La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
ciccia278-bis ha scritto:
Secondo voi, gli indurimenti della pancia, non dolorosi sono normali?
Da quando prendo la vasosuprina non ho più avuto contrazioni dolorose, ma indurimenti quando mi alzo dal letto o dal divano, si.
L'unico sollievo sembra essere la fascia gravidanza della prenatal che ho preso sabato, sostiene i reni ed evidentemente quando mi alzo non faccio più pressione sull'addome che non si indurisce. Che ne dite? Esperienze in merito?
Li ho avuto dal quarto mese in poi. Sono sì contrazioni ma non rischiose come quelle che provocano dolore. Anche io ero sotto vasosuprina prima e sotto miolene dopo. L'importante è stare a riposo e non fare sforzi

:wink:

#3782
A me la pancia si induriva ad ogni cambio del mese per un paio di giorni. In quei casi prendevo solo lo spasmex. Non sono contrazioni pericolose, ma ti conviene prendere la scusa per oziare :wink: (riposati, intendo). La pancerina della Prenatal io l'ho portata dal 5° mese, aiuta. Non portarla quando sei distesa, però (es. la notte, se rti stendi 10 min sul divano non fa niente). Non l'ho messa solo al 7° mese perchè la fetende si era rimessa podalica e mi faceva male. (ed era agosto... portare quell'affare col caldo sarebbe stato pazzesco!)
Immagine
Immagine

#3783
io ho provato la pancera in negozio, ma l'ho tolta subito
mi chiedo come facciate ad indossarla :shock:
non riesco nemmeno a respirare, figuriamoci tenerla su per più di 10 minuti :? no no

ora con il mal di schiena, stranamente va molto meglio rispetto a quando ero nel 5° mese, ora sono solo pesante di mio
di notte faccio sempre una gran fatica a dormire, ma almeno di giorno trovo un po di pace rispetto a prima
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3784
Ma perchè bisogna soffrire così tanto? Perchè devono esistere queste maledette nausee che non mi permettono nè di lavorare normalmente nè di stare a casa?
Perchè non esiste soluzione? :?
Io non riesco + a sopportarle..... giuro.... mi sento menomata, e il pensiero che non c'è nulla che mi possa aiutare mi butta a terra....
Chissà poi fino a quando....
Io proprio non me l'aspettavo così.... :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
Immagine
Immagine

#3786
ma che belle tende!!!

il fasciatoio sembra bello grande :D

bellissima la greca e la nuvola :D

tutto stupendo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3787
bamboladolly ha scritto:Ma perchè bisogna soffrire così tanto? Perchè devono esistere queste maledette nausee che non mi permettono nè di lavorare normalmente nè di stare a casa?
Perchè non esiste soluzione? :?
Io non riesco + a sopportarle..... giuro.... mi sento menomata, e il pensiero che non c'è nulla che mi possa aiutare mi butta a terra....
Chissà poi fino a quando....
Io proprio non me l'aspettavo così.... :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:

mi spiace tu stia così male :? :roll:
hai sentito il gine? chiamalo che ti darà qualcosa lui!
vedrai che tra poco starai meglio :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3788
tidelady ha scritto:io ho provato la pancera in negozio, ma l'ho tolta subito
mi chiedo come facciate ad indossarla :shock:
non riesco nemmeno a respirare, figuriamoci tenerla su per più di 10 minuti :? no no
Non ho preso la pancera, per carità.. ma la fascia di sostegno, la sopporto benissimo e sembra aiutarmi un pò..

Ma con la vasosuprina, le contrazioni dovrebbero essere sparite?
Immagine

#3789
Ciaoooooo!! :D Iniziamo con ordine :wink:

Picci che bello sono contentissima anche io che Emma stia benone!

Stellina vi siete dati al super shopping eh! noi non vediamo l'ora di iniziare ma è ancora troppo presto, intanto aspettiamo la morfo (manca 1 mese esatto!)

Tide mi piace moltissimo l'idea delle tende doppie, oltre che bella la trovo anche funzionale (considerala già copiata ;) )

Ciccia non so se la pancia che si indurisce sia normale...ma ti faccio un grosso in bocca al lupo :)

Bambola ho sofferto anche io tanto le prime settimane, prova a sentire il ginecologo magari sei + fortunata di me... il mio non mi ha mai dato nulla se non consigliato di mangiare poco, spesso e cose salate :?

Ieri sono stata al mare, ho sfoggiato x la prima volta il mio micro pancino con il bikini :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3790
approposito di bikini 8)

vado al mare dal 5 al 25 di luglio
che mi metto?? due pezzi o pezzo intero?
io vorrei tanto, tantissimo il 2 pezzi, anche se il mio ombelico in fuori non è il massimo della bellezza :roll: 8)
devo usare creme particolari per la pancia???
ovviamente non starò al solo nelle ora più calde, per via della pressione e per non farmi alzare troppo la temperatura, non vorrei cuocere Alessia :oops: :lol:

e per fare le passeggiate sul lungomare?? vorrei usare il pareo... ma come lo metto??? allacciato sotto le tette o sopra??? :oops: panico!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3791
Io Tide per ora ho messo il due pezzi, ma non escludo per agosto (superpanzona!) di prendere anche un intero...per ora ho messo protezione 30 su pancia e viso (ho paura delle macchie, meglio non rischiare!), sul resto del corpo 15 (io al max partivo da protezione 6, ho la carnagione abbastanza scura e abituata al sole, ma con la pancia le pracauzioni non sono mai troppe 8) )
Il pareo io lo lego incrociato intorno al collo, e siccome è bianco, a volte lo tengo anche sulla pancia, quando mi pare che sia troppo caldo :wink:
Immagine
Immagine

#3792
Ciao Tide!
Io metterei il bikini e mi porterei una canottierina abbinata da mettere x coprire la panzotta quando penso che abbia giò preso troppo sole... l'intero non mi piace (anche se sono tornati tantissimo di moda) mi fa venire caldo al solo pensiero! ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3793
Stellina: la cameratta è carinissima... sognante!!! Il verde è molto simile al nostro ma lo abbiamo abbinato al violetto perché al futuro papà le grache non piacciono!!!

Tide: per il costume io opterò per il due pezzi da mamma... ossia con la canottierina che si più alzare! La mia pancia è gigante e mi è uscita la linea nigra... non è proprio uno spettacolo! Sono carini e costano poco da H&M 8) 8) 8)

#3794
H&M.... Buono a sapersi 8) :D
mi sa che sabato ci faccio un salto

in compenso da H&M baby ho speso praticamente mezzo stipendio! ma che roba bella c'è!?!??!?!?!?! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3795
tidelady ha scritto:H&M.... Buono a sapersi 8) :D
mi sa che sabato ci faccio un salto

in compenso da H&M baby ho speso praticamente mezzo stipendio! ma che roba bella c'è!?!??!?!?!?! 8)
io ho preso lì anche tutte le cose premaman!!!

Ed una splendida tutina per Emma... sto aspettando i saldi per finire di svaligiarlo!!! :lol: :lol: :lol: