La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11401
stefania_b ha scritto:quoto l'avvocato anzi a me piacerebbero addirittura sciolti e senza velo
Senza velo non sembrerei nemmeno una sposa, ...sembrerei piuttosto una che va ad una serata di gala :lol:
Diciamo che il velo è stata una scelta mirata :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11402
be' in effetti il velo fa molto sposa... e alla fine anche io sono stata contenta di averlo scelto. Però mi piacerebbero molto i capelli sciolti e mossi sul tuo vestito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11405
silverkiss ha scritto:acconciatura... forse essendo un abito stretto, forse preferirei un semiraccolto molto molto morbido o capelli sciolti... magari leggermente mossi..
te che cosa avevi in mente?
Bha...sono un po' indecisa tra le due possibilità...vedrò sabato l'effetto che faranno le due soluzioni, ma da quando mi sono rivista con l'abito mi sento più orientata verso il semiraccolto, anche perchè sul retro il vestito e liscio e non ha nemmeno la scollatura profonda, quindi una cascata di capelli ci starebbe bene, ma allo stesso tempo penso che il raccolto slanci meglio la figura (nella foto non sembra, ma sono bassa.. :evil: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11406
:arrow: bubu: bellissimo abito e ti sta veramente bene!!
bubu ha scritto:mi sento più orientata verso il semiraccolto, anche perchè sul retro il vestito e liscio e non ha nemmeno la scollatura profonda, quindi una cascata di capelli ci starebbe bene
sono d'accordo
per quanto riguarda il modo di slanciare la figura, secondo me potrebbe slanciarti bene anche un semiraccolto.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11408
lunaspina ha scritto:Bubu, posso vedere il vestito?
Certo! E nel mio album.. free entry :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11409
BUBU che gnocca!!! Vestito DA PAURA ! Voto capello semisciolto boccoloso + velo! My compliments

Per Kali che vede solo sposine fisicate, prego ridare un occhio al mio grossograssomatrimoniomauriziano ;-)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11410
Hella ha scritto:BUBU che gnocca!!! Vestito DA PAURA ! Voto capello semisciolto boccoloso + velo! My compliments

Per Kali che vede solo sposine fisicate, prego ridare un occhio al mio grossograssomatrimoniomauriziano ;-)
hella ridare me psw pleaseeeeee :mrgreen: perchè io non mi ricordo sto grassogrossomatrimoniomauriziano, mi sa che freghi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11411
Bubu secondo me ti starebbero bene i capelli sciolti un po' mossi, magari un ciuffetto raccolto dietro, e poi il velo, cmq l'abito è magnifico :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11412
Bubu, che bello il vestito!! (e che bello tutto, già che c'ero mi son sbirciata il resto, anche le scarpe sono da urlo! sono comode? quanto è alto il tacco? che ci faccio un pensierino anch'io)

io propendo per il capello raccolto, per me una acconciatura semplice e pulita valorizza di + la linea dell'abito, ti slancia, allunga il collo, evidenzia le spalle... certo con quel quadratino bianco in faccia non si capisce gran che, eh, forse era meglio l'opzione viso visibile e foto sotto password :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11414
chiaretta ha scritto:Bubu, che bello il vestito!! (e che bello tutto, già che c'ero mi son sbirciata il resto, anche le scarpe sono da urlo! sono comode? quanto è alto il tacco? che ci faccio un pensierino anch'io)

io propendo per il capello raccolto, per me una acconciatura semplice e pulita valorizza di + la linea dell'abito, ti slancia, allunga il collo, evidenzia le spalle... certo con quel quadratino bianco in faccia non si capisce gran che, eh, forse era meglio l'opzione viso visibile e foto sotto password :)
Per le scarpe non posso pronunciarmi molto perchè averle ai piedi per pochi minuti non rende molto l'idea (il tacco è 9.5 cm), ma il 18 luglio con il caldo che potrà fare avrò il piedone bello gonfio, quindi non credo che saranno il massimo del comfort :roll:

Il viso però è visibile sull'album dei forummisti!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11415
Sasha ha scritto:Bubu, io voto per il semiraccolto. Sui vestiti non larghi secondo me ci sta meglio (se vuoi dai una sbirciatina al mio album :wink: )

Sbirciato!! :D
Originale anche il tuo abito!! Forse un po' scuro, ma ti stava molto bene.
Il posto è bellissimo...ma dov'è?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)