La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camino Stuv mod.21/95

#1
ciao a tutti...
siamo ormai in fase decisionale.
abbiamo visto un camino stuv mod.21/95 monofacciale e ci siamo innamorati.
volevo avere pareri in merito dagli esperti del settore sulla marca... me ne hanno parlato molto bene (visto anche il prezzo!!!)...
grazie a chi mi darà il suo parere...
ciao

#3
Io ho il 21/65C (decisamento più piccolino).
Non l'ho ancora visto in funzione dato che ho da poco finito di installarlo, però chi me l'ha montato (e non è lo stesso che me l'ha venduto :wink: ) me ne ha parlato un gran bene, sia per la tecnologia che usa che per l'assemblaggio e altri piccoli accorgimenti (tipo l'apertura completa del vetro, il circolo dei fumi, etc).

Anch'io me n'ero innamorato sia per l'estetica che per le dimensioni......speriamo funzioni altrettanto bene come promesso! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4
Direi che quello Stuv e' un bel giocattolino, non il migliore in assoluto ma uno dei migliori sul mercato.
Pero' comprarlo per estetica secondo me e' uno spreco di soldi, bisogna anche ammortizzarne il costo e se lo si usa solo qualche domenica in inverno per vedere il fuocherello acceso...
Ad ogni modo noi stavamo per prendere il 21/75 ma abbiamo rinunciato perche' la bocca da fuoco e' davvero troppo poco profonda

#5
Mi hanno montato il 21/95 la scorsa settimana,ma non so dirti altro,la casa è ancora un pò indietro :( ,spero bene,è molto bello e la ditta è seria,il mio arch. li ha disturbati più volte per avere consigli tecnici di installazione e son sempre stati molto disponibili (a differenza di chi me lo ha venduto... :? )