La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volevo ringraziarvi sposine......

#1
Ragazze volevo ringraziarvi, a tutte quelle che mi hanno fatto vedere i loro album e non ..... mi avete fatto tornare indietro di otto anni. Mi avete fatto commuovere...veramente (sono molto sensibile :cry: ) Ho 29 anni e sono sposata da otto come già vi ho detto.... ed è stato molto bello tornare indietro con la mente...alla gioia, l'ansia e a tutte quelle emozioni che solo un momento come questo possono darti..... Non ho potuto preparare come si deve il mio matrimonio e questo mi è mancato, perchè avevo perso un bimbo pochissimi giorni prima, ma grazie a voi, leggendo i vostri preparativi e la vostra felicità, questa mancanza si sta poco a poco affievolendo. Vi leggo e vi rileggo e mi emoziono.

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di dolceswami il 04/06/08 15:10, modificato 1 volta in totale.

#2
uh....che bel messaggio! mi sento un pò tirata in causa visto che sono prossima sposina.....e quindi ti ringrazio a nome di tutte le spose!! :wink:

#3
ALLISON ha scritto:uh....che bel messaggio! mi sento un pò tirata in causa visto che sono prossima sposina.....e quindi ti ringrazio a nome di tutte le spose!! :wink:
Grazie a voi..... riuscite a far passare dei bei momenti.....

#4
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma io a 16 giorni dalle nozze mi emoziono porca paletta!!

grazie a te dolce per il bellissimo topic!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma io a 16 giorni dalle nozze mi emoziono porca paletta!!

grazie a te dolce per il bellissimo topic!! :wink:
Papri sei stata una delle prime che ho letto e che mi ha emozionato....per non parlare poi di quanto mi hai fatto ridere......

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

#6
assie :oops:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che emossioneeeeee!!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io ti avviso... se entri nel mondo delle sposine non ne esci più!! :lol:
sono sposata da quasi 9 mesi, ma non me ne sono + andata dal topic!! 8) 8)
mi diverto troppo e poi mi ricordo con tanta emozione quand'era il mio "turno"...ed ora cerco di aiutare (forse con + lucidità di quando toccava a me!! :lol: ) le sposine cercando bouquet, pettinature, abiti, scarpe...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8
iale ha scritto:io ti avviso... se entri nel mondo delle sposine non ne esci più!! :lol:
sono sposata da quasi 9 mesi, ma non me ne sono + andata dal topic!! 8) 8)
mi diverto troppo e poi mi ricordo con tanta emozione quand'era il mio "turno"...ed ora cerco di aiutare (forse con + lucidità di quando toccava a me!! :lol: ) le sposine cercando bouquet, pettinature, abiti, scarpe...
Per quanto mi riguarda anche se sono "giovane" quello che ci andava di moda 8 anni fa è parecchio diverso da oggi. L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!

#9
Che dolce che sei... :oops: :cry:

Anche io, a un anno di distanza dal matrimonio, continuo a sognare con le future sposine :wink:
Non mi ricordo se i miei album li hai già visti, comunque è in arrivo un MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
dolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
aahahahahahahahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo un po' di sta cosa........perchè a me sta prima notte me sa tanto di leggenda metropolitana........................io torno dai matirmoni degli amici completamente tumefatta..........no no, non sono stanca, sono proprio sbriciolata,annientata,finita,ko.
sarà che non sto ferma un secondo, sarà che mi faccio tutti i balli possibili e immaginabili(trenino compreso ep untualmente sono il macchinista), saranno i tacchi, sarà l'emozione..................ma caxxo quando torno da un matrimonio l'ultima cosa a cui penso è proprio trombare.

se sto così a quello delgi altri...........al mio sarò ridotta un lumicino, anzi un moncherino di candela.

ma sta prima notte di nozze le sposine come caxxo fanno??!!! :shock:

che fanno si drogano o stanno lì passive e dicono al maritino"basta che nun me sveji"?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
dolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
aahahahahahahahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo un po' di sta cosa........perchè a me sta prima notte me sa tanto di leggenda metropolitana........................io torno dai matirmoni degli amici completamente tumefatta..........no no, non sono stanca, sono proprio sbriciolata,annientata,finita,ko.
sarà che non sto ferma un secondo, sarà che mi faccio tutti i balli possibili e immaginabili(trenino compreso ep untualmente sono il macchinista), saranno i tacchi, sarà l'emozione..................ma caxxo quando torno da un matrimonio l'ultima cosa a cui penso è proprio trombare.

se sto così a quello delgi altri...........al mio sarò ridotta un lumicino, anzi un moncherino di candela.

ma sta prima notte di nozze le sposine come caxxo fanno??!!! :shock:

che fanno si drogano o stanno lì passive e dicono al maritino"basta che nun me sveji"?? :shock:
Mi fai morire dal ridere...... :lol: le forze ti vengono, non ti preoccupare.... al max rimandi al mattino... e lo "yuppie" è doppio.......

#12
paprina ha scritto:assie :oops:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che emossioneeeeee!!! :oops: :oops: :oops:


non ti devi emozionare, ma dolce ha scritto la verità!
sei troppo simaptica, a me fai divertire un sacco!
e insieme alle altre nel topic delle sposine TRA PARENTESINONMIDEVOSPOSAREMAORMAIVILEGGOSEMPRE, siete irresistibili! :lol: :lol: :lol:
cioè di là siete febbricitanti, vi ho riletto dopo gg. di assenza... oh dio m'è venuta la febbre pure a me!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#13
Ragazze... mi fate sciogliere.....

Lunaspina non ho parole.....eri bellissima....complimenti...... le foto in bianco e nero sono stupende......

Ragazze guardate che vi faccio vedere anche le mie foto eh????

#14
menchy assie pure a te :oops: :oops: :oops:

ehm il mio collega di fronte mi guarda strana
:shock: :shock:
caxxo m'ha detto che so tutta rossa in faccia.............figuremmmeeeeeerdaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


dolce: perchè il tuo album ancora non è pronto=??!!! :evil:

sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
dolce fa la preziosa!!!
non vogliamo solo le foto ma anche il racconto della giornata.......qui siamo esigenti eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ok, promesso. Strasera faccio l'album e poi lo posto...... Miiiii sono una fontanella, manco avessi vinto al superenalotto!!! Per il racconto.... bhè non è uno di quei racconti belli.....ma grazie al cielo è passato.....