La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:non leggo i commenti vi dico solo che stasera mi aspetta la serata LOST!!!!
Ditemi solo che ne vale la penaaaaa!!!!!!
Ti vedi il finale di stagione? Ne STRAvale la pena ;)
Yess!!! Le ultime 3 puntate una di fila all'altra! :D :D :D
Goditele ;)

non è uno scherzo... sono orgamische!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#362
viste... per ora sono ancora perplessa... solo una cosa: ma cavolo Ben sposta l'isola A MANO?!?!?! Solo spingendo una ruota?!?!? Bah! Certe volte alcune cose mi lasciano veramente male...
La teoria dei livelli temporali che si sovrappongono e si mescolano mi piace!
The sisterhood of The Calf 40

#363
stefania_b ha scritto:viste... per ora sono ancora perplessa... solo una cosa: ma cavolo Ben sposta l'isola A MANO?!?!?! Solo spingendo una ruota?!?!? Bah! Certe volte alcune cose mi lasciano veramente male...
La teoria dei livelli temporali che si sovrappongono e si mescolano mi piace!
e che ti aspettavi? la ruota è piena di groglifici, quindi appartiene ai periodi antichi.... sarebbe stato meglio un pulsantone di pietra preistorico? ;)

io l'ho trovato verosimile, nell'ottica di una popolazione arcaica "simil-atlantide" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#364
mah... in realtà quello che mi ha lasciato perplessa non era la ruota, ma il fatto che è stata spostata solo da Ben. Non so, mi è sembrato strano che l'isola venisse spostata solo con la forza di un solo uomo.
Ma Den e gli altri sulla barca che fine hanno fatto? Sono spariti con l'isola?
The sisterhood of The Calf 40

#365
vabbè, magari è anche forza psichica, prob non tutti possono spostare l'isola, ma solo alcuni prescelti (ma se anche widmore era sull'isola - e magari è stato convinto da ben con l'inganno a spostarla, ritrovandosi estromesso e nell'impossibilità di tornare - quando sarebbe successo?)

secondo voi, ben quanti anni ha?
widmore poteva essere uno scienziato partito con la spedizione della rousseau? (non riesco a capire come possa essere arrivato sull'isola e quando può aver conosciuto ben)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#366
l'età di Ben? Boh?!? Sui quaranta? Io ho avuto l'impressione che mentre girava la ruota (che fa molto Mike Buongiorno, ci mancava solo la musichina :lol: :lol: ) ringiovanisse: voi no?
Io non riesco a capire se e quando Widmore è stato sull'isola...
Secondo voi Sun si riferisce a Ben quando parla dell'altra persona che è tornata dall'isola oltre agli O6?
The sisterhood of The Calf 40

#367
stefania_b ha scritto:l'età di Ben? Boh?!? Sui quaranta? Io ho avuto l'impressione che mentre girava la ruota (che fa molto Mike Buongiorno, ci mancava solo la musichina :lol: :lol: ) ringiovanisse: voi no?
Io non riesco a capire se e quando Widmore è stato sull'isola...
Secondo voi Sun si riferisce a Ben quando parla dell'altra persona che è tornata dall'isola oltre agli O6?
a mio avviso, la scena di Sun vuol dire tutto e niente...

Sappiamo che l'isola ha bisogno di tutti gli O6 per poter rimediare al fatto grave accaduto nel prossimo futuro, questo secondo me significa che Jin potrebbe essere ancora vivo. Se questo fosse vero, Ben avrà certamente usato questa carta per motivare Sun a tornare sull'isola, spiegandole anche il ruolo avuto da Withmore nell'esplosione. Questi, infatti, potrebbe essere la seconda persona che Sun incolpa della morte del marito...

a questo punto, sun potrebbe anche fare il doppio gioco con Withmore, ossia farselo amico per carpire le sue informazioni sulla prossima locazione dell'isola e poi pugnalarlo alle spalle (in perfetto stile Ben)

