La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavoli allungabili 120x75

#1
Ciao, che voi sappiate esistono tavoli allungabili di queste dimensioni? ne ho trovati tantissimi in vetro 80 x 120 ma da 75...poco o nulla :shock: , la maggior parte dei produttori fa eventualmente il 75x110 o almeno di quelli che ho trovato io magari sapete darmi qualche dritta, ah ops dimenticavo... che la cifra non superi gli 800 euro... :oops:

#2
ultimamente sto battendo i siti di bonaldo - cattelan - calligaris - desalto - kreaty (ormai l'ho scritto una decina di volte! scusate se mi ripeto) e sono sicuro di aver trovato profondità da 75 e anche da 70 x 120, ma ora non ricordo in quali modelli - prova un po' a vedere quei siti
Dario

#6
Andre1970 ha scritto:ciao

io ho preso il Monday della Cattelan 120*80, ma in listino c'è anche il 120*70
Grazie per la risp. ma lo cercavo *75...ho quei centimetri e vorrei sfruttarli...se possibile..

#7
kylie ha scritto:di questi della stratos so che c'è il 75 per 120, e i tavoli sono anche in vetro

http://www.sedie.ws/tavoli%20legno_arre ... -6473p.htm
Molto bello lo Stratos, ma chi lo produce? ho visto si puo' richiedere un preventivo gratuito xo' il tavolo per corrispondenza non lo comprerei...è una di quelle cose che preferisco vedere e tastare dal vivo..chiedero' un catalogo rivenditori.