La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARERE SU ILVE

#1
L'arredatore/mobiliere ci ha messo in preventivo per la cucina il piano cottura e il forno dell'ILVE - serie Nostalgie (cucina in muratura) e la lavastoviglie della BOSCH. Cosa dite? Cosa ne pensate di queste marche?
Brancolo nel buio :idea: :?: :?: :?:

Re: PARERE SU ILVE

#2
ghiandaia ha scritto:L'arredatore/mobiliere ci ha messo in preventivo per la cucina il piano cottura e il forno dell'ILVE - serie Nostalgie (cucina in muratura) e la lavastoviglie della BOSCH. Cosa dite? Cosa ne pensate di queste marche?
Brancolo nel buio :idea: :?: :?: :?:

Accendi pure la luce. :D

Sono entrambe valide.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Esattamente, noi abbiamo la stessa identica "configurazione per la ns cucina country. Montata venerdi'. Per dirti come vanno pero' dovrai aspettare il mese prossimo, la casa e' ancora un cantiere :(

#6
ghiandaia ha scritto:... è passato più di un mese, marcota: come vanno forno e p.c. ilve?
Eccezionali !
Per ora sono perfetti devo dire: il forno e' una bomba, davvero preciso e rende bene.
Ha solo una pecca (per la verita' non so se pure gli altri son cosi'): a pieno regime (due resistenze + ventilato) consuma 2.6kWh... basta accendere il ferro da stiro ed un paio di lampadine di troppo ed il contatore da 3KW salta :lol:

Un appunto "pratico" sul PC? sinceramente avrei gradito uno dei 6 fuochi leggermente piu' piccolo, giusto per la caffettiera ed i pentolini minuscoli...

#7
anche io ho p.c. e forno ilve nostalgia (colore ramato) e lavastoviglie bosch! :shock:
sull'utilizzo ancora non ti so dire nulla perchè la cucina è stata montata mercoledì scorso ma non ci trasferiremo prima di primavera!
intanto collauda tuuuuuu :D
cmq ho visto del piano cottura i frangifiamma... cappellino di ghisa sopra.. insomma non i soliti pezzi (io attualmente ho una franke)!!!