La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Dolores ha scritto:cosa cambia?? :roll:
giadaroma ha scritto:Io pensavo più ad un qualcosa che potesse rimanergli...in modo da potergli ricordare questo momento speciale... :roll:
:wink:
CASA: QUI

#18
un buono per un tatuaggio? :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#19
:shock: Non è proprio il tipo :lol:
Non sono riuscita a convincerlo nemmeno in luna di miele in Polinesia, che li facevano ad ogni angolo di strada!!! :lol:
CASA: QUI

#20
giadaroma ha scritto:
Dolores ha scritto:cosa cambia?? :roll:
giadaroma ha scritto:Io pensavo più ad un qualcosa che potesse rimanergli...in modo da potergli ricordare questo momento speciale... :roll:
:wink:
ma x quello gli rimani tu :wink:
cmq tu ragioni da donna ma lui è un uomo quindi a meno che non sia un'eccezione l'unica cosa che gli ricorderà il matrimonio è la fede... tutto il resto passa :wink:
mi spiego... se lui ti regalasse una qualunque cosa dicendoti che è x ricordarti l'anniversario tu la conserveresti in eterno, come un prezioso cimelio (anche se fosse un accappatoio)
se lo facessi tu con lui, a meno che non si tratti di un gioiello... dopo un pò perderebbe di importanza (e non è garantino nemmeno il gioiello :lol: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
Mi sa che hai proprio ragione Dolores!!! :cry: :lol:
Ieri ho provato a sondare un pò il terreno, e mi ha confidato che voleva regalarmi un iPodddddddddddddddd!!! :shock:
Io: "nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mica sarai matto??? Primo, io non lo adopero, secondo, vorrei qualcosa che mi ricordasse il nostro primo anniversario...l'iPod proprio noooooooooooo!!!"
Forse ora ha capito che DEVE regalarmi un gioiello!!! 8) :lol:
Per quanto riguarda il mio regalo per lui, penso che opterò per la bottiglia di vino da far invecchiare e da bere per i 25 anni di matrimonio!!!
(Ma ci sono bottiglie di vino che resistono tanto??? :roll: )
CASA: QUI

#27
giadaroma ha scritto:Per quanto riguarda il mio regalo per lui, penso che opterò per la bottiglia di vino da far invecchiare e da bere per i 25 anni di matrimonio!!!
(Ma ci sono bottiglie di vino che resistono tanto??? :roll: )
Un barbaresco, un amarone o un barolo :wink:

Aggiornamenti...

#29
Aggiornamentiii!!!

Il week end lungo è saltato (l'ho barattato x 1 settimana a Formentera dal 5 luglio ;) )

E per quanto riguarda il regalo...l'ho comprato!!!

Una bottiglia di Brunello di Biondi Santi del 2001, (per berlo al 25esimo anniversario) il tipo dell'enoteca mi ha detto che tenuto come si deve, potrà essere bevuto anche fra 30 anni!!!

Il costo??? 70 Eurini!!! :shock:

Che ne dite??? :roll:
CASA: QUI