La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11267
Yuri ha scritto:Papri manca pochissimoooooooo!!! :shock: :D
eh già Paprì! praticamente sei spacciata.... :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11268
Papri...posso vedere anch'io? Sono troppo curiosissima!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11270
veramente è free ad essere spacciato!!! :twisted:

assie yuri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11271
Allora paprì, il vestito è fichissimo, soprattutto la gonna è veramente originale e poi ti sta proprio bene nell'insieme. Le scarpe azzeccatissime e complimenti per l'affare, ma così a punta tutto il giorno resisti?
Il trucco...a me piace lo stesso che a te...però forse sceglierei l'altro perchè sennò saresti tutta dello stesso colore (nn l'ho detto il colore eh!).
Carinissimi partecipazioni e sacchetti... mi risposerei domani se potessi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11272
assie ale!!
:D

se fa caldo, faccio come al matri di mia cognata..............mi tolgo le scarpe e problema risolto 8) l'ho fatto al loro, figuriamoci se non posso farlo al mio :lol: :lol: :lol:
sul trucco hai ragione e mi sto ocnvincendo...........sarei trooooooooooppo monocolore.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11273
QUELLA STRONXA DEL BOUQUET DI CONFETTI NON SI è FATTA PIù SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
NON ME NE FREGA UN CAXXO DEI 38€ MA VOGLIO IL MIO BOUQUET!!!
:x :x :x

avrebbe dovuto spedirmelo il 28 maggio............e non risponde manco più alle mail................stronxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11275
Io invece più passano i giorni e più mi innervosisco :evil:

sto facendo l'album del matrimonio di Lore....lo metterò nel suo topic, ci sarà la psw e la darò solo a chi ha la foto nell'album delle figurine....non è per fare differenze, ma quando tornerà deciderà lei a chi darla
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11276
alice7 ha scritto:Io invece più passano i giorni e più mi innervosisco :evil:

sto facendo l'album del matrimonio di Lore....lo metterò nel suo topic, ci sarà la psw e la darò solo a chi ha la foto nell'album delle figurine....non è per fare differenze, ma quando tornerà deciderà lei a chi darla
non ti innervosire... non serve a niente se non a sembrare un fascio di nervi proprio nel giorno in cui dovresti essere al meglio di te!!!
ma hai visto che tutti i matrimoni del forum sono andati bene? passati indenni da malanni, imprevisti dell'ultimo secondo e pioggia... vedrai che sarà perfetto anche il tuo!!! :wink: :wink:

un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11277
Grazie iale... è che ieri sono andata a fare la prova dell'abito e non mi sembra che mi torni come prima, poi mi è venuto il dubbio che l'abito non sia stato fatto su misura, ma che mi abbiano riadattato quello che avevo provato a dicembre, loro chiarmante dicono che è arrivato dalla casa madre, ma so per certo che la modifica che ho chiesto l'hanno fatta loro, e mi fa innervosire il fatto che dicano il contrario
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11278
Grazie papri
Allora
Vestito veri veri veri faigo, e secondo me ti sta pure molto bene, azzeccatissimo!
Trucco. A me :oops: piacciono tutti e due. Forse un filo di più quello che preferivi anche te, lo vedo più in linea con l'abito e con il suo stile.

#11279
alice7 ha scritto:Grazie iale... è che ieri sono andata a fare la prova dell'abito e non mi sembra che mi torni come prima, poi mi è venuto il dubbio che l'abito non sia stato fatto su misura, ma che mi abbiano riadattato quello che avevo provato a dicembre, loro chiarmante dicono che è arrivato dalla casa madre, ma so per certo che la modifica che ho chiesto l'hanno fatta loro, e mi fa innervosire il fatto che dicano il contrario
Aliiiiceeeeeeeeeee, non ti fermare ai dettagli, se il vestito ti piace e ti sta bene, allora è il TUO vestito! :D sarai splendida e raggiante, può anche piovere, ma ti giuro che quel giorno vedrai tutto rosa e alla sera avrai male agli zigomi che il gran sorridere! :lol: :lol: Teloggiuro! :wink:

Aspettiamo le foto di Lore...oddio...son emossionata all'idea! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11280
ciao a tutte!
... - 17 :shock: :shock: manca poco anche per me, ancora fatico a rendermene conto :roll:


:arrow: Alice: tranquilla, non farti prendere dall'ansia!! :D
le previsioni meteo a lungo termine non ci beccano mai, io penso che le guarderò solo 3/4 gg prima, se no magari rischio d'innervosirmi per niente.
Per il vestito non so che dirti, speriamo che te lo sistemino meglio per la prossima prova.

:arrow: Paprina: mi ricordavo la password e ho sbirciato il tuo album, spero non ti dispiaccia :oops:
mi piace come ti stanno sia il vestito che l'acconciatura, il trucco preferisco quello del colore diverso dal vestito.

- ero curiosa di vedere le foto di Lore, ma non ho la foto nell'album... vabbè aspetto :) no problem

- notizie di Dolcemary? mi ricordo di un post in cui diceva che il suo racconto non sarebbe interessato a nessuno :shock: poi niente... (magari invece ha anche scritto ma sono io che non me ne sono accorta)

una settimana fa sono stata a fare la prova del vestito... ma è una trappola!!!
sarà che sono abituata a mettermi cose comode e ho la leggerezza di un elefante, ma stretta in quella gabbia di stoffa mi sentivo impacciatissima :oops: ... non riuscivo a camminarci, stavo tesa come un bastone, speriamo che alla prossima prova vada meglio.
poi me l'hanno modellato a pennello, forse troppo, mi sa che quel giorno dovrò digiunare se no mi saltano i bottoni :lol: :lol: .. in quel momento ho pensato che avrei dovuto prendere un modello stile impero (così mi sarei potuta strafogare tranquillamente) e con le spalline (così avrei evitato la sensazione "oddio mi casca tutto") :lol: :lol: :lol: :lol:
x fortuna addosso mi piaceva, se no era una tragedia.
non ho foto però... mi ero scordata la macchina fotografica :evil:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)