La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe le assurdità in indiana jones ci sono sempre state quindi il finale assurdo ci stava bene!
Del passaggio di testimone sapevo che non sarebbe avvenuto perchè in un intervista spielberg aveva detto che di indi ce n'è uno ed uno solo resterà, però la scena finale è proprio una chicca!!!Gli effetti speciali sono stati fatti volutamente in quel modo per richiamare lo stile dei primi tre.

La scena delle cascate è stata bellissima, per la serie ma questi non si capottano mai? no perchè lui è indiana jones!!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#17
ewok, co sto nick tu giusta dalla parte di clà e free potevi stare eh :lol: :lol: :lol: :lol:

no no no, io appoggio inpieno il cla's marito............a tutto c'è un limite :twisted:




:lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Ignoro i miscredenti e mi appello a gente seria:
purtroppo la presenza di qualcuno ( :twisted: ) mi ha impedito di gustarmi tutti i titoli di coda alla fine del film, ma ho fatto in tempo a leggere la presenza di Sasha Spielberg (figlia della Capshaw). Purtroppo non ho letto che ruolo impersonasse. Potrebbe essere stata una delle allive del prof. Jones ma anche fra quei ragazzi al bar prima della fuga in moto. Ne avete idea?

#19
paprina ha scritto:ewok, co sto nick tu giusta dalla parte di clà e free potevi stare eh :lol: :lol: :lol: :lol:

no no no, io appoggio inpieno il cla's marito............a tutto c'è un limite :twisted:




:lol: :lol: :lol: :P
Non a Jndiana!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"