La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
Dolores ha scritto:ragazze volete un rimedio efficacissimo x sopportare le nausee??
pensare alle vostre compagne di furum che pagherebbero x passare i prossimi 9 mesi attaccate al wc...
scherzo ovviamente :wink:
a me la gine aveva prescritto delle pasticche da masticare Lei by Med ma non mi facevano granche'
Dolores mi piace pensare che le mie compagne di forum ( TUTTE)passeranno i prossimi 9 mesi a toccarsi il pancione, ad accarezzarselo e a godersi il loro nuovo stato in piena forma :D ( vomiti e nausee lasciamoli a quelle donne che non fanno parte di questo forum :wink: )
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3769
EWOK ha scritto:
Dolores ha scritto:ragazze volete un rimedio efficacissimo x sopportare le nausee??
pensare alle vostre compagne di furum che pagherebbero x passare i prossimi 9 mesi attaccate al wc...
scherzo ovviamente :wink:
a me la gine aveva prescritto delle pasticche da masticare Lei by Med ma non mi facevano granche'
Dolores mi piace pensare che le mie compagne di forum ( TUTTE)passeranno i prossimi 9 mesi a toccarsi il pancione, ad accarezzarselo e a godersi il loro nuovo stato in piena forma :D ( vomiti e nausee lasciamoli a quelle donne che non fanno parte di questo forum :wink: )
si magari :?
hai poi trovato il gine?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3770
Sibyl ha scritto:Domanda per chi soffre o ha sofferto di nausee: a che settimana vi sono iniziate?
direi dalla sesta.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3771
Dolores ha scritto: si magari :?
hai poi trovato il gine?
hey non voglio vedere faccine tristi, dobbiamo essere ottimiste e sperare sempre al meglio per tutte noi!!! Sono sicura che il prossimo anno anche tu starai a grattarti la panzotta :wink:

La gine non l'ho ancora trovata, coontinuo a chiedere a tutte ma finora una che mi dica che si trova bene con il/la suo/a non c'è. Aspetto comunque la visita del 16 per vedere come si comporta la mia, magari se sa che sono incinta si comporta diversamente. Il mio problema principale con lei è che è troppo distaccata/professionale mentre io sono una molto dubbiosa ed emotiva.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3772
Sibyl ha scritto:Domanda per chi soffre o ha sofferto di nausee: a che settimana vi sono iniziate?
Confermo anche io tra la 5a e la 6a!
Ricordo che era domenica 30 marzo... il giorno prima ero uscita con una mia amica e le dicevo di stare divinamente, che non mi sentivo x niente incinta... la domenica l'ho passata spalmata sul divano :twisted: e sono andata avanti a stare così "bene" per circa 2 mesetti :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3773
allora forse mi salvo... :lol:

...anche se sono un paio di giorni che ho un vago senso di nausea di sottofondo :roll: Spero che resti così e non aumenti.
Immagine



Immagine

#3774
EWOK ha scritto:
Dolores ha scritto: si magari :?
hai poi trovato il gine?
hey non voglio vedere faccine tristi, dobbiamo essere ottimiste e sperare sempre al meglio per tutte noi!!! Sono sicura che il prossimo anno anche tu starai a grattarti la panzotta :wink:

La gine non l'ho ancora trovata, coontinuo a chiedere a tutte ma finora una che mi dica che si trova bene con il/la suo/a non c'è. Aspetto comunque la visita del 16 per vedere come si comporta la mia, magari se sa che sono incinta si comporta diversamente. Il mio problema principale con lei è che è troppo distaccata/professionale mentre io sono una molto dubbiosa ed emotiva.
se è x questo la panza me la gratto già adesso... peccato che sia vuota :cry: e lo sarà x molto ancora :cry: :cry:
ho varie amiche nella tua zona che mi avevano parlato bene del loro gine, se vuoi chiedo. Ma vuoi donna x forza?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3775
Buongiorno a tutte :D
Questo week end è stato molto prolifico!
Abbiamo (quasi) concluso l'imbiancatura della cameretta di Teresa che avevamo iniziato la settimana scorsa con due mani di bianco ed abbiamo acquistato le tende :wink: Siamo soddisfattissimi del risultato, ho fatto le foto ma devo metterle sul pc, spero di postarle oggi pomeriggio :wink:
Intanto buona settimana a tutte :D

Ah, abbiamo anche provato a montare il faciatoio, ci piace molto, metto le foto anche di quello :wink:
Immagine
Immagine

#3776
Sabato abbiamo fatto l'ultima morfologica!!! 8) 8) 8)

Siamo contentissimi perché Emma è tornata ai parametri normali!!!

Ora pesa 1.370 kg, il mio liquido aminiotico è tornato a livello... e quando la dottoressa le dava i colpetti per farle togliere le manine dal viso lei le spostava!!!

Ora l'unico problema che è "rimasto" è che è podalica, lo è sepre stata, e purtroppo non ha molto spazio per girarsi, perché la mia placenta è solo a destra :roll: :roll: :roll: quindi se nell'ultima visita intorno al 20 luglio sarà ancora podalica programmiamo il cesareo!!! :( :(

#3777
buona settimana a tutte :D
whhhaooooo il mio conto alla rovescia a 2 cifre :D :D splendido direi!

picci sono FELICISSIMA che Emma è rientrata nei parametri!!
per il fatto podalico ho letto su internet che fino alla fine posso girarsi ... ma con la tua placenta a dx non saprei proprio... ma che vuole dire? che a sinistra non hai nulla?? :oops:


stellina, foto foto foto fotoooooooooo :lol:

noi questo week end non abbiamo combinato nulla, solo sabato abbiamo comprato qualche vestitino, ma ci siamo ripromessi di fermarci qui o è la fine :lol: :?
prima o poi farò delle foto dei vestitini più belli

per le tende, io devo ancora comprarle, ma non indecisa su una cosa...
mi piacerebbe prenderle doppie, così da tenere tirate solo quelle più leggere, magari sul colore del giallo che è mi piace tanto, e le seconde tende magari più spesse, così se sta riposando, e non voglio troppa luce, ma nemmeno stare ad abbassare la tapparelle, tiro quelle e sto a posto...
ma non so bene che fare..
voi che tipo avete preso???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3778
Picci menomale che Emma è tornata nei parametri, sono contentissima :D
Per il fatto che è podalica sii fiduciosa, una cucciola che sono andata a vedere la settimana scorsa, nata il 29 aprile di 3,920 kg (a e me è sembrata piiiicola :shock: ) si è girata a pochissimi giorni dal parto :wink:
Però non so cosa vuol dire il discorso sulla placenta :roll:

Oggi metto le fotine, promesso :wink:

Io le tende le ho prese doppie, ho le persiane alla finestra, ma mi piacevano di più, la luce entra comunque ma se voglio fare un po' di penombra posso farla senza chiudere le persiane, e poi creano un atmosfera più intima, molto calda :wink:

Ci sono le foto anche di quelle, ne abbiamo montata una parte proprio per vedere l'effetto della luce :wink:
Immagine
Immagine

#3779
Si Tide significa che a sinistra praticamnete non c'è nulla... ho subito da piccola un'operazione che si vede che mi ha portato ad avere delle aderenze nei tessuti... quindi placenta anteriore solo a destra!!! Mi ha detto che questo è il motivo per cui la sento tanto muoversi perché è tutta concentrata in un unico punto!!!

Per le tende: noi abbiamo optato per il doppio bastone dell'Ikea, con quella interna leggera bianca a fiori molto "english" e quella davanti è di Ikea è bianca di cotone pesante. Le parete dove è la porta finestra (le camere da letto danno sul giardino) è verdina come quella della porta di fronte, mentre le altre due sono pervinca. Il lavoro sarà completato domenica... poi vi metto le foto!

#3780
Ciao, nonostante gli indurimenti persistano, questo we abbiamo approfittato della visita dei nonni per andare a comprare le ultime cosette per la valigia dell'ospedale (ho preso delle orribili camicie da notte per me da prenatal) e non solo...
Ho preso il paracolpi per il lettino da Prenatal, quello con gli animali della giungla, mi fa impazzire!
Ho ordinato il fasciatoio bagnotime della brevi e scelto il materassino per il lettino (che è quello che avevo da piccola).
Il papi e il nonno hanno dipinto la cameretta: verde sopra e giallo sotto, spero non sia troppo..

Secondo voi, gli indurimenti della pancia, non dolorosi sono normali?
Da quando prendo la vasosuprina non ho più avuto contrazioni dolorose, ma indurimenti quando mi alzo dal letto o dal divano, si.
L'unico sollievo sembra essere la fascia gravidanza della prenatal che ho preso sabato, sostiene i reni ed evidentemente quando mi alzo non faccio più pressione sull'addome che non si indurisce. Che ne dite? Esperienze in merito?

Picci, sono contenta per la tua piccola!
Immagine