La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Hola mammine!!

Mi domandavo...
ma è normale che la nostra piccola creatura sia cresciuta di 10 cm ancor prima di aver compiuto i due mesi di vita??? :shock: :shock: :shock:
Leggevo su internet di medie di circa 2,5 cm al mese...

non che mi lamenti.... :wink:

Ora scappo a casa dalle mie topoline!!! 8) :D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :shock:
In compenso, però, il peso da qualche giorno è praticamente stazionario sui 4,7 Kg (dimessa dall'ospedale a 2,7 Kg).
Come se avesse deciso di espandersi solo in lunghezza e non in larghezza... :lol: :lol: :lol:

#333
canarino ha scritto:i bimbi piccoli sono come delle fisarmoniche
prima si gonfiano, poi si stendono
E quando diventano adulti che si pone il problema, vero????
Si effettua solo la prima fase... :lol: :lol: :lol:

Ne sappiamo qualcosa noi, eh??? :wink: 8)

#334
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:i bimbi piccoli sono come delle fisarmoniche
prima si gonfiano, poi si stendono
E quando diventano adulti che si pone il problema, vero????
Si effettua solo la prima fase... :lol: :lol: :lol:

Ne sappiamo qualcosa noi, eh??? :wink: 8)
c'è poco da ridere
sabato pomeriggio mia moglie mi fa
"vado a comprarmi un costume o due per le vacanze, tu come sei messo?"
gentilmente mi porta i costumi vecchi e ne decapito 2 oramai lisi&frusti
prendo un pantaloncino dell'asics e le dico
"se ne trovi 2 così, taglia colore, prendili"
...
al ritorno si presenta con 2 pantaloncini, stessa taglia ma invece dell'elastico e cordoncino, col bottone
...
entrare entro, ma due manigliette si appoggiano e non posso celarle
:(
ieri e oggi insalatona, e stop ai gelati

#335
I costumi con il bottone sono quanto di meno esteticamente vestibile c'è per chi ha solo anche un accenno di pancia...
Rassegnazione, caro mio... :lol: :lol: :lol:

#336
Steve1973 ha scritto:I costumi con il bottone sono quanto di meno esteticamente vestibile c'è per chi ha solo anche un accenno di pancia...
Rassegnazione, caro mio... :lol: :lol: :lol:
ah, deve essere così anche perchè se le propongo di "fare ginnastica" quella fraintende ed è capace di riprodursi... :(

#337
canarino ha scritto:ah, deve essere così anche perchè se le propongo di "fare ginnastica" quella fraintende ed è capace di riprodursi... :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#338
Steve1973 ha scritto:In compenso, però, il peso da qualche giorno è praticamente stazionario sui 4,7 Kg
Va be', ma man mano che cresce non vedrai più l'aumento di peso giornalmente! :wink:
Immagine
Immagine

#339
Eccomi!
Io e Ari facciamo ancora poca nanna.. pazienza!
Piccolo aggiornamento: Ari è cresciuta tantissimo 61.4 cm x 5 kg (tre mesi), considerando che quando è nata era 48.5 cm x 2.780 :D


Un abbraccio a tutti i cucciolotti :wink: :D
Immagine
Immagine

#340
Ing 76 ha scritto:Eccomi!
Io e Ari facciamo ancora poca nanna.. pazienza!
Piccolo aggiornamento: Ari è cresciuta tantissimo 61.4 cm x 5 kg (tre mesi), considerando che quando è nata era 48.5 cm x 2.780 :D


Un abbraccio a tutti i cucciolotti :wink: :D
eheheh
a parte i complimenti (di cuore) per la cicciottella, sorrido di quelle altezze con i millimetri
è proprio vero che il primo figlio rincoglionisce i genitori...
:lol:

#341
Complimenti per Arianna!!
Anche noi ieri tagliando dei 10 mesi...
9,5 Kg per 76 cm
Se penso che in 10 mesi è quasi quadruplicato di peso e cresciuto 25 cm :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#342
E' periodo di tagliandi!
Ale ha 17 mesi, pesa 14 kg ed è alto 90 cm :shock:
Finalmente stamattina ho trovato un asilo che mi piace!!!! Classi con un massimo di 15 bimbi, maestre carinissime, giardino molto curato, orto e cosa più importante un clima davvero molto sereno. :D

#343
Miracoloooooo!!!!! :shock:
Oggi, dopo un'estenuante trattativa in macchina durata quasi mezz'ora (andiamo dal parrucchiere - nooooo - dai andiamo da uno nuovo - noooo - ti porto dove si taglia i capelli mamma - nooooo - allora dove li taglia papi - noooo - allora andiamo dal solito - nooooooooooo!!!!) la domanda fatidica: mamma me li tagli tu? :shock:
Ho preso la palla al balzo, siamo corsi a casa, spogliato il pupo in un nanosecondo prima che cambiasse idea, ficcato nella vasca da bagno e.... TAGLIATI I CAPELLI!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Non ha urlato, non ha pianto e chiacchierava amabilmente :shock: :shock: :shock: sono ancora sotto shock :lol:
Cavolo.... non ci ho pensato :roll: potevo approfittare del momento propizio e provare a ficcarlo in doccia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#344
Scenetta di ieri con la pappa (pastina). Mangia qualche cucchiaino, poi più nulla. E' una bella giornata, quindi siamo sul terrazzino. Mentre decido se è il caso di darle almeno un po' di frutta arriva il papino con un pompelmo, si siede al tavolo e comincia a mangiare esagerando i movimenti della masticazione. Lei lo guarda (oltre che estasiata come sempre col padre) molto incuriosita. Allora allungo di nuovo il cucchiaino della pappa... e lei ricomincia a mangiare senza neppure accorgersene! :shock:

Alla fine 100 g di pappa e mezzo vasetto di mela...
Immagine
Immagine

#345
anche io ho scoperto che mangia più volentieri distratta..io le metto dei giochini sul seggiolone, lei ha sempre il vizio di metterseli in bocca...quando apre la bocca, io le sposto il giocattolo (almeno all'inizio) e le infilo il cucchiaino!!
funziona! 8)
comitato pro arancione :twisted: