La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non conosco Euromobil, ma so per certo che Salvarani fa cucine di alta qualità.
D'altra parte Salvarani è dello stesso gruppo di Feg.
Siamo ai livelli di varenna e poliform.

#3
Salvarani allo stesso livello di Varenna ha solo il nome... Varenna è superiore come Poliform lo è di Feg
Skyline

#5
Alessandro83 ha scritto:Non conosco Euromobil, ma so per certo che Salvarani fa cucine di alta qualità.
D'altra parte Salvarani è dello stesso gruppo di Feg.
Siamo ai livelli di varenna e poliform.
Varenna è superiore a Salvarani senza ombra di dubbio. Ho girato per mesi e mesi, toccando con mano, informandomi su internet, sentendo persone specializzate, e ascoltando il parere di chi ha già una di queste cucine.
Quoto Skyline in pieno :wink:

Per quanto riguarda il paragone fra Salvarani e Euromobil sinceramente non saprei. Ai tempi avevo adocchiato proprio la filotabula, che fra l'altro hanno parecchie persone qui nel forum quindi si può chiedere a chi già la possiede.
Forse Salvarani è leggermente superiore.

#6
X Skyline e ad Alessandro83

quali sono le caratteristiche che rendono una cucina Varenna superiore, senza ombra di dubbio, rispetto a una Salvarani??? Io questa differrenza a favore di Varenna non la vedo proprio ma se voi mi spiagate qual'è magari riesco a capire anch'io...

#7
Ma infatti anch'io dico che sono allo stesso livello.
Io sono un estimatore delle cucine Varenna, ma non usano nessun meteriale pregiato per fare le loro cucine, sono allo stesso livello degli altri, ad esempio, l'acciaio dei top, non è antimacchia, è comunissimo acciaio, utilizzato anche da Cesar, Dada e Salvarani.
Quest'anno al salone Varenna e Cesar hanno presentato due cucine con le medesime caratteristiche, in aggiunta, Varenna ha presentato una cucina in Noce, roba che la Cesar l'ha già fatta da un paio di anni con la Yara.
L'unica cosa è che quando Varenna mostra le novità, monta cucine da 100 metri quadrati, e quindi sembra sempre meglio.