La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11506
ALLISON ha scritto:ho messo nell'album le foto della prova abito..... :) :oops: :)

è stato emozionante riprovare finalmente il vestito....l'abito deve essere ulteriormente modificato...accorciato un pò.....ristringere al seno....e mettere degli strass sul corpetto...

che ve ne sembra...? :oops: :oops: :oops:
bella Allison!
concordo con Stefania x il velo lungo
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11507
paprina ha scritto:picco: ecco una persona che apprezza il mio lavoro :oops: non come quella stragaccia di hella :twisted:

lally: magrazieeeeeeee!!!
ancora nessuna scelta per il trucco.............mi sa che scelgierò quel giorno :lol: :lol: :lol: il bouquet io te lo porterò personalmente la prossima volta che ci vedremo............se te lo lancio ti uccido visto che è un bouquet di confetti :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: e' una vita che evito bouquet lanciati (vabbe' i cm in meno aiutano..) e pero' almeno coi confetti ha un suo perche' 8)
uauhh...quasi esco indenne da questo topic :twisted:
ciao sirena...in bocca al lupo per gli ultimo preparativi 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11508
probabilmente aggiungerò le spalline al corpetto...perchè mi sento più vestita......le proverò la prossima volta....

#11509
silbhe ha scritto:
sunset ha scritto:buona sera...

allora, bubu, mi piace molto il tuo vestito, anche io ero andata da cavalli, quando ero ancora alla ricerca del mio, ma non avevo trovato nulla.. il tuo è molto bello e ti sta davvero benissimo, sembri una dea romana!

silver, anche a me piacerebbe andare in polinesia, ma non credo sarà fattibile.. comunque, se vuoi puoi sentire se nell'agenzia viaggi dove farai la lista nozze, puoi tenerla "aperta", cioè la gente versa i soldi che vuole e a seconda di quanto ti viene, poi scegli il viaggio. l'unica cosa è che così devono darti i soldi un bel po' prima..
il posto per il matrimonio sembra molto bello, ma non so darti un parere per il prezzo, forse è un po' altino..


io non so più cosa devo fare, ho perso un po' i conti.. so solo che il moroso ha tutta la settimana impegnata per lavoro e l'hanno chiamato per una trasferta di due giorni a pescara, ma quando dovrebbe farla???
:shock:
:lol: :lol: :lol: silbho è all'estero e torna dopodomani.....io non ricordo neanche cio' che manca da queste parti....ah, il contatore dev'essere di certo rotto! :lol:
eh, la cosa peggiore è che lo devo accompagnare, quindi perdo due giorni di preparativi pure io! presumibilmente adremo martedì e mercoledì prossimo (dopo aver ritirato l'abito, sperando che vada tutto bene), quindi mi rimarranno giovedì e venerdì per fare quello che non riesco questa settimana.
devo ancora:
-definire il menù (ehhh già)
-fare i tavoli (ma vedo che non sono l'unica)
-fare cerette varie e altre cose dall'estetista (almeno una lampada, manicure e pedicure, pulizia del viso..)
-domani ho la prova parrucco
-trovare l'intimo
-prendere i regali per i testimoni
-manca la camicia dello sposo (in teoria anche la cintura)
-anche la cravatta -.-
-booohhh...

ce la farò?




no.




silbhe, pensa che domani avrai il contatore a UNA cifra...
Immagine
Immagine

#11511
mmm... non so... è così bello così! Anche a me avenvano detto che se volevo potevo aggiungere le spalline, ma poi l'abito avrebbe perso metà della sua bellezza. Se ti può consolare non ho avuto mai la tentazione di tirare su l'abito durante la giornata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11512
ALLISON ha scritto:probabilmente aggiungerò le spalline al corpetto...perchè mi sento più vestita......le proverò la prossima volta....
non ho visto le foto, ma anche io, quando avevo provato un abito sednza spalline, le avrei volute mettere.. poi ho optato per uno senza questo problema.. forse dipende dal tuo seno aanche..
Immagine
Immagine

#11513
ALLISON ha scritto:probabilmente aggiungerò le spalline al corpetto...perchè mi sento più vestita......le proverò la prossima volta....
.....non ci provare!!!!
ovviamente scherzo, però senza è più bello, non trovi?
poi tu lo "riempi", dovrebbe restare fermo.
è il mio che sta su x miracolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11515
sunset ha scritto:devo ancora:
-definire il menù (ehhh già)
-fare i tavoli (ma vedo che non sono l'unica)
-fare cerette varie e altre cose dall'estetista (almeno una lampada, manicure e pedicure, pulizia del viso..)
-domani ho la prova parrucco
-trovare l'intimo
-prendere i regali per i testimoni
-manca la camicia dello sposo (in teoria anche la cintura)
-anche la cravatta -.-
-booohhh...

ce la farò?
su, compagna ritardataria, rimbocchiamoci le maniche! :wink:
io devo:
- finire di confezionare una ventina di segnaposto;
- fare il tableau;
- pensare ai coni o simili, sono ancora indecisa se farli;
- fare la prova parrucco (stasera ho la prima);
- fare la prova trucco (domani);
- decidere e prendere i regali per i testimoni;
- decidere i fiori;
- finire di prenotare gli alberghi x il viaggio di nozze (sì, lo so, è da incoscienti);
spero di non essermi scordata nulla.

dai, ce la possiamo fare!!!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11516
sis ha scritto:
sunset ha scritto:devo ancora:
-definire il menù (ehhh già)
-fare i tavoli (ma vedo che non sono l'unica)
-fare cerette varie e altre cose dall'estetista (almeno una lampada, manicure e pedicure, pulizia del viso..)
-domani ho la prova parrucco
-trovare l'intimo
-prendere i regali per i testimoni
-manca la camicia dello sposo (in teoria anche la cintura)
-anche la cravatta -.-
-booohhh...

ce la farò?
su, compagna ritardataria, rimbocchiamoci le maniche! :wink:
io devo:
- finire di confezionare una ventina di segnaposto;
- fare il tableau;
- pensare ai coni o simili, sono ancora indecisa se farli;
- fare la prova parrucco (stasera ho la prima);
- fare la prova trucco (domani);
- decidere e prendere i regali per i testimoni;
- decidere i fiori;
- finire di prenotare gli alberghi x il viaggio di nozze (sì, lo so, è da incoscienti);
spero di non essermi scordata nulla.

dai, ce la possiamo fare!!!!
oh, brava, mi hai ricordato altre cose che mi mancano!
-non ho confezionato neanche una bomboniera per gli invitati.
-non abbiamo scleto nessun viaggio, vorremmo fare un last miunute, a questo punto sarà un last second
-niente coni, solo riso, che devo ancora comprare e quindi lavare
-devo decidere anche io i fiori, vado venerdì
Immagine
Immagine

#11517
sis ha scritto:
ALLISON ha scritto:probabilmente aggiungerò le spalline al corpetto...perchè mi sento più vestita......le proverò la prossima volta....
.....non ci provare!!!!
ovviamente scherzo, però senza è più bello, non trovi?
poi tu lo "riempi", dovrebbe restare fermo.
è il mio che sta su x miracolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse era che le coppe dentro non erano fissate allora lo sentivo un pò cadente.......vediamo come stà alla prossima prova.....poi decido....e in effetti si....lo riempio.....in tutti i sensi...... :? :lol:

#11518
qualcuna mi aggiorna sulle novità? :twisted:

album da vedere? 8)


non sperate di cavervela.. belline. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11520
spose! Da qualche giorno ho cambiato ufficio e ora sono in una gabbia di matti (e quindi in un posto più adatto a me, lo so!) in cui tutti (giovani!!!!) si lamentano della loro vita matrimoniale!!!! Depressione :?
The sisterhood of The Calf 40