La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Oltre a essere ospiti avete entrambi il vizio di scrivere MAIUSCOLO...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
Non capisco la critica... mi sembra stupida e sterile...
Intanto ci si iscrive, poi si puo' parlare, penso.
Poi come gia' detto non credo che si abbia sempre la voglia o la conoscenza per rispondere a tutto...
Se qualcuno chiede "chi conosce le cucine xy" che senso avrebbero 20 risposte "io no, mai sentita..."
Ti assicuro caro Ospite che io x prima tante volte mi sono sentita "ignorata", magari chiedevo solo "secondo voi e' meglio aperto o chiuso, bianco o alluminio", ma non mi sono mica offesa se in pochi hanno risposto al mio appello e in tanti hanno letto!
Per esempio a questi miei post non ha mai risposto nessun Ospite quindi tu per primo ti smentisci...

#33
Certo Dolores, capita a tutti. Anche a me chesono qui sul forum da tempo, non sempre ho avuto risposte o valanghe di consigli.

#34
Anonymous ha scritto:NO VOI MI AVETE RISPOSTO

MA LA MIA RICHIESTA PUR ESSENDO STATA LETTA DA DECINE DI VOI HA AVUTO RISPOSTE QUANTE LE DITA DI UNA MANO

LA MIA E' SOLO UNA PROVOCAZIONE VERSO TUTTI QUELLI CHE PUR LEGGENDO LA RICHIESTA ,CHE PUO' ESSERE DI UN OSPITE COME NEL MIO CASO, O DI UN ISCRITTO AL FORUM , PASSANO OLTRE.

DEDICATE PIU' ATTENZIONE A TUTTI

PERDERETE SOLO QUALCHE SECONDO
mi fa piacere tutta questa serie di discorsi. anche a me è successo di non aver avuto risposte. sicuramente io sono tra quelli che non ti hanno risposto. ma forse non conoscevo bene la tipologia del problema, non sapevo che suggerire su un fatto estetico, o semplicemente non avevo tempo, visto che sono 12 ore che sono in ufficio e sono le 21.
Il forum da possibilità di confronto, ricevi consigli e li dai, secondo la tua esperienza, ma nessuno è obbligato ad risponderti come tu non sei obbligato a rispondere a tutti. E' naturale e giusto che sia così.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Da noi si direbbe:
ma chi l'ha sciot' a cussù?


(Ma chi l'ha sciolto, a questo!)

Ora apro un topic e vediamo le risposte. Sarà nella sezione sondaggi, se vi interessa.
Immagine
Immagine

#36
:cry: :cry: :cry: Anche a me nel topic pavimentazionemi ignorano sempre[/b



comunque cerchero' di prestare un po' di attenzione anche a cio' che non mi interessa( in alcuni topic non sono mai entrata


CIAO io accetto tutte le critiche

#37
..ehm..il numero delle visite comprende anche chi come succede spesso a me, è incuriosito sal topic o 3d ma poi leggendo capisce è qualcos'altro , oppur ecoem già detto non ne si sa nulla..
..la maggior parte di noi legge e scrive in orario di lavoro..
e spesso io chiudo di botto e poi ripredno quando sono più calma..nel lavoro intendo..
ad esmpio..oggi è la priam volta che guardo da casa .. c'è sempre il mio moroso attaccatoper lavoro..

si impara leggendo..
se una cosa non la conosco aspetto le risposte degli altri e imparo anche io :)

#38
:lol: :lol: :lol:
A me uno/a che si lamenta, in tal modo, xchè non riceve risposte ad un suo topic fa venire proprio da ridere... :lol: :lol: :lol:

Si piglia anche la briga di venirci a dare "istruzioni di buon postaggio"...
Al giorno saranno attivi 20-30 topic... se dovessi "sentirmi in obbligo" di rispondere (anche con capperate) a tutti le strade sarebbero tre:
1. dico al mio capo che voglio pause lavorative + lunghe
2. non dormo la notte e mi metto sul forum a rispondere a tutti (anche se non sono competente della materia e aggiungo un post in più inutile che poco apporto ha al quesito di chi l'ha aperto!)
3. non mi iscrivo a nessun forum xchè non ho il tempo sufficiente...


:lol: :lol: :lol: troppo da ridere che debba anche solo pensare di farmi certe menate per "partecipare" ad un forum!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.