Ste, hai letto il mio commento di ieri alla puntata?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#368
chiaretta ha scritto:bella puntata, piaciuta tanto.
secondo me la dharma e i suoi esperimenti sono mostrati soltanto per fuorviarci.
Funzionano davvero dei poteri molto + antichi, sepolti sotto le stazioni utilizzate in seguito dalla dharma. Ben liquida le loro attività come silly experiments... e, dopo aver parlato con gli antichi, li stermina tutti quanti. Nessuno dei loro esperimenti ha mai avuto successo (a giudicare dai video), credo che la dharma abbia tentato di appropriarsi dei poteri dell'isola senza capirli nè conoscerli, e senza saperli utilizzare...
non credo che li abbiano mostrati SOLO per fuorviarci... penso che la Dharma initiative volesse dominare tali poteri, ma siccome attuavano un approccio scientifico e non religioso (come invece fanno gli Altri) non riuscivano a cavare un ragno dal buco e finivano con lo sfruttare solo un millesimo delle energie dell'isola, da qui la definizione "silly experiments"

Mi inquieta richard alpert, se è un "antico" e sa un sacco di cose, potrebbe assumere un ruolo meno defilato e chiarire cosa sta succedendo :)
Richard Alpert mi piace da matti, come personaggio... gli altri sono in balia della propria fede (Locke) del proprio ruolo (Ben) degli eventi (Jack), mentre lui è semrope seafico e sorridente, sa sempre cosa succede, è sempre dove vuole essere... insomma, secondo me il suo personaggio ci rivelerà non poche sorprese!!
suggestiva la teoria di charlotte figlia di des e penny :)
quando viene presentata, ben dice che è inglese e ha 2 o 3 sorelle...
è anche possibile che Charlotte sia una sorella di Penny, avuta da Withmore mentre era sull'isola ;)

non credo che christian shepard sia stato un precedente guardiano dell'isola (quando? nessuno della sua famiglia si è mai accorto che è sparito?).
Magari quando aveva 15 anni :P
Non dimwentichiamoci che l'isola logora che la abbandona... e lo vediamo chiaramente con gli O6... Sappiamo anche che Christian era un alcoolizzato depresso fino al giorno della propria morte... come lo diventerà il figlio, quindi potrebbe anche starci ;)

Ho letto che lo sciopero degli sceneggiatori ha costretto a condensare gli episodi tagliando gli spin off (quindi, danielle e la figlia di ben), però mi spiace che siano stati sacrificati così barbaramente...
Ahimè... anch'io ho odiato il modo in cui sono finiti Karl e Danielle... potevano rivelare tantissimo... Karl avrebbe potuto parlare dei segreti della stanza 23, Danielle avrebbe potuto spiegare qualcosa di più sul suo arrivo sull'isola... e magari avrebbe potuto parlare del collega che era con lei sulla nave quando sono approdati sull'isola... di nome Withmore ;) (Sarebbe stato una mega-figata! :P)

Perchè jack si comporta così? non posso crescerlo insieme? che sia successo qualcos'altro che non sappiamo ancora (aaron ha manifestato poteri paranormali?)
Con tutte ste menate dei viaggi nel tempo, non mi stupirei di trovare un Aaron adulto sull'isola, nelle prossime serie ;)
Ultima modifica di cyberjack il 05/06/08 10:56, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#369
chiaretta ha scritto: secondo voi, ben quanti anni ha?
Ben è sulla 40ina, a mio avviso... ho anche pensato che Charlotte potesse essere figlia sua e di Ann (la ragazzina con cui era amico da piccolo) ma mi parrebbe strano, il suo comportamento con lei, se fosse davvero così.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#370
Ho letto un po' le varie teorie e sono d'accordo sul fatto che l'isola si sia spostata nel tempo e non (solo) nello spazio.
Mi piace la storia di due Jack con età diverse che circolano sull'isola che spiegherebbe anche il sorrisino dopo il nuovo "ci vediamo in un'altra vita" scambiato con Desmond (a proposito, finalmente ha ritrovato Penny, sono stata prorpio contenta, ora se gli autori mi facessero tornare anche Charlie e Claire la mia parte romantica potrebbe dormire sogni tranquilli...).
Io non sono sicurissima che Widmore sia mai stato sull'isola, è stato detto in qualche momento?
The sisterhood of The Calf 40

#374
l'avevo già visto 8)
cmq dato che hanno lasciato il pezzo in cui diceva "ci siamo salvati in 8", potevano lasciare anche la spiegazione di chi erano gli 8....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#375
micky25 ha scritto:l'avevo già visto 8)
cmq dato che hanno lasciato il pezzo in cui diceva "ci siamo salvati in 8", potevano lasciare anche la spiegazione di chi erano gli 8....
quindi gli 8 che si sono salvati dall'incidente sono:
Jack
Kate
Sayid
hurley
Sun
Boone
Libby
Charlie

Poi 3 sono morti, uno è nato, e alla fine erano 6 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe