La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo cucina calligaris o bontempi

#1
Ho appena comperato la cucina nuova che mi arrivera' a settembre. Bellissima lacata bianca lucida... anche se di una marca sconosciuta!
Abbiamo abbinato un tavolo in cristallo satinato della calligaris modello elasto 90x90 ... con le sedie bla bla in cuoio trattato rosso senza braccioli sempre calligaris.
Ho visto pero' oggi sul sito della Bontempi un tavolo sempre 90x90 molto simile a quallo che ho preso io, ma che allungato raggiunge 180 cm invece dei 150 della calligaris!!!!!!!!!!! :?
Qualcuno ce l'ha? Cosa mi consigliereste tra i due? Forse faccio in tempo a cambiare perche' mi hanno detto aspettano fine giugno per ordinarlo.... :D
ciao a tutti
Silrus

#2
Io ho visto il tavolo elasto della Calligaris, era quello che inizialmente volevo prendere anch'io....quello della Bontempi l'ho visto sulle foto!!!!
Alla fine anch'io ho le sedie rosse però non quelle della Calligaris ma quelle della Bontempi.....tieni conto che qualche centrimetro in più di tavolo non è mai male perché vedo che quando si fa qualche cena nel tavolo non c'é mai posto! Poi valuta anche il prezzo......

#4
lo so' Sandy lo spazio non e' mai troppo e' proprio per questo che ero tentata di passare al tavolo della bontempi! Ma c'e' una grande differenza di prezzo/qualita' tra le due? Io della bontempi non ho mai visto niente dal vivo.... e sinceramente in nessuno dei preventivi che ho avuto sin'ora mi hanno proposto bontempi.
:roll:

#5
Ho le sedie modello Asia, quelle in pelle.....le abbiamo scelte perché erano quelle alla fine più comode che abbiamo trovato oltre a quelle della Bonaldo ma costano anche il doppio

Re: tavolo cucina calligaris o bontempi

#6
silrus ha scritto:Ho appena comperato la cucina nuova che mi arrivera' a settembre. Bellissima lacata bianca lucida... anche se di una marca sconosciuta!
Abbiamo abbinato un tavolo in cristallo satinato della calligaris modello elasto 90x90 ... con le sedie bla bla in cuoio trattato rosso senza braccioli sempre calligaris.
Ho visto pero' oggi sul sito della Bontempi un tavolo sempre 90x90 molto simile a quallo che ho preso io, ma che allungato raggiunge 180 cm invece dei 150 della calligaris!!!!!!!!!!! :?
Qualcuno ce l'ha? Cosa mi consigliereste tra i due? Forse faccio in tempo a cambiare perche' mi hanno detto aspettano fine giugno per ordinarlo.... :D
ciao a tutti
Silrus
Provare l'Avantgarde o il Cube, sempre della Calligaris? Io x motivi di spazio devo ordinare Cube :cry: , ma mi sarebbe piaciuto di + l'Avantgarde, oppure il Motion (mi pare si chiami così)