La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

negativo - negativo

#1
oggi mi sento uno scontento addosso no limits
il mio compagno non si interessa di una cippa se non telvisioni e affini e se io ho qualche idea per la casa oltre a fare finta di ascoltarmi la boccia...
ieri ha deto una frase della serie "ma se avevi tutte ste idee potevi dirmelo che prendevamo una casetta da rifare e non un appartamento pronto...."

Appena esco di casa con una scopa o anche senza i miei suoceri vogliono sapere da dove e cosa cominciare per darmi una mano..poverini in buonissima fede...però io lo voglio fare da me.

Mi piacerebbe andare e cercare idee per chiudere la mansarda e le cerco e quando le trovo e ne parlo ho come l'impressione di parlare al vento;



sono una donna veramente soddisfatta!!!! :wink:
l'unica cosa che mi viene da dire ultimamente è ma si "arrangiatevi...."
qualcuno ha dei rimedi per non sentirsi così impotenti e per tirarsi su le maniche senza per forza imporsi in maniera negativa?

#2
Winky, sei veramente simpatica!

L'unico consiglio che posso darti e di credere fermamente in quello che fai e realizzarlo con tutte le tue forze

#3
Winky come ti capisco... oltre ad essere veneta come te mi ritrovo un moroso geometra la cui caratteristica principale e' l'inutilita'!!!
Finche' cercavamo casa ero io a caricarmi ogni giorno di portobelli e giornaletti vari... a perdere ore a cercare le case e a chiamare, le poche volte che chiamava lui non riusciva nemmeno a fissare un appuntamento!
Poi x "censured" un suo amico costruttore gli ha detto che stava costruendo in zona che ci interessava (e dirmelo prima no???), cosi' ora sembra che al casa l'abbia trovata lui!
Ma da quel momento ho fatto tutto io: cucina, piastrelle, accessori, disposizioni, disegni, crisi isteriche e annessi.
Da 8 mesi la mia mente non si ferma un attimo, mi sogno la casa pure di notte e alla mattina appena apro gli occhi raccolgo le idee... e quando mi esaurisco e gli dico che a lui non gliene frega niente mi guarda come se fossi scema e mi dice che devo stare + tranquilla, che e' solo una casa, che mi agito troppo... e mi fa arrabbiare ancora di piu'!!!! Alla fine se non ci fosse il forum mi avrebbero gia' ricoverato da un pezzo!!!
Ho deciso di non prendermela piu', faccio da sola, quando sara' il momento mi prendero' tutti i meriti e le colpe (ho voluto il parquet anche in salotto e corridoio e lui non voleva).
Quindi consolati... non sei sola!!! :wink:

#5
alla fine la casa l'ho trovata io al primo colpo, i mobili li ho scelti io ( e lui acconsentiva) e il resto (pentole bicchieri e accessori vari) li stò scegliendo io! lui si occupa solo della futura scelta della tv!! :lol:
cmq meglio così, almeno non devo litigare per sceglere qualcosa!!
anche a me dice di darmi una calmata e di stare tranquilla ma non ci riesco!!!! vorrei tutto bello e perfetto e faccio anche gli incubi la notte! ieri mi sono fermata in cucina e mi immaginavo già la cucina montata!!! :lol:

#6
milla ha scritto:...invce il mio moroso ha scelto tutto personalmente...è anche più fissato di me....
Milla ti proibisco di inserire un topic del genere....è il colpo di frusta finale!
:lol: :lol: :lol:
dico un'altra cosa il 31 da noi apre l'ikea
le sue parole: cosa? io sprecare un giorno di ferie pr andare all'ikea, ma a fare cosa?

aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhh

#7
Lo so Winky, non vedo l'ora che aprano... ci passo davanti tutti i giorni (se ti riefrisci a quello a Pd est) e sogni di passarci dentro al fresco ore ed ore...
ma io sapevo che apriva il 31 agosto!

#8
Vicino casa mia ne apre uno il 15, dobbiamo andarci a prendere un tavolino da esterno che hanno solo li', a roma1 non lo portano.... la risposta del mio ragazzo è stata.

Entriamo, andiamo in magazzino e usciamo! Ti concedo 30 minuti in tutto! :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
Winky ha scritto:
milla ha scritto:...invce il mio moroso ha scelto tutto personalmente...è anche più fissato di me....
Milla ti proibisco di inserire un topic del genere....è il colpo di frusta finale!
:lol: :lol: :lol:
dico un'altra cosa il 31 da noi apre l'ikea
le sue parole: cosa? io sprecare un giorno di ferie pr andare all'ikea, ma a fare cosa?

aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhh
:shock: mi pare di sentire il mio ragazzo!! mi ha portato un paio di volte, però se una cosa non gli interessa dice che non sà cosa deve andarci a fare!!! :evil:
ufffffffff! se interessa a lui tutto bene, altrimenti.... :cry:

#11
Dolores: ma io sapevo che apriva il 31 agosto!

si infatti intendevo il 31 agosto ma dal nervoso che ho intorno ho scritto 31 e via.....
oggi i tasti volano juuuuup....

Sentite qua volgiamo in positivo sta cosa:
ieri Ewok mi ha messaggiato per l'incontro in veneto ....come siete prese per le prossime settimane?

#13
Io se devo essere onesta mi intimidisco un po'...
sono 3 anni che organizzano pizze con il gruppo di acquagym e non sono andata nemmeno ad una... mi vergogno visto che non sono una gran chiaccherona... mi apicerebbe tanto incontrarvi ma sono davvero un orso!!!

#14
anche io vado ad ikea il 15 a roma perchè ne a prono uno nuovo e il mio ragazzo m ha dato 60 minuti compreso il parcheggio