La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11387
ammazza bubu che fisico!!! stai da dio.... complimenti, adoro gli abiti da sposa un po' diversi dal solito :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11388
Grazie ragazze...troppobbbuone!
Ma commenti sull'abito...non vi piace? Vabbè capisco....non è proprio il classico abito da sposa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11389
c'è qualcosa che non mi torna non è possibile che qui dentro ci siano solo spose con un fisico da urlo :roll: statisticamente non può essere :?



ovviamente bubu che dire se non ottima scelta :?: :!: Hai un fisico statuario e quel vestito è fatto proprio per te :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11390
Kalimeroxxx ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna non è possibile che qui dentro ci siano solo spose con un fisico da urlo :roll: statisticamente non può essere :?


ovviamente bubu che dire se non ottima scelta :?: :!: Hai un fisico statuario e quel vestito è fatto proprio per te :wink:



che bella risata di lunedi mattina!!!! GRAZIE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



bubu... il tuo abito è molto bello, non tradizionale, ma davvero faschinosissimo!!!!!! per me non lo potrei mai scegliere (sogno il classico abito frufru da sposa), ma su di te sta davvero bene!
Immagine

#11391
Bella Bubu, anch'io ti ci vedo proprio in quell'abito, molto bello...è di jenny packham, vero?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11392
Kali...fisico statuario mi sembra un po' azzardato!! :oops:
Comunque grazie :D

Ragazze, visto che ci siamo: secondo voi con questo abito mi vedreste meglio con un raccolto o con un semiraccolto? Sabato ho la prova trucco e parrucco, mi piacerebbe avere una vostra opinione :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11393
alice7 ha scritto:Bella Bubu, anch'io ti ci vedo proprio in quell'abito, molto bello...è di jenny packham, vero?
No...il genere è quello, ma in realtà è un abito da sera di Cavalli..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11395
io voto raccolto, magari con un ciuffettino che scende finto spettinato...così aumentiamo l'effetto bella ed impossibile che male non fa :wink: 8) e poi così allunghi il collo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11399
io propenderei per un raccolto con ciocca che scende.
ma non so se sia un'accocnaitura vista e rivista... dietro l'abito è molto scollato?!! cmq sciolti non tanto, perchè occuperebbero la visuale del vestito... :oops:
Immagine