La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
tidelady ha scritto:H&M.... Buono a sapersi 8) :D
mi sa che sabato ci faccio un salto

in compenso da H&M baby ho speso praticamente mezzo stipendio! ma che roba bella c'è!?!??!?!?!?! 8)
io ho preso lì anche tutte le cose premaman!!!

Ed una splendida tutina per Emma... sto aspettando i saldi per finire di svaligiarlo!!! :lol: :lol: :lol:

#3797
Ragazze ieri mi è capitato più volte che alzandomi (sia dal divano che dalla sedia) mi prendeva un forte dolore a destra, circa in corrispondenza dell'ovaio... come una pugnalata :? dopo qualche secondo passava.
Adesso sono seduta alla scrivania e ogni tanto mi torna, senza alzarmi, e il dolore mi prende anche un po' la gamba... devo chiamare il gine o sono cose normali?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3798
tidelady ha scritto:approposito di bikini 8)

vado al mare dal 5 al 25 di luglio
che mi metto?? due pezzi o pezzo intero?
io vorrei tanto, tantissimo il 2 pezzi, anche se il mio ombelico in fuori non è il massimo della bellezza :roll: 8)
devo usare creme particolari per la pancia???
ovviamente non starò al solo nelle ora più calde, per via della pressione e per non farmi alzare troppo la temperatura, non vorrei cuocere Alessia :oops: :lol:

e per fare le passeggiate sul lungomare?? vorrei usare il pareo... ma come lo metto??? allacciato sotto le tette o sopra??? :oops: panico!!!
Caspita... io esteticamente direi ASSOLUTAMENTE BIKINI! Saono favolose le pancione al vento! Super protezione però! Le pancione abbronzate non si sono mai viste!
Immagine
Immagine

#3799
tidelady ha scritto:mi spiace tu stia così male :? :roll:
hai sentito il gine? chiamalo che ti darà qualcosa lui!
vedrai che tra poco starai meglio :wink:
Ho chiamato per sapere se potevo prendere il Biochetasi che è una bustina effevescente che in passato per altro tipo di nausee mi aveva fatto miracoli....
Me l'ha sconsigliato dicendomi di prendere piuttosto il plasil.... ma mi ha anche messo in guradia.... dice di prenderlo solo se vomito spesso..
Il punto è che io non vomito! Magari vomitassi, almeno dopo mi sentirei + libera... ho solo la sensazione fortissima.
Così i sento in colpa, penso che forse dovrei resistere, ma mi sto abbattendo...
Immagine
Immagine

#3800
Jndiana ha scritto:Ragazze ieri mi è capitato più volte che alzandomi (sia dal divano che dalla sedia) mi prendeva un forte dolore a destra, circa in corrispondenza dell'ovaio... come una pugnalata :? dopo qualche secondo passava.
Adesso sono seduta alla scrivania e ogni tanto mi torna, senza alzarmi, e il dolore mi prende anche un po' la gamba... devo chiamare il gine o sono cose normali?
Potrebbero essere i reni...bevi abbondantemente?
Anche a me giorni indietro era preso un doloretto piuttosto fastidioso, soprattutto a camminare mi faceva un male cane, mi prendeva dal fianco e andava fino all'inguine...le gine mi disse che potevano essere i reni e le vie urinarie e di bere tanto tanto...a me è passato :wink: Prova, bere male non fa...


Sento sempre rammentare questo H&M....da me non c'è :evil: Uffiiiiiiiii!!
Immagine
Immagine

#3801
Scusate mammette, un consiglio: una delle mie (tante/troppe) amiche incinte scodellerà il prossimo weekend, a occhio e croce... vorrei farle un regalo ma non so cosa perchè 1) le presteranno le cose essenziali 2) a vestitini è a posto 3) vive in un buco e la pupa starà a vivere e dormire sempre in passeggino.
Pensavo a un cuscino per l'allattamento, che ne dite? Si usa? e' comodo?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3802
tidelady ha scritto:devo usare creme particolari per la pancia???
Per la pancia basta una normale protezione :wink: stai attentissima invece al viso: gli ormoni provocano delle macchie al viso (specie in zona baffi :? ) che poi non se ne vanno + :shock: quindi protezione totale :wink:

:arrow: Picci: sono contentissima che la piccola Emma stia benone e che la crescita si sia stabilizzata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3804
chicca.v ha scritto:
stellina ha scritto:Eccomi qui :D

Come promesso ho fatto l'album, la psw in pvt, questo è il link :wink: !

http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo
ma che bella la striscia con le farfalline ...e le tende uguali belle belle....mi piace tanto la camerina delle piccola Teresa :wink:
Manca ancora il parquet che verranno a posare entro fine mese e un'altra decorazione che farò nei prossimi giorni e di cui poi, se viene decentemente, posterò le fotine 8)
Immagine
Immagine

#3805
Io volevo fare un pensiero speciale a Lilly che oggi ha ffatto l'amniocentesi, sicuramente sarà andata bene :wink:
Adesso riposati tanto e quando puoi facci sapere. Un bacio

Stellina posso vedere anch'io la cameretta se ti va?

Sono contenta che Emma stia bene e sia rientrata nel range, speriamo in una bella capriola adesso. :D
Un abbraccio a tutte

#3806
Che bello stellina! Proprio carina! e molto femminile! Pensa se hanno sbagliato sesso! Deliziosa sia le pareti che la greca intonate alle tende!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3807
alessia275 ha scritto:Che bello stellina! Proprio carina! e molto femminile! Pensa se hanno sbagliato sesso! Deliziosa sia le pareti che la greca intonate alle tende!
Il sesso all'ultima ecografia ha lasciato poco all'immaginazione :lol: :lol: :lol:
Comunque se venisse fuori un maschietto vorrà dire che sostituiremo tende e greca :wink:
Immagine
Immagine

#3809
tidelady ha scritto:approposito di bikini 8)

vado al mare dal 5 al 25 di luglio
che mi metto?? due pezzi o pezzo intero?
io vorrei tanto, tantissimo il 2 pezzi, anche se il mio ombelico in fuori non è il massimo della bellezza :roll: 8)
devo usare creme particolari per la pancia???
ovviamente non starò al solo nelle ora più calde, per via della pressione e per non farmi alzare troppo la temperatura, non vorrei cuocere Alessia :oops: :lol:

e per fare le passeggiate sul lungomare?? vorrei usare il pareo... ma come lo metto??? allacciato sotto le tette o sopra??? :oops: panico!!!
Non ti nascondere! :D Sei bella e sei in forma e... sei un supercontenitore di vita!
Io sembre in bikini e il pareo a cosa serve? Lo userò ora per la panza, ma per il pancione non serve!
Io ho usato la protezione 50 per la pancia e 15 per il viso... mai stata tanto bianca in vita mia (non uso protezione in genere). Mi raccomando anche al viso, per scongiurare le macchie! Anzi, la protezione per il visto usatela tutti i giorni, come se fosse una crema idratante. Sceglietene una che non unge e via...
Immagine
Immagine