La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
la polignano esce con 2...prob dipende dagli stilisti :wink:
una mia amica si sposerà il 2 maggio e le hanno detto di andare verso novembre dicembre, ma se il tuo stilista fa la sua collezione per gennaio febbraio ti conviene aspettare..
Immagine


Arrivo pupa

#11372
buonpomeriggio!
mi spiace un sacco essere arrivata tardi per gli auguri alle spose di questa settimana, perdonoooo!!! auguri roby e bambola!!!!

in questi giorni sono stata notevolmente nervosa... mio padre vuole invitare una mia cugina che non vediamo nè sentiamo da anni; lui dice che altrimenti i nonni (i suoi genitori) si offenderebbero. io sinceramente non vedo perchè, se lei si facesse sentire un po' più spesso, saprebbe che mi sto per sposare.. invece non abbiamo il numero di telefono nè l'indirizzo, perchè ha cambiato casa e non sappiamo dove stia ora. anni fa (non ricordo nemmeno quanti) ha avuto un'altra figlia e nè io nè i miei l'abbiamo mai vista, per dirvi i rapporti che abbiamo... sinceramente neanche mi ricordavo di lei e, per un matrimonio che volevo fosse solo con i parenti stretti e gli amici, non la voglio! come se non bastasse, pare che quando beve dia di matto, ci manca solo che faccia qualche assurdità, così finisce che le metto le mani addosso... sono sconfortata. tra l'altro, mancano meno di due settimane e loro sono in 4 (sempre che non abbia avuto altri figli, nel frattempo), quando dovrei dirlo al ristorante?????? non voglio litigare con mio padre, anche perchè mio nonno non sta molto bene, però sta cosa mi sta veramente facendo venire un nervoso assurdo.
sempre in tema di ospiti, un amico del moroso ha deciso di non venire. per quale motivo? lui non è d'accordo con la nostra scelta (non so perchè, ma cmq non avrebbe poi così importanza) e quindi non si sente di venire. non conta che gli abbiamo cercato di spiegare che così farebbe solo un dispetto al suo amico, lui non viene. anche questo non aiuta a rilassarmi, mi rode un sacco.


cambiando totalmente tono della discussione... voi avete pensato a.. bè ecco... al sudore?? io sono preoccupata, se facesse caldo, con la tensionee il resto, ho paura di far figure!!! voi come pensate di fare?

silverskiss, che voglia partire adesso ocn i preparativi, un anno non passa più!!! io un anno fa neanche vagamente immaginavo che mi sarei sposata...
Immagine
Immagine

#11373
sunset capisco le tue tensioni,le ho passate anche io!a 15 gg dal matri cmq mi sembra assurdo invitarla a maggior ragione x i rapporti inesistenti....manca solo che fate la brutta figura xkè potrebbe sembrare che ve ne siete dimenticati.. :roll:
x quanto riguarda l'amico bè nn mi sembra molto furbo!che discorso è il fatto di nn condividere le scelte. mica nessuno gli ha chiesto di essere d'accordo!bà magari nn ci tiene molto a festeggiare con voi e quindi meglio che nn venga :wink:
x il sudore :oops: anche io c'ho pensato, anzi x la verità io ho anche pensato ai peli sotto le ascelle xkè io ho sempre fatto rasoio ma anche appena fatti un'ombra rimane ma daltronde nn mi metto sicuramente a fare la ceretta che mi hanno detto essere dolorosissima!
imbosca da qlc parte il deodorante :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#11374
ascelle rigorosamente con il rasoio, non si discute :lol: ho provato a farle una volta col silkepìl come ho letto che fa qualcuna, ma non esiste!!! ho comprato un deodorante antitraspirante, ocme idea non mi piace, ma per una volta penso che lo userò, adesso devo testarlo...

ah! ieri siamo andati a provare le fedi, è stato strano, anche se erano ancora solo due cerchietti d'oro...
Immagine
Immagine

