La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
la casa è molto bella
in particolare mi piace molto la cucina.. complimenti

ti faccio però domande interessate (devo fare acquisti) sulle luci
mi piacciono le soluzioni che hai messo nei bagni e i faretti nel corridoio (quelli con la base arancione)
posso chiederti
le marche e i prezzi (anche indicativamente)?

grazie mille

mi piace anche lo specchio con il bordo argento: che modello è?

Re: grazie per la pass

#287
mari731019 ha scritto:che dire...non ho parole....non è bellissima...è spettacolare!!!!! Very compliments!!!!
ps....non ho capito che tipo di pittura (colori) e tecnica hai usato per il living...potresti spiegarmelo??? L'effetto è molto bello. ciao :wink:
grazie mari!!

per tutti coloro che fossero interessati alla pittura della sala potete visitare il sito

www.ceboscolor.it :wink:

#288
Robina ha scritto:Ciao allison, grazie per avermi rimandato la pass :D
Commento mentre guardo perche' le foto sono tante e rischio di dimenticare qualcosa:
Casa tua mi piace davvero moltissimo!!!!
Ricordo che non mi convinceva il pavimento, invece ora che è tutto finito mi devo ricredere, l'effetto è molto elegante così come la pittura ..che effetto è ?? davvero bellissimo. Io di solito preferisco la pittura semplice ma questa mi piace assai. Bello il divano e anche la parete, non eccessiva nelle misure si inserisce bene nel contesto. Belle anche tutte le luci. .. tutte. Il tavolo e le sedie non mi fanno impazzire ma credo che staranno molto bene con la vetrina...non vedo l'ora di vederla.La cucina l'avevo già commentata..bellissimo quel verde 8) 8) . Quelle maxi finestre e il terrazzio fanno sbavare 8) 8)
Bellissime le porte e il portone. Insomma promuovo tutto...anzi quasi. Spero che non me ne vorrei ma i papiri non mi vanno giu' ... :oops: :oops:
Dei quadri salvo solo lo zoo multicolore..scusa, ma lavorando io nel settore sono ipercritica 8) 8)

Cmq ti faccio i miei compliementi sinceri, trovo che casa tua sia un bel mix tra la sobrietà e la linearita del moderno e il calore e la gradevolezza del classico. Davvero bravi
grazie mille robina....!!! :oops:
con quest'ultima frase hai colto perfettamente lo spirito con cui ho impostato tutta la mia casetta...! :wink: :D
grazie della visita!

#290
ville ha scritto:Mi aggiungo anch'io ai complimenti... davero un ottimo lavoro!

Mi piacciono in modo particolare la cucina (colore insolito ma molto bello!), il divano (e tutta la sala in generale) le lampade di Murano due del corridoio, l'eleganza dei due bagni (davvero belli :shock: ) e l'immensa terrazza...

Bello veder crescere il sogno di una casa... quando poi tutto prende forma e cominci a "viverla", la soddisfazione è davvero immensa :wink: :D
assolutamente si! quoto in pieno..... :wink:

#291
ciao Allison,
grazie per la psw, ho visto casa tua è davvero bella! :D
Alcune cose non rispondono ai miei gusti (tipo la scelta dei colori alle pareti) ma nell'insieme trovo che siano coordinate. Complimenti anche per l'attenzione ai particolari!!!
Mi auguro di poter provare l'emozione di vedere la mia casa finita anch'io, non appena riprendono i lavori, attualmente fermi :( :cry: !!!
ciao
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#292
bonesprit ha scritto:ciao devo dire che la tua casa incontra molto i miei gusti!! mi piace molto quasi tutto!!! in particolare : il salone è una meraviglia!! il lampadario è stupendo(è della lucifero?)...mi piace il pavimento e il mobile tv...la porta d'ingresso è fantastica(posso chiederti di che marca è,io sono in procinto di cambiare casa e voglio metterla blindata)...mi piacciono meno il colore della cucina e del bagno arancio invece...però complimenti è venuta benissimo...direi sobria e raffinata :wink:
grazie! :)

il portone è della DIERRE :wink:

#294
Complimenti la casa è veramente carina, la cosa che più mi è piaciuta è la cucina, bella per colori e disposizione.

Una curiosità, il pc mi è sembrato filotop, è vero??? Se si come ti trovi?? si crea sporcizia nella scanalatura del top (tutti dicono così)?? Anche io prenderò pc Foster ma sono indeciso tra semifilo o filotop....

Brava per tutto quello che hai "creato"!!!
Ric

#295
Intanto grazie della psw ; complimenti per la casa è veramente molto bella ed elegante ;bellissime le luci e la parete dorata , ma è stucco veneziano?

#298
arancio ha scritto:la casa è molto bella
in particolare mi piace molto la cucina.. complimenti

ti faccio però domande interessate (devo fare acquisti) sulle luci
mi piacciono le soluzioni che hai messo nei bagni e i faretti nel corridoio (quelli con la base arancione)
posso chiederti
le marche e i prezzi (anche indicativamente)?

grazie mille

mi piace anche lo specchio con il bordo argento: che modello è?
grazie della visita arancio...gongolo sugli apprezzamenti sulla cucina....è la mia creatura.... :lol:

allora le luci corridoio e del bagno grigio sono di Murano Luce....quelle nel bagno arancio non me lo ricordo.... :oops:

e non ricordo nemmeno di chi è lo specchio argento....ma mi informo.... :wink:

#299
Allison grazie!

COMPLIMENTI. Si nota la scelta ponderata di ogni ambiente, ma anche dei particolari (vd per es. gli accessori bagni stilosissimi)

Meravigliosi i pavimenti e le piastrelle (di entrambi i bagni e della sala), come anche la varietà fine delle porte e delle tinteggiature (solo il lilla non mi fa mpazzire... Ma è mio gusto).
Peccato non ricordi nulla sullo specchio del bagno (forse meglio perchè sarei tentatissima) :wink:

Mi unisco ai complimenti per la cucina
Ehm una domanda cos'è l'impianto di aspirazione centralizzato???

Ti prego rispondi almeno a questo, estasiata dal'illuminazione in toto: il lampadario del soggiorno (marca?) fa abbastanza luce da solo???
Il lampadario della camera (quasi più bello del logico) specifiche???

:D

#300
Ciao ho appena visto la tua casa, allora ti dico:

Cucina: non mi piace, non è il mio genere... e poi quel colore verdino non lo sopporterei. :lol:
Bagni: veramente belli, anche la vasca, deve essere comodissima.
Camera da letto: bello il colore delle pareti, mi piacciono molto i comodini e l'armadio che più o meno è come il mio, meno il letto scuro.
Salone: che dire? Bellissimo!! Meraviglioso il divano, di che marca è? La colonna poi da un tocco di eleganza all'ambiente così come l'illuminazione. Il colore delle pareti mi piace molto con l'effetto tamponato.
Auguri di cuore. :wink: