La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lore maaaaa.... ci farai anche il raconto del viaggio di nozze a puntate? No perchè se è così ho trovato come far passare il tempo durante l'isolamento :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#107
stefania_b ha scritto:Lore maaaaa.... ci farai anche il raconto del viaggio di nozze a puntate? No perchè se è così ho trovato come far passare il tempo durante l'isolamento :roll: :lol:


isolamento?
mi sa che mi son persa un pezzo... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
ieri ho fatto mezza giornata e sono stata in ansia sapendo che avresti continuato il racconto! :? :lol:
ma meglio così.... me lo sono letto tutto d'un fiato! :wink:
che emozione!!!

ritrovo nelle tue parole molte sensazioni che ho provato anch'io... lo sguardo dello sposo (fanno tanto i forti, ma poi sono i + emozionati!! :wink: :wink: ), la sorpresa di vedere tutte quelle persone lì perchè ti vogliono bene, vedere finalmente il bouquet a lungo pianificato ( :lol: )... momenti indimenticabili!!! :D

ho visto e commentato le foto fatte da alice... ma ne aspetto con trepidazione altre!!! (eravate splendidi entrambi!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#109
puntata 10


gli invitati si sono diretti verso la villa...

noi siamo andati a fare le foto con i due fotografi che c'hanno immortalato in tutte le pose e in tutte le salse!! :lol:
poi siamo tornati alla villa..

lì siamo stati accolti sulla porta di ingresso con un vassoino di cibarie.. sfogline ripiene.. e crostini vari, accompagnati da 1 calice di spumante..

alla villa fanno così per far riposare un pochettino gli sposi prima dell'assalto delle iene inferocite e affamate di baci! :twisted:

:lol:

siamo entrati e tutti ci aspettavano in giardino..
arrivati alla portafinestra principale (si vede anche nelle foto) siamo usciti ed è partita la marcia nuziale a tutto volume!! :shock:
non me l'aspettavo proprio!! :lol:

poi è stato tutto un salutare..
fare tappa ai tavoli per fare minimo 2 chiacchere con tutti..
ma il tempo è passato veloccisssimo.. mi sembra di aver chiacchierato con tutti e nessuno...

ho come l'impressione di non aver considerato abbastanza la gente.. :roll:
anche se so che è normale.. :wink:

(to be continued...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#110
uh questa sensazione di aver dimanticato qualcuno! Me la ricordo! E anche 'invidia nel vedere gli amici spaparanzati al sole senza poterli raggiungere a chiacchierare con loro...
The sisterhood of The Calf 40

#112
Lore, finalmente...... grazie per la psw (pensavo di starti sulle balle....); eri veramente molto bella e raggiante. Complimenti per tutto...........

#113
I racconti di Lore mi appassionano sempre un sacco! :D
Avresti un futuro come scrittrice...comunque
BENTORNATA

aspetto la prossima puntata e di vedere le foto, se ti va

#114
arrivo solo ora a farti le miei più sentite congratulazioni!!! :D :D :D

bellissimo racconto, pieno zeppo di felicità!
vorrei tanto vederti.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#115
puntata 11

tutti ci hanno fatto i complimenti per i menù, i segnatavoli e il tableau..
hanno apprezzato l'idea dei mici!! :lol:
mia zia mi ha detto che era tutto curatissimo, tutto intonato.. dai fiori, al bouquet, alla camicia e cravattta di loremiro.. ai sacchettini dei confetti..
pure il cuscino portafedi aveva i nastrini lilla!! 8)

c'è soddisfazione quando qualcuno nota i particolari.. e si accorge che c'è stato del lavoro dietro.. :wink:

a metà pranzo.. ero a sedere al mio tavolo.. loremiro mi sembra fosse a giro tra i tavoli..
arrivano la stellina e la ellllisss... mi portano un pacchettino.. rettangolare.. incartato..

lo scarto.. e dentro c'è un librettino rosa.. tendente al lilla :P
apro e capisco subito che cosa è.. :shock:
anche io avevo scritto la mia dedica per Piccolissssima.. :)

è stato l'unico momento in cui ho avuto un groppo in gola e mi sono venuti gli occhi lucidi.. :cry:
negli altri momenti ero solo felice :) .. ma non ho mai pianto... ero tranquilla..
è stato bello sfogliare quelle pagine e leggere i nomi di tante di voi che mi facevano gli auguri e un bocca a lupo per tutto..

grazie grazie davvero.
grazie alla stellina e stellino e alla elliisss e al bianconiglio (che nemmeno a questo giro aveva il cipollotto :evil: ) :wink: che sono intervenuti al mio matrimonio.. :D
grazie a tutte quelle mi hanno rivolto un pensiero, una dedica, una poesia, un messaggio, una foto, un incoraggiamento.. :)

ho aperto quelle pagine e mi son vista voi che stavate chine sulle vostre tastiere a pensare a cosa scrivermi!! :lol:
è stato l'unico momento.. lo giuro.. che mi è venuto da piangere. :cry:
Mi sono letta tutto il libretto solo a casa.. la sera.. al ritorno dalla villa.

Lo conserverò davvero per sempre tra le cose + care. :)

UN BACIONE A TUTTE. DI CUORE. :D


(to be continued...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
Che bella questa sposa!! :D :D
Si nota la cura dei particolari e la gioia sul vostro viso..sei bellissima e raggiante..il vestito ti stava davvero benissimo e anche l'acconciatura è molto bella.Mi piace tanto il mazzolino,i segnaposto simpaticissimi e i centrotavola..tutto semplicemente perfetto :wink:

#118
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
Immagine

#119
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
guarda che TUUU mi devi raccontare tutto.. carina! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
guarda che TUUU mi devi raccontare tutto.. carina! :twisted:
:lol:
mi sei mancata troppo!
Immagine