#11376
in pratica è un deodorante che impedisce di sudare.. mi fa un po' impressione perchè nelle istruzioni c'è scritto, per esempio, di non usarlo per almeno 48 ore dopo che ci si è depilati le ascelle...dev'essere davvero assassino! ma per quel giorno, lo farò.. quasi quasi mi prendo anche quello per le mani e i piedi, un nostro amico ci ha detto che l'altra settimana è stato a un matrimonio in cui la sposa continuava a passarsi le mani sulla gonna per asciugarsele dal sudore :shock:

prima ho detto al moroso che il prossimo sarà l'ultimo sabato da scapolo... è venuta l'ansia a me :roll:
Immagine
Immagine

#11377
o mamma e che andava a ravanare sotto la gonna :shock: :shock:

mm nn mi dà molta fiducia sto deodorante...va bè provalo prima così decidi che fare.
eh già 13 gg passano in fretta... :lol: dai dai che sarà una giornata stupenda!
Immagine


Arrivo pupa

#11378
sunset ha scritto:buonpomeriggio!
mi spiace un sacco essere arrivata tardi per gli auguri alle spose di questa settimana, perdonoooo!!! auguri roby e bambola!!!!

in questi giorni sono stata notevolmente nervosa... mio padre vuole invitare una mia cugina che non vediamo nè sentiamo da anni; lui dice che altrimenti i nonni (i suoi genitori) si offenderebbero. io sinceramente non vedo perchè, se lei si facesse sentire un po' più spesso, saprebbe che mi sto per sposare.. invece non abbiamo il numero di telefono nè l'indirizzo, perchè ha cambiato casa e non sappiamo dove stia ora. anni fa (non ricordo nemmeno quanti) ha avuto un'altra figlia e nè io nè i miei l'abbiamo mai vista, per dirvi i rapporti che abbiamo... sinceramente neanche mi ricordavo di lei e, per un matrimonio che volevo fosse solo con i parenti stretti e gli amici, non la voglio! come se non bastasse, pare che quando beve dia di matto, ci manca solo che faccia qualche assurdità, così finisce che le metto le mani addosso... sono sconfortata. tra l'altro, mancano meno di due settimane e loro sono in 4 (sempre che non abbia avuto altri figli, nel frattempo), quando dovrei dirlo al ristorante?????? non voglio litigare con mio padre, anche perchè mio nonno non sta molto bene, però sta cosa mi sta veramente facendo venire un nervoso assurdo.
sempre in tema di ospiti, un amico del moroso ha deciso di non venire. per quale motivo? lui non è d'accordo con la nostra scelta (non so perchè, ma cmq non avrebbe poi così importanza) e quindi non si sente di venire. non conta che gli abbiamo cercato di spiegare che così farebbe solo un dispetto al suo amico, lui non viene. anche questo non aiuta a rilassarmi, mi rode un sacco.


cambiando totalmente tono della discussione... voi avete pensato a.. bè ecco... al sudore?? io sono preoccupata, se facesse caldo, con la tensionee il resto, ho paura di far figure!!! voi come pensate di fare?

silverskiss, che voglia partire adesso ocn i preparativi, un anno non passa più!!! io un anno fa neanche vagamente immaginavo che mi sarei sposata...
quoto! io un anno fa manco conoscevo il silbho!!
:lol: hai provato questo magico antitraspirante? impressioni? ti ha bruciato la ascella e con essa tutte le ghinadole sudoripare? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11379
silbhe ha scritto:
sunset ha scritto:buonpomeriggio!
mi spiace un sacco essere arrivata tardi per gli auguri alle spose di questa settimana, perdonoooo!!! auguri roby e bambola!!!!

