La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Artemide svendita

#1
Ciao,
il prox week end 6-7-8 Giugno c'è la svendita di artemide :)
x chi fosse interesssato

Roberta
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#3
nella loro fabbrica alle porte di milano
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#4
Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!). :?

Well, che spettacolo per gli occhi! [Lot, ci sei? Ti ho pensato molto mentre vedevo un tizio che si accaparrava l'unica ENORME mercury a sospensione 8) :wink: ]
Non c'era proprio tutto quello che ci auguravamo, v. la miconos da soffitto, uffa :evil: , però qualche spesina conveniente l'abbiamo fatta. Unica cosa: che branco di buzzurri gli acquirenti, chi va si prepari con cavigliere e sgomitiere!!! :twisted: :twisted:

#5
perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!). :?

Well, che spettacolo per gli occhi! [Lot, ci sei? Ti ho pensato molto mentre vedevo un tizio che si accaparrava l'unica ENORME mercury a sospensione 8) :wink: ]
Non c'era proprio tutto quello che ci auguravamo, v. la miconos da soffitto, uffa :evil: , però qualche spesina conveniente l'abbiamo fatta. Unica cosa: che branco di buzzurri gli acquirenti, chi va si prepari con cavigliere e sgomitiere!!! :twisted: :twisted:
Beh, Perticona.. ottima cosa che mi hai pensato tu.. 8) ..un pò meno che mi hai ricordato quest'occasione persa, visto che mi è impossibile essere a Milano questo WE (anche se ho tentennato parecchio).. :roll: :(
Oula, ma cos'è diventato forse un bazaar il negozio di Artemide..?, eppure le lampade non le regalano mica??.. :?: :roll:
Immagine
Per la Miconos soffitto, forse, qualche occasione sul web:
http://www.lightinitaly.com/es/productd ... _2727.html
http://www.sistemidiluce.net/catalog/pr ... 233dccefe3

#6
Grazie Lot delle segnalazioni. Abbiamo virato su una sospensione Cabildo che accesa ci è piaciuta moltissimo: su carta l'avevo proprio esclusa! :D

Sconti ne fanno, eh (come sempre lascio il mio cuoricino sulla Chimera, stavolta a 800 Euro), però regali secondo me proprio no. :?
Ci sono siti come Eden che p.e. la Cabildo in offerta la lasciano a 195 Euro, venti più di quanto l'ho pagata io... Mica tanto sforzo per una "venditra straordinaria in fabbrica", direi. :evil: Non so, certo è comodo per me che ci abito vicino, vado lì e scelgo dal vivo tutto in una volta senza farmi prima il giro dei negozi (uhhh, ma quanto sono piiiiigraaaa :twisted: ), però da lì a fare come una bionda griffatissima, che sventolando sopra le teste di tutti un foglio urlava "il-mio-architetto-mi-ha-lasciato-tutti-i-codici-fatemi-passare", ce ne corre!
:x :x :x :x
[la sciura non è la cugina di qualcuno, vero?!? :lol: ]

Stai sereno in quel di Roma, va', senza troppi rimpianti! :D :D

#7
perticona ha scritto:..Abbiamo virato su una sospensione Cabildo che accesa ci è piaciuta moltissimo..
Ma bella, complimenti..! Anch'io non l'ho mai considerata quella sospensione poco nota sperduta nel catalogo Artemide e che alla lontana ricorda l'Ospace della Foscarini.. :roll:
Immagine
Immagine
..però da lì a fare come una bionda griffatissima, che sventolando sopra le teste di tutti un foglio urlava "il-mio-architetto-mi-ha-lasciato-tutti-i-codici-fatemi-passare", ce ne corre!.. Stai sereno in quel di Roma, va', senza troppi rimpianti! :D :D
Ritrovo il tuo immancabile humor , Perticona.. :lol: ..e mi vien da ridere.., dove sono ora.. anche se a ripensarci bene se fossi stato al tuo posto non l'avrei presa proprio così bene.. :roll: :roll: :wink:
Ultima modifica di lot il 09/06/08 7:35, modificato 1 volta in totale.

#8
perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
Ti dispiace perché hai perso il privilegio? :roll:

#9
misterc ha scritto:
perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
Ti dispiace perché hai perso il privilegio? :roll:
Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima.. :? :D
Beh.. nessun altro ha acquistato lampade alla promozione dell'Artemide..? :roll:

#10
Eccomi!...Anche io fatto acquisti in quel di pregnana.
Ho acquistato 5 mesmeri cromo lucido a 130€ cad.(contro le 240€ di listino) e due coloratissime Nessino a 50€ (contro i 115€ di Listino).
Putroppo sono riuscito a passare solo stamattina, e ho raccolto quello che le cavallette :twisted: in questi giorni mi hanno lasciato.
Putroppo la Cadmo Nera/Bianca era finita (c'era solo quella di vetro ad un prezzo improponibile...2000€ e rotti euri), cos' come la Talo di media lunghezza che mi serviva x lo specchio del bagno.

Devo ringraziare xxxxrobybis, visto che non sapevo della svendita di Artemide in questi gg.

Ciao a tutti. 8)

#11
lot ha scritto: Ma bella, complimenti..! Anch'io non l'ho mai considerata quella sospensione poco nota sperduta nel catalogo Artemide e che alla lontana ricorda l'Ospace della Foscarini.. :roll:
Non so quanto sia simile alla Ospace; in realtà la Cabildo è piccina, a occhio fai conto un 40 cm di larghezza. Immaginati una sorta di Mesmeri rovesciata, quindi abbastanza sottile e ricurva. 8)

#12
misterc ha scritto:
perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
Ti dispiace perché hai perso il privilegio? :roll:
Mah, calcola che sei privilegiato se hai acquistato un qualsiasi prodotto presso di loro: calcola qualche migliaio di utenti, direi che i privilegi sono altrove!! :wink:
No, quello che si poteva fare era non farsi troppi problemi e imboscarsi tranquillamente fra gli "invitati". Ma fate perlomeno finta, cribbio! :twisted: :lol: :lol:

#13
lot ha scritto:
misterc ha scritto:
perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
Ti dispiace perché hai perso il privilegio? :roll:
Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima.. :? :D
Beh.. nessun altro ha acquistato lampade alla promozione dell'Artemide..? :roll:
No, io sono andato venerdì mattina ed ho preso 2 tolomeo da sospensione decentrate e una tolomeo mega da terra

#14
misterc ha scritto:
lot ha scritto:
misterc ha scritto: Ti dispiace perché hai perso il privilegio? :roll:
Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima.. :? :D
Beh.. nessun altro ha acquistato lampade alla promozione dell'Artemide..? :roll:
No, io sono andato venerdì mattina ed ho preso 2 tolomeo da sospensione decentrate e una tolomeo mega da terra
:shock: Però.. che begli acquisti.. :!:
La Tolomeo Mega a me piace moltissimo.. e poi sta bene dappertutto..
Beh.. congratulazioni, Mr..! :)

#15
Grazie, sabato le ho montate e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto... Per montare le tolomeo da sospensione però ho dovuto fare un corso accellerato alla scuola radioelettra (o come cacchio si chiama) perché le istruzioni che forniscono sono qualcosa di incomprensibile.... poi mi sono fatto le mie istruzioni mentali e la seconda è stata un gioco montarla.