La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie in polipropilene

#1
scusate se ogni tanto invado il forum con le mie domande!!!!
dopo la cucina (extraline della veneta) ed il tavolo (dedalo sempre della veneta) vorrei comprare sgabelli e sedie carini e colorati senza spendere una cifra. il polipropilene mi piace moltissimo ma:
resiste?
il problema è che ho messo gli occhi su aqua della bontempi e ...esse4ndo un po cicciottella ed essendo queste le uniche sedie di casaquindi sotto costante pressione, mi domando se resistono o si spanciano.... quanlcuno mi da un consiglio? sia su marche alternative sia su sgabelli sia sulla resistenza delle sedie di tale materiale...
grazie in anticipo a tutti

#2
Se non ti dondoli sulle gambe posteriori le Aqua di Bontempi vanno benissimo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
Anch'io ho sentito che sono resistenti anche se a me non piacciono molto, le trovo anche un po' scomode

#4
lo so...lo so... non è che vi cambia la vita...ma volevo informarvi sulle mie scelte definitive. tavolo in rovere naturale mod. dedalo della cucina veneta (molto simile al mod. vario della calligaris) sedie di eurosedia mod. viva rosse. (molto simili alle wind sempre della calligaris ma in tela rossa) e sgabelli sempre dell'eurosedia mod. poldo.

[img]http://www.eurosedia.it/auto_images/Viva/Viva_2.jpg[img]

[img]http://www.eurosedia.it/auto_images/Pol ... _1.jpg[img]

grazie grazie grazie

#6
gemmauro ha scritto:lo so...lo so... non è che vi cambia la vita...ma volevo informarvi sulle mie scelte definitive. tavolo in rovere naturale mod. dedalo della cucina veneta (molto simile al mod. vario della calligaris) sedie di eurosedia mod. viva rosse. (molto simili alle wind sempre della calligaris ma in tela rossa) e sgabelli sempre dell'eurosedia mod. poldo.
Immagine
Immagine
grazie grazie grazie

#8
complimenti lo sgabello lo trovo davvero carinissimo!

Sui prezzi nn so darti un'opinione certa...sulle sedie mi pare i prezzi siano nella media