La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
EWOK ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
Erika ha scritto:Anche io, nausee tuuuuutooo il giorno.
Ma mi hanno detto che la liquerizia fa venire le contrazioni...
Aiuuuto salvatemi dalla nausea!!
Erika, mi sa che io e te siamo proprio nelle settimane clou..... dalla sesta alla dodicesima non c'è scampo......!
Se trovi qualche rimedio casereccio ti prego fai un fischio........ :oops:
vuoi dire ancora 4 settimane di schifezze???? oddio ... ce la possiamo fare lo so!!!
tu ha provato con la coca?
Ho una teoria.
Quelle che non prendono un kg nei primi mesi di vita, non hanno avuto le nausee.
E' impossibile non accumulare neanche un chiletto se per farle passare (o almeno attenuarle) ti tocca di sgranocchiare qualcosa ogni minuto.
Tra l'altro mi sono trovata che le cose che mi aiutano di più sono le vere schifezze, o almeno le cose che abitualmente non mangio spessissimo: bibite gassate, acqua gassata, patatine (ebbene si, le patatine e i pop corn hanno fatto miracoli).

il problema della nausea, io che ce l'ho tutto il giorno, è che è come un malessere generale. ti senti malata... uffa che fastidio!!!

#3752
Erika ha scritto:[il problema della nausea, io che ce l'ho tutto il giorno, è che è come un malessere generale. ti senti malata... uffa che fastidio!!!
Quoto quoto quotissimo!
A me sembra di avere l'influenza.... Ogni tanto cerco di ripetermi a mente che non sono malata.. sono "solo" incinta.... ma la sensazione è sempre quella.... :cry:
Immagine
Immagine

#3754
buongiorno a tutte!
bè devo dire che ieri, dopo 2 ore di colloquioo e visita oggi mi sento più coscente di quello che mi aspetta...
il gine ha dapprima letto tutte le carte esami, ecografie , poi l'esito dello screening...mi ha spiegato come fanno ad elaborarlo e come prendono i risultati, e mi ha anche detto che si tratta di pure statistiche solo che....solo che , mi ha spiegato che 30 anni fa non esistevano e allora succedeva che queste malattie non si potevano proprio prevedere ,ora questo esame che ti mette una pulce nell'orecchio c'è, e allora perchè non usarlo per vivere una gravidanza tranquilla?
il mio bambino cresce bene , il collo dell'utero è chiuso, la mia pancia è più che trattabile, mi ha spiegato che sono in una condizione ottimale per sottopormi all'amnio .
non mi resta che arrivare tranquilla a lunedi' e poi aspettare quello che sarà l'esito .
vi chiedo solo di tenere incrociato stretto stretto per noi , altre volte ha funzionato e spero che anche ora sia così!
grazie di cuore
lilian
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3757
lilly tantissimi pensieri positivi per voi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3758
Lilly tantissimi incrocini x voi, andrà tutto bene vedrai!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Purtroppo non ho molto tempo x scrivere spesso, ma vi leggo sempre e ho trovato molto interessante la vostra discussione sull'epidurale :) io sicuramente farò la visita con l'anestesista e nel caso i dolori fossero insopportabili non mi farò certo problemi a chiederla... anche se nel profondo spero di essere come mia mamma che ha "fatto" me e mia sorella in 15 minuti di spinte e continua a ripetermi che non è nulla di così sconvolgente! (se scopro che l'ha sempre detto solo x farmi contenta.... :evil: ) :lol:

Per chi è devastata dalle nausee... ragazze come vi capisco!!
Io è da circa 2 settimane che sono rinata, finito il 3° mese ho iniziato piano piano a stare meglio e ora ho solo piccoli episodi sporadici: tutta un'altra vita!!
Sono d'accordissimo con Erika: come fai a non ingrassare se mangi solo schifezze? :lol: Io per circa 2 mesi mi sono nutrita quasi esclusivamente di carboidrati, e non i + sani! mangiavo sempre toast e piadine, e bevevo solo bibite gassate e gelide! Sono arrivata alla 12a settimana con + di 2 kg :oops: ma ora che ho ripreso a mangiare tanta frutta e verdura ho perso qualche etto... spero di riuscire a rimanere ferma con il peso almeno x 1 mesetto ;)
Rimedi miracolosi purtroppo non ne ho... ma Mauchia mi aveva consigliato uno sciroppo naturale, si chiama Emesil :)
So che ora non serve a molto sentirselo dire...ma credetemi: le nausee passano davvero!
Io non ci credevo, mi sembrava impossibile tornare come prima :( era tutto così strano non ero + io, avevo cambiato tutti i gusti, sentivo odoracci ovunque, ero sempre spossata...ma poi torna tutto normale ;)
Se siete stanche risposatevi tanto, è una stanchezza fisiologica che serve proprio a farci rallentare i ritmi per permettere al nostro corpo di affrontare bene le prime settimane che sono le + importanti ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3759
All'ospedale dove ho partorito c'era rooming in.
Io sono assolutamente favorevole, il bimbo è tuo, lo hai tenuto in pancia 9 mesi...come fai a staccartene di colpo e fartelo portare a orari fissi?
A me è servito tantissimo, soprattutto per l'allattamento.
Poi il mio bimbo era di basso peso e le prima notte me l'hanno messo a dormire pelle a pelle per fare una specie di marsupioterapia e rendergli meno brusco il processo di adattamento.
Per la stanchezza io non l'ho sentita per niente, avevo troppi ormoni ed endorfine in circolo..dormivo mezz'ora ed ero già pimpante a guardarmi il mio cucciolo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3760
Erika ha scritto:Ho una teoria.
Quelle che non prendono un kg nei primi mesi di vita, non hanno avuto le nausee.
E' impossibile non accumulare neanche un chiletto se per farle passare (o almeno attenuarle) ti tocca di sgranocchiare qualcosa ogni minuto.
Tra l'altro mi sono trovata che le cose che mi aiutano di più sono le vere schifezze, o almeno le cose che abitualmente non mangio spessissimo: bibite gassate, acqua gassata, patatine (ebbene si, le patatine e i pop corn hanno fatto miracoli).

il problema della nausea, io che ce l'ho tutto il giorno, è che è come un malessere generale. ti senti malata... uffa che fastidio!!!

com'è tutto vero!!!
oggi poi è peggio del solito mi sembra sempre di dover correre in bagno per attaccarmi al wc. Una bruttissima sensazione!
Inoltre continuo ad avre questi doloretti al basso ventre come se il tutto stesse per scoppiare da un momento all'altro.


Ma Jndiana questo sciroppo Emesil lo vendono in erboristeria?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3761
lilly in bocca al lupo e tanti incricini per voi
xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3762
EWOK ha scritto: Ma Jndiana questo sciroppo Emesil lo vendono in erboristeria?
Dicci dicci di più!

Anche se il solo pensiero di prendere uno sciroppo inquesto momento mi fa.... vomitaaaaaaaare
Immagine
Immagine

#3763
ragazze volete un rimedio efficacissimo x sopportare le nausee??
pensare alle vostre compagne di furum che pagherebbero x passare i prossimi 9 mesi attaccate al wc...
scherzo ovviamente :wink:
a me la gine aveva prescritto delle pasticche da masticare Lei by Med ma non mi facevano granche'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3764
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto: Ma Jndiana questo sciroppo Emesil lo vendono in erboristeria?
Dicci dicci di più!

Anche se il solo pensiero di prendere uno sciroppo inquesto momento mi fa.... vomitaaaaaaaare
Ragazze non lo so :oops:
Io non l'ho mai preso perchè poi + che nausea avevo lo stomaco che tra bruciori e acidità mi faceva morire...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3765
Erika ha scritto:Ho una teoria.
Quelle che non prendono un kg nei primi mesi di vita, non hanno avuto le nausee.
E' impossibile non accumulare neanche un chiletto se per farle passare (o almeno attenuarle) ti tocca di sgranocchiare qualcosa ogni minuto.
Mi sentirei di poter smentire questa teoria... :wink:
Mia moglie nei primi 3 mesi era dimagrita di 300 gr dal peso iniziale, ma ha passato più tempo abbracciata al WC che al sottoscritto... :lol: :lol: :lol: