La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Intanto grazie ancora per la password lore!
Ma... solo 8 foto!! :evil:
Non penserai mica di cavartela così? No, no, ne vogliamo di più, molte di più!!! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:

Ma stavi benissimo tutta boccolosa così!! :)
E che bello il vestito! E il bouquet!
E pure loremiro.... mica male! :D
Siete davvero una bellissima coppia!
Complimenti!!! :D

#92
Auguroni sposina!!! Che effetto fa sentirsi chiamere mogliettina??? Ma e le foto dove sono???
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#95
elemauli ha scritto:Lore vedo solo ora il tuo topicc :roll: Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!che racconto emozionante!Ho gli occhi lucidi :oops:
posso vedere anche io?!Grazieeeeeee
anche io mi sono accorta solo ora, ma ho lavorato fino alle 20..
però non vale con il racconto a puntate, adesso tocca aspettare fino a domani!!!

posso vedere le foto?
Immagine
Immagine

#98
7 pagine e 8 puntate............ non sono ancora le 10 e già sono fisicamente provata :evil: :evil:


passwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooooooooordddddd :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Secondo me lo sta facendo apposta a darci due parole ogni tanto :evil: E soprattutto a farci bramare nuove foto :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#100
:shock: :shock: :shock:
ma eri una bambolaaaaaaaa!!!
oh marò che bella!!
i capelli ti stavano divinamente e......minchia che occhi figghiuzza mia!! :shock:
belli belli belli!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
loremir77 ha scritto: ed allora so che ne è valsa la pena.
è valso la pena soffrire la fame e fare la dieta
è valsa la pena anche stare male per l'occhio se poi quel momento ti ripaga di tutto la preoccupazione e la sofferenza.
è valsa la pena comprare un vestito che non rimetterò mai +
è valsa la pena farmi i capelli a putto
e pure uscire con le ciabatte infradito trasparenti
è valsa la pena se la ricompensa è questa. :)
che belle parole, Lore!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#102
abbiate pazienza..

sono stata via quasi un mese e me la fanno scontare.. :evil:

puntata 9


finita la cerimonia mi giro e vedo nella massa le faccette della stellina col suo bel pancione.. lo stellino, l'ellisss e il bianconiglio..

ho alzato la mia manina e li ho salutati.. 8)

poi è partita la Fiera del Bacio..
non so quante persone ho baciato..
secondo me qualcuno ha fatto il furbo e s'è preso doppia razione. :twisted:

non finivano mai.. avanti uno.. sotto al prosssssimo.. :lol:

abbiamo fatto un pò di foto all'interno dellla sala..
loremiro non si è smentito e ha voluto una foto col gagliardetto della fiorentina attaccato al collo.. :roll:

uno dei fotografi era interista..
l'altro sfegatato della fiorentina...
e quasi si sono dimenticati di mmmmmme! :evil:

siamo pari col fatto che pensavo solo al mio bouquet e non gli ho dato una bacino!
:evil:

siamo usciti..
ed è partita il lancio del riso...

mio cugino non si è smentito e m'ha rovesciato sulla testa una busta intera di riso. :lol: :lol:
loremiro.. per colpa di qualcuno che si era dimenticato di lavare il riso.. :mrgreen: era tutto a chiccchiolini bianchi!! :lol: :lol:

Altri baci.

marròòòòòò quanti baci quel giorno lì...
preparate le guance.. future sposine!!! :lol:

(to be continued...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
loremir77 ha scritto:abbiate pazienza..

sono stata via quasi un mese e me la fanno scontare.. :evil:

puntata 9


finita la cerimonia mi giro e vedo nella massa le faccette della stellina col suo bel pancione.. lo stellino, l'ellisss e il bianconiglio..

ho alzato la mia manina e li ho salutati.. 8)

poi è partita la Fiera del Bacio..
non so quante persone ho baciato..
secondo me qualcuno ha fatto il furbo e s'è preso doppia razione. :twisted:
IO 8) in effetti ti sono venuta a baciare, e poi quando hai finito il giro e ti sei avvicinata a noi per salutarci mi hai ribaciata :lol: :lol:

non finivano mai.. avanti uno.. sotto al prosssssimo.. :lol:

abbiamo fatto un pò di foto all'interno dellla sala..
loremiro non si è smentito e ha voluto una foto col gagliardetto della fiorentina attaccato al collo.. :roll:

uno dei fotografi era interista..
l'altro sfegatato della fiorentina...
e quasi si sono dimenticati di mmmmmme! :evil:

siamo pari col fatto che pensavo solo al mio bouquet e non gli ho dato una bacino!
:evil:

siamo usciti..
ed è partita il lancio del riso...

mio cugino non si è smentito e m'ha rovesciato sulla testa una busta intera di riso. :lol: :lol:
loremiro.. per colpa di qualcuno che si era dimenticato di lavare il riso.. :mrgreen: era tutto a chiccchiolini bianchi!! :lol: :lol:

Altri baci.

marròòòòòò quanti baci quel giorno lì...
preparate le guance.. future sposine!!! :lol:

(to be continued...)

La cosa carina che ho notato nel momento del lancio del riso è stata la protezione di Loremiro per la sua sposina, voleva proteggerle l'occhio e mi sembra che lo abbia anche detto...o mi sono sognata :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#104
ma sai che non mi ricordo? :?

può darsi.. lui ha sempre di questi pensieri per me.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
alice7 ha scritto: La cosa carina che ho notato nel momento del lancio del riso è stata la protezione di Loremiro per la sua sposina, voleva proteggerle l'occhio e mi sembra che lo abbia anche detto...o mi sono sognata :roll:
che teneroooooooooo :oops:
brilloccate ma disoneste