La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
io non ce l'ho ma mia madre si.
è dal 91 che va da lei e oggi prende circa 6,20 l'ora + tredicesima e ferie.
ora va da un mio collega e so che a lui fa pagare 7€ l'ora.

dopo il matri vedremo di trovare i dindi per farla venire anche da noi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
con la mia, che ha cominciato questo mese, avevo detto 7,00 l'ora, ma alla fine talmente sono contenta che gli ho dato 7.50 l'ora per questo primo mese e per il prossimo sarei per fare 8.00 tondi, perchè è veramente impeccabile, pensate che l'altro giorno mi ha ripulito tutta una pianta e mi si è raccomandata di dargli l'acqua!

tra parentesi lei arriva che io in casa non ci sono e non vedo assolutamente a che ora va via! tutto sulla fiducia, che sembra proprio meritare!
LELI

#185
LELI75 ha scritto: tra parentesi lei arriva che io in casa non ci sono e non vedo assolutamente a che ora va via! tutto sulla fiducia,!

anch'io..... segna lei.... e io mi fido....




però se fossi in te non mi farei vedere troppo entusiasta al punto da aumentarle subito la cifra nel giro di poco tempo.... fai passare ancora un po'....

con una ragazza che veniva a pulire l'ufficio due anni fa ho fatto come te.... e lei.... quando ormai aveva tutta la mia fiducia ha iniziato a segnare mezzore in più... a pulire con più superficialità... ed io mi sono trovata in imbarazzo perchè si era creato un rapporto tale che non riuscivo più a dirle che non mi stava più bene... e di non venire più...

per fortuna dopo un po' abbiamo traslocato e lei essendo senza macchina non è più potuta venire...

#186
però se fossi in te non mi farei vedere troppo entusiasta al punto da aumentarle subito la cifra nel giro di poco tempo.... fai passare ancora un po'....

:oops: mi sa che hai ragione!!!
LELI

#187
LELI75 ha scritto: :oops: mi sa che hai ragione!!!

Ma sì.... in fondo lei ti ha giù chiesto meno di quello che le stai dando ora....


se gli dai subito un secondo aumento di tariffa dopo così poco tempo tra un po' ne aspetterà un altro... e un altro ancora....

#188
Bello questo post, come altri sono un pò incasinata me li ero persi....interessante...viviamo in una casa di 4 piani con un giardino di 120mq che solo quello porta via mezza giornata per tenerlo sistemato.

Anche io mi riduco al sabato o meglio ci riduciamo perchè se dovessi fare da solo ci metterei una settimana invece ci mettiamo in due e facciamo tutto.

Ser avessi più metodo e voglia ho un lunga pausa pranzo e potrei fare qualcosina, ma invece zero e così mi tocca mettermi sotto al sabato.

la donna delle pulizie non la vorrei sinceramente o almeno non per ora, non mi piace l'idea di qualcuno in giro per casa in mia assenza e poi mi piace farle a modo mio le pulizie... non mi schiferebbe qualcuno che mi stirasse ...magari anche solo le camicie, anche se capita spesso che il mio moroso se le stiri da solo....

Diciamo che devo ancora (dopo 1 anno e mezzo) trovare il giusto equilibrio nell'organizzare le pulizie di casa. :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine