La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
realexa ha scritto:cavolo! ma è enorme! mai visto un ingresso così grande. E quella stanza vuota vicino all'ingresso cosa è?
Effettivamente l'ingresso è un'altra stanza... la casa è degli anni '60 e i canoni dell'epoca, per case di un certo tipo, facevano caso ad un sacco di cose...
Ad esempio la stanza che adesso sarà adibita a lavanderia/stireria/palestra/magazzino/stanza degli orrori... era la camera per la servitu con annesso bagnetto.
C'era l'anticucina e la sala era divisa dal salotto...

La stanza "vuota" sarà adibita a studio, almeno finché non arriverà "il secondo" o "la seconda" e a stanza per le nonne, quando si fermano...
Bè ora dicci come intendi arredarla. Forza!
Con i mobili obviously !

A parte gli scherzi, in questi giorni ho poco tempo per pubblicare foto/rendering ecc...la prossima settimana vedo di fare qualcosa, anche perché dovrebbero scaricarmi tutti i materiali e i sanitari nel box...

Domani vado a scegliere le mattonelle della cucina, i termoarredo per i bagni e qualche altro dettaglio.

Bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#33
nancy77 ha scritto:wow... che casa grande!!! Complimenti!
La mia futura casa quasi che ci sta tutta nel tuo salone!! :wink:
Aspettiamo di vedere come proseguono i lavori... dopo demolition man, adesso