La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a dire la verità qst è stata la prima composizione che avevamo pensato!! Ci piace un sacco..ma c'è qlcs che ci "blocca" nel farla cosi...

Tu hai visto come l'ho disegnata io la composizione?? Che ne pensi??

#17
Che è poco ergonomica:
1) il lavello è in ombra, perché la luce della finestra è coperta dal frigo e quella della portafinestra viene alle spalle. stessa cosa dicasi per il resto del piani di lavoro...
2) c'è troppa distanza tra frigorifero e il piano di lavoro/fornelli, per non parlare del fatto che se devi prendere una cosa dal frigo e infornarla devi fare il giro di tutta la cucina.
3) non hai un piano di lavoro abbastanza spazioso, pensa di dover mettere sullo stesso tavolo: il robot/frullatore, una teglia, un contenitore e qualche ingrediente.... li devi mettere sparsi per la cucina, mentre sarebbe meglio averli tutti insieme sullo stesso piano e con tanta cucina è un peccato.


Cosa ti rende perplessa a quest'ultima disposizione?
bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#18
ma se io disporrei la cucina cosi..lo spazio che ho praticamente diverrebbe molto piu' piccolo.. io in cucina devo inserire pure un piccolo divanetto,che nella mia composizione ho pensato proprio difronte la penisola.

potrei optare nel fare la penisola nel lato opposto?!! in modo ke il piano cottura viene di fronte la finestra?!!!! :lol:

#19
ho provato a disporla nel lato opposto ma non mi piace!!!! L'unica soluzione a mio parere è quella che ho disegnato io.. l'unico modo per far venire la penisola.... che noi vorremmo!! :lol:

ALTRI SUGGERIMENTI??? :D :wink:

#22
l'indirizzo di posta elettronica??
Se hai qlc immagine da farmi vedere mettila pure sul forum.. GRAZIE!!