La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampade!!

#1
chiedo il vostro aiuto per la scelta delle lampade da mettere in camera, le caratteristiche sono:
- moderno
- in coordinato con una plafoniera/lampadario
- prezzo nei limiti dell'accettabile :wink:

la mia richiesta sembra apparentemente semplice ma ieri ho girato non so quanti negozi di lampade e non ho trovato nulla!! :cry: :cry:

datemi tutti i link di siti di lampade che conoscete!!

grazie

ps. web mobili l'ho gia guardato tutto :oops:

#2
Cavolo! E no ti piace nulla di quel che hai visto in giro?
Comunque ti do i nomi di alcune ditte
Flos
Artemide
La Murrina
Fontanaarte
Alcune lampade hanno prezzi "normali2 altre meno dipende da cosa cerchi..
poi c'era un post di Darsch dove se ne citavano un altro paio, ma non ricordo quali :?
Magari fatti spedire dei cataloghi così guardi tutto con calma. A girare troppo negozi insieme nello stesso giorno è pesante e rischi di farti sfuggire qualcosa.

#4
che sono un caso patologico lo ammetto... :oops:

comunque sia il sito della sillux che quello di flos e artemide li ho visti proprio questa mattina prima di scrivere il topic...
devo dire che sul sito della sillux ho trovato qualcosina che potrebbe rientrare nei miei gusti... ma ancora non sono convinta :cry:

#6
Procedi con calma, cerca i negozi più vicini a te che abbiano questa marca e via a vedere, poi un altro giorno ne guardi di nuovi. Così ti formerai un'idea e sarà più solida e meditata. Sai le volte che mi è capitato di annaspare nel buio per cercare un oggetto e poi invece si chiarisce? :wink:

#7
arionrhod ha scritto:Io si, ricordo il post di Darsh perché anche a me piacciono tantissimo quelle lampade: Sillux

www.sillux.com

Bellissime!

Arion
Si si concordo con te ..... anche a me piace la sillux !!!
Anche una mia amica la tratta come rivenditrice e devo dire che sono propio fatte bene le loro lampade !!!




www.idealuceonline.it

Re: lampade!!

#8
estrattinaturali ha scritto:chiedo il vostro aiuto per la scelta delle lampade da mettere in camera, le caratteristiche sono:
- moderno
- in coordinato con una plafoniera/lampadario
- prezzo nei limiti dell'accettabile :wink:

la mia richiesta sembra apparentemente semplice ma ieri ho girato non so quanti negozi di lampade e non ho trovato nulla!! :cry: :cry:

datemi tutti i link di siti di lampade che conoscete!!

grazie

ps. web mobili l'ho gia guardato tutto :oops:

Dai un'okkio a questo link .... : http://www.idealuceonline.it/catalog/de ... hp?cPath=8

e cerca il lampadario saggina ...e poi dimmi che ne pensi !!!
ciao ciao

#10
estrattinaturali ha scritto:l'avevo gia guardato! :)

prima di scrivere questo topic avevo guardato tutti i link che avevate messo nel forum...
per dare un'idea di quello che mi piace metto questo link:
http://www.nemoitalianaluce.net/htmbank ... oukali.htm

questo mi piaceva da mettere in soggiorno... linea essenziale e pulita.. come idea, cerco qualcosa di simile da mettere in camera...


quindi ne deduco che cerchi cose molto tecniche!!!
Vero ???

#12
scusate se mi intrometto in questa discussione, è la prima volta che accedo al forum, ma ho una domanda a cui devo trovare assolutamente risposta:
un po' di tempo fa ho visto da internet la foto di una lampda da terra fatta come due tubi sagomati che si abbracciavano uno bianco e uno verde, una sorta di lampada "lui-lei" e mi sembra di ricordare che fosse anche abbastanza costosa..... ma ho fatto alcune ricerche ed è stato tutto inutilr non riesco a ritovare la marca.....qualcuno puo' aiutarmi????
grazie grazie :P

#14
Grande Wood!.. Ce l'avevo in testa la piantana ma non mi sarei mai ricordato dove scovarla.. :D

Re: lampade!!

#15
estrattinaturali ha scritto:chiedo il vostro aiuto per la scelta delle lampade da mettere in camera, le caratteristiche sono:
- moderno
- in coordinato con una plafoniera/lampadario
- prezzo nei limiti dell'accettabile :wink:

la mia richiesta sembra apparentemente semplice ma ieri ho girato non so quanti negozi di lampade e non ho trovato nulla!! :cry: :cry:

datemi tutti i link di siti di lampade che conoscete!!

grazie

ps. web mobili l'ho gia guardato tutto :oops:
Estratti, scusa ma non ho capito che tipologia di lampade cerchi per la camera, forse delle appliques? Dove, quante..? Sul genere Youkali di Nemo..? :roll:
Per i link c'è il thread di Virtual con moltissimi siti di illuminazione, un ottimo strumento per la ricerca di prodotti illuminotecnici:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=30046