La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
manupao ha scritto:troooooppo carini!!
ci sarà a Milano??
li trovi in via pisani :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
stellina ha scritto:Devi simulare l'acquisto cliccando su ciò che ti interessa, poi su compra, poi su aggiungi carrello.... :wink: !
lo so, sono una cozza: ma se clicco sul prodotto si apre solo la foto ingrandita!! dov'è l'icona compra?? :oops:

#34
manupao ha scritto:lo so, sono una cozza: ma se clicco sul prodotto si apre solo la foto ingrandita!! dov'è l'icona compra?? :oops:
NON ESCE PER TUTTI GLI ARTICOLI!!

#37
nn è pox!! mi state prenedendo in giro??
io ho cliccato su quello verde, su quello arancio etc etc...
arrivi tu ... ed esce 100 euro!! :lol:
va bè, va bè!! buono!!
Lau, via Vittor Pisani?? stazione centrale? sai a che altezza?!!
grazie a tutti cmq, siete una fonte inesauribile di idee e informazioni!! :wink:

#39
MINA NN è GIUSTO...A MILANO CERCHI QUALCOSA E LA TROVI...QUI NO!!!!

vorrei tanto ri tornare da agatha ruiz de la prada...ma chi lo convince FABIO?!?!?!?

#40
Ilary ha scritto:MINA NN è GIUSTO...A MILANO CERCHI QUALCOSA E LA TROVI...QUI NO!!!!

vorrei tanto ri tornare da agatha ruiz de la prada...ma chi lo convince FABIO?!?!?!?
:shock: :shock: :shock:
a Milano c'è tutto sicuramente, ma costa tutto di più!! :(

#41
ho visto su Casaviva (numero vecchio) una panchina di legno (tipo tavolino basso e rettangolare) con piano in cuoio intrecciato!! bellissima!!

#44
luna ha scritto:Ma hai scritto proprio su tutti i forum ehh? Su, niente pubblicità, please.
Siccome ho acquistato di recente su questo sito, ed ho trovato gli articoli molto originali, non vedo perchè non possa fare contente altre persone!!!