La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molle indipendenti o Visco Elastico

#1
Ciao a tutti,

dopo aver provato un pò di materassi sono orientato ad acquistare un materasso a molle indipendenti.In particolare ho provato l'Ennerev Premium 5 che ho trovato un buon prodotto.Non avendo purtroppo molto tempo per girare,potreste consigliarmi qualche altro prodotto alternativo anche della stessa marca? Scartati i materassi in lattice e quelli a molle,non sono sicuro di aver provato quelli in visco elastico.Anche per questi avreste qualcosa da propormi? Il mio budget si aggira intorno ai mille euro.Grazie a chi vorrà partecipare

#2
prova anche i a molle indipendenti il premium 7 ma soprattutto, che io adoro personalmente, il bodypure air... il budget è circa quello ce cerchi tu :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Terji, forse sulla gamma a 7 zone volevi dire il physio 7 o comfortzone 7 vero? :wink:

Per il resto, valuta se preferisci la versione sfoderabile o meno.. e le varie fodere disponibili, che possono dare un caratte diverso al materasso :wink:
Riguardo al bodypure posso dire che i clienti che l'hanno preso sono rimasti molto molto soddisfatti.

#5
Grazie per i consigli ad entrambi.Circa i modelli suggeriti si tratta sempre di Ennerev,vero? ANcora grazie per i consigli circa i prezzi.Sono davvero utili per sapere chi applica un buon prezzo e chi no in un mercato in cui ciò che si compra non è un prodotto di cui si ha poi una gran conoscenza. Insomma,non è come comprare un LCD :wink: