La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
lindaccia ha scritto:ciao Allison,
grazie per la psw, ho visto casa tua è davvero bella! :D
Alcune cose non rispondono ai miei gusti (tipo la scelta dei colori alle pareti) ma nell'insieme trovo che siano coordinate. Complimenti anche per l'attenzione ai particolari!!!
Mi auguro di poter provare l'emozione di vedere la mia casa finita anch'io, non appena riprendono i lavori, attualmente fermi :( :cry: !!!
ciao
linda
te lo auguro di tutto cuore...è davvero una bella soddisfazione!!

grazie della visita... :)

#303
Grazie per la psw.

qualche mese fa avevo fatto un primo giretto... ma che bella che è diventata la tua casina!!!

mi piaccono un sacco i bagni entrambi energetici ma non shock, bel lavoro.

Belle le scelte che hai fatto con i rivestimenti.

L'arredamento mi piace; ti suggerisco di metterci anche qualche particolare che scaldi un pochino l'ambiente... hai parlato di una vetrinetta in fase di restauro vero?

Domanda tecnica: il pc che modello è? è da 90 vero?

Beh complimenti per il lavorone!!! sei stata prorio brava!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#304
monsterdark ha scritto:Complimenti la casa è veramente carina, la cosa che più mi è piaciuta è la cucina, bella per colori e disposizione.

Una curiosità, il pc mi è sembrato filotop, è vero??? Se si come ti trovi?? si crea sporcizia nella scanalatura del top (tutti dicono così)?? Anche io prenderò pc Foster ma sono indeciso tra semifilo o filotop....

Brava per tutto quello che hai "creato"!!!
Ric
mille grazie! :P
per quel che riguarda il pc....è filotop....ma ancora mai utilizzato....quindi trà qualche tempo ti saprò dire la funzionalità...!! :wink:

#308
sammi ha scritto:Intanto grazie della psw ; complimenti per la casa è veramente molto bella ed elegante ;bellissime le luci e la parete dorata , ma è stucco veneziano?
grazie sammi! :P

no il tipo di pittura lo trovi qui

www.ceboscolor.it

#309
ciao Allison, innanzitutto grazie per l'ospitalità..davvero bella la tuacasett,a in generale mi piace un pò tutto, in particolare gli spazi aperti, bellissimi, la grande vetrata in cucina, bella anche la cucina, funzionale e grande....anch'io ho una lube e mi trovo benissimo!!! :D
Poi ho notato la parete di dafrè, era fra le mie scelte, solo che a mio marito non piaceva l'idea di coprire tutto il muro, da una aprte ha ragione visto che lo abbiam ocolorato apposta....così abbiamo optato per una linea più aperta! Però bellissima!!!!
Poi anche l'effetto dato con le luci, se proprio devo criticare non mi piacciono molto i quadri ma capisco il ricordo dall'egitto da incorniciare... :wink:

Anche i bagni, entrambe molto sobri, e la pavimentazione della casa ,molto carina....mi raccomando facci vedere poi ualche foto della casa vissuta, che è sempre più bella da vedere!!!!
Tanti auguri!!!! :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#312
alelunablu ha scritto:Allison grazie!

COMPLIMENTI. Si nota la scelta ponderata di ogni ambiente, ma anche dei particolari (vd per es. gli accessori bagni stilosissimi)

Meravigliosi i pavimenti e le piastrelle (di entrambi i bagni e della sala), come anche la varietà fine delle porte e delle tinteggiature (solo il lilla non mi fa mpazzire... Ma è mio gusto).
Peccato non ricordi nulla sullo specchio del bagno (forse meglio perchè sarei tentatissima) :wink:

Mi unisco ai complimenti per la cucina
Ehm una domanda cos'è l'impianto di aspirazione centralizzato???

Ti prego rispondi almeno a questo, estasiata dal'illuminazione in toto: il lampadario del soggiorno (marca?) fa abbastanza luce da solo???
Il lampadario della camera (quasi più bello del logico) specifiche???

:D
ciao alena e grazie dei complimenti! 8)
l'aspirazione centralizzata è un impianto che consente di mettere delle prese di aspirazione in ogni stanza della casa a cui poi si può inserire il tubo dell'aspirapolvere senza doversi portare dietro tutta la macchina!!
è una vera comodità! :D

allora il lampadario del salotto fa davvero tanta luce....anzi troppa....infatti dobbiamo mettere il riduttore di luce....
sulle marche perdonatemi..... :oops: ve le farò sapere al più presto di tutta l'illuminazione.... :oops:

#314
silviafg ha scritto:Ciao ho appena visto la tua casa, allora ti dico:

Cucina: non mi piace, non è il mio genere... e poi quel colore verdino non lo sopporterei. :lol:
Bagni: veramente belli, anche la vasca, deve essere comodissima.
Camera da letto: bello il colore delle pareti, mi piacciono molto i comodini e l'armadio che più o meno è come il mio, meno il letto scuro.
Salone: che dire? Bellissimo!! Meraviglioso il divano, di che marca è? La colonna poi da un tocco di eleganza all'ambiente così come l'illuminazione. Il colore delle pareti mi piace molto con l'effetto tamponato.
Auguri di cuore. :wink:
grazie della visita silvia! :D

il divano é della SAMOA ed è in tessuto idrorepellente antimacchia...