La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione cucina (di nuovo!!) MARZIA c'è bisogno di te

#1
http://img246.ImageShack/my.php?image=simorl7.png

questo è il rendering dal quale siamo partiti per individuare i punti di allaccio impianti..
visionandolo con il geometra e facendo dei giri presso alcuni rivenditori, alla fine l'idea migliore ci è sembrata quella di spostare lavello e pc sulla destra e al posto della "serrandina fare una base che termina con sportello a 45° (per intenderci ad angolo)
ora il dilemma è questo:
1) fare la base da 45 come alla fine (sarà scomodo??)
2) fare l'ultima base sp. 35 e la penultima con l'angolo
mi sono spegata :oops:

il fatto è che nessun rivenditore ci rilascia il progetto e quindi è difficile poi a casa con calma confrontare le varie ipotesi

Marzia mi dai una mano (o chiunque altro che sappia destreggiarsi con i rendering)
:lol:

Attendo con ansia Simona

#3
cioo solo ora il forum è un po che latito ho avuto altre cose per la testa (moto nuova heheh)la prox volta contattatemi via mp se avete bisogno no problem...ora do un occhiata al link e poi ti dico...

#5
Mi spiego meglio:
al posto della serrandina fare l'ultima base con taglio a 45° e sopra un pensile di profondità normale...

oppure

ultima base profonda 35/40 cm dritta (non so quale sia lo standard ma in pratica con lo stesso ingombro della attuale serrandina) e penultima base con taglio a 45° (praticamente dove ora c'è il lavello con cassettoni fare una base da 60 cm. ma con taglio a 45° per raccordarsi con la base più stretta..

in alcune riviste si vedono cucine con questa "movimentazione" solo che in genere sono nella parte centrale e con una maggiore profondità.

#6
aa ho capito...
bhe si delle due mi piace di piu ultima base a 45 gradi
ce l'ha mia nonna ho capito com'è...