in questi giorni sono stata notevolmente nervosa... mio padre vuole invitare una mia cugina che non vediamo nè sentiamo da anni; lui dice che altrimenti i nonni (i suoi genitori) si offenderebbero. io sinceramente non vedo perchè, se lei si facesse sentire un po' più spesso, saprebbe che mi sto per sposare.. invece non abbiamo il numero di telefono nè l'indirizzo, perchè ha cambiato casa e non sappiamo dove stia ora. anni fa (non ricordo nemmeno quanti) ha avuto un'altra figlia e nè io nè i miei l'abbiamo mai vista, per dirvi i rapporti che abbiamo... sinceramente neanche mi ricordavo di lei e, per un matrimonio che volevo fosse solo con i parenti stretti e gli amici, non la voglio! come se non bastasse, pare che quando beve dia di matto, ci manca solo che faccia qualche assurdità, così finisce che le metto le mani addosso... sono sconfortata. tra l'altro, mancano meno di due settimane e loro sono in 4 (sempre che non abbia avuto altri figli, nel frattempo), quando dovrei dirlo al ristorante?????? non voglio litigare con mio padre, anche perchè mio nonno non sta molto bene, però sta cosa mi sta veramente facendo venire un nervoso assurdo.
sempre in tema di ospiti, un amico del moroso ha deciso di non venire. per quale motivo? lui non è d'accordo con la nostra scelta (non so perchè, ma cmq non avrebbe poi così importanza) e quindi non si sente di venire. non conta che gli abbiamo cercato di spiegare che così farebbe solo un dispetto al suo amico, lui non viene. anche questo non aiuta a rilassarmi, mi rode un sacco.


cambiando totalmente tono della discussione... voi avete pensato a.. bè ecco... al sudore?? io sono preoccupata, se facesse caldo, con la tensionee il resto, ho paura di far figure!!! voi come pensate di fare?

silverskiss, che voglia partire adesso ocn i preparativi, un anno non passa più!!! io un anno fa neanche vagamente immaginavo che mi sarei sposata...
quoto! io un anno fa manco conoscevo il silbho!!
:lol: hai provato questo magico antitraspirante? impressioni? ti ha bruciato la ascella e con essa tutte le ghinadole sudoripare? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#11380
l'ho provato l'altra sera, ma le prime volte bisognerebbe usarlo tre sere di fila (si mette di sera, la mattina si lava l'ascella e non dovrebbe sudare), per ora non mi è uscito nessun bubbone.. questo è il suo sito http://www.perspirex.com/
Immagine
Immagine

#11381
silbhe ha scritto:
sunset ha scritto: silverskiss, che voglia partire adesso ocn i preparativi, un anno non passa più!!! io un anno fa neanche vagamente immaginavo che mi sarei sposata...
quoto! io un anno fa manco conoscevo il silbho!!
:lol: hai provato questo magico antitraspirante? impressioni? ti ha bruciato la ascella e con essa tutte le ghinadole sudoripare? :lol:
Avete ragione, ma siccome ad Ottobre mi consegnano casa, vorrei fissare quello che posso prima di ottobre... tipo posto x ricevimento e fotografo... altro unico preparativo che comincerò a fare è ricamare con l'iniziale mia e del mio boy un pezzetino di tela che andrà sopra i vasetti di miele dei segnaposto, ma solo perchè ci vorrà del tempo!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11383
Buongiorno sposine!!
Come promesso ho aggiunto finalmente le foto della prova abito!! :D
Nel mio album (è senza PW :wink: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11384
bubu ha scritto:Buongiorno sposine!!
Come promesso ho aggiunto finalmente le foto della prova abito!! :D
Nel mio album (è senza PW :wink: )
Ti sta benissimo! E' proprio IL TUO abito :wink: non ti avrei vista con nulla di diverso!
Immagine
Immagine

#11385
bubu ha scritto:Buongiorno sposine!!
Come promesso ho aggiunto finalmente le foto della prova abito!! :D
Nel mio album (è senza PW :wink: )


mi sono permessa come al solito ( :lol: ) di dare un'occhiata al tuo album e alla prova d'abito. che dire... è proprio il tuo vestito!!!! dire che ti calza a pennello è dire poco, ti sta benissimo!!! complimenti davvero, perchè per indossare un vestito così ci vuole un gran fisico!!! :wink: :wink: bello!!!!! :D :D :D :D :D
Immagine