La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Crisi...aiutooo!!!

#1
Il 29 giugno io e mio marito (Marco) festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio!!! :D
Stiamo pensando di andare a fare un viaggetto 28-29 e 30, ma Marco ancora non sa se potrà avere il 30 di ferie... :(
Ci piacerebbe andare a dormire in qualche posto romantico, tipo un castello... :oops:
Voi avete qualche idea (rimanendo in italia) ???

Ma la domandona da "crisi" è:

Cosa gli regalo???
CASA: QUI

#2
L'ultima cosa che un uomo si aspetta e' un mazzo di rose rosse...

Mio marito rimase senza parole... ma gradi' molto

#3
Io pensavo più ad un qualcosa che potesse rimanergli...in modo da potergli ricordare questo momento importante... :roll:
CASA: QUI

#4
Un bel portachiavi? (per ricordargli che da un anno puo' tornare a casa dalla sua mogliettina...?)

Un calendatro perpetuo da scrivania (ce ne sono di bellissimi) che servira' per tutti i vostri futuri anniversari?

#5
Il calendario perpetuo ce l'abbiamo già e il portachiavi gliel'ho regalato un paio d'anni fa (lo adopera ma è ancora nuovissimo)...

:cry: sono senza speranze :cry:
CASA: QUI

#6
Un braccialetto o un ciondolo, magari fatto fare in un laboratorio orafo su tuo disegno=?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#7
pensa a qualcosa che non ha, oppure ha già tutto ??
da uomo condivido l'idea del braccialetto oppure qualcosa di tecnologico dai !!

#8
Saro' ripetitiva ma un bel posto romantico, per me, e' il Lago di Como!Ahhhhhh che bei ricordi!!E poi non siete proprio cosi' lontani!!Un castello????e se vi propongo Villa Este????Credo sia il top dei top sul lago!
Regalo???Orologio??Un album fotografico con i vostri momenti piu' belli???da poter poi integrare con foto future???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#9
Per un week-end romantico potrei suggerirti Mantova, adesso dovrebbe anche essere la stagione per veder la fioritura dei fiori di loto nella riserva naturale.

#10
L'orologio gliel'ho regalato per il matrimonio...
Il ciondolo...porta sempre la perla nera che gli ho regalato in viaggio di nozze...
Bracciale, gli ho già regalato un bel bracciale della breil...ma non lo mette quasi mai... :evil:
Album con le nostre foto...a natale gli ho regalato un calendario con le nostre foto...

Cavoliii, ma se sto così dopo 6 anni (di fidanzamento), come farò in futurooo??? :shock: :?
CASA: QUI

#13
Un bel dvd in cui fai una foto gallery con le immagini salienti della vostra storia e una bella musica sotto. Ormai è un servizio che fanno quasi tutti i fotografi, magari in mezzo puoi metterci anche qualche spezzone di video...

#14
allora x il posto prova a guardare sul sito www.smartbox.com, vendono i pacchetti anche da mediaword e ci sono dei posti fantastici

x il regalo... dopo 17 anni sono un'esperta :wink:
quest'anno opterò x navigatore o nintendo wii, abbinate al robomop (ma solo xchè mio marito è fanatico di pulizie così me lo godo un pò di più) e ad uno striscione da attaccare su un ponte vicino a casa x ricambiare quello che mi ha fatto lui l'anno scorso

sennò...
attrezzi da palestra, panca, pesi, borsa...
set da bagno D&G
rasoio elettrico
boxer/costume D&G
camicie
ipod
maglia della squadra di calcio
accappatoio
cellulare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15
Grazie Dolores per le tue 1000 idee...però mi sembrano regali un pò più da compleanno/natale che da primo anniversario... :roll: :oops:

Cmq li terrò a mente per i prossimi regali da fare :D
CASA: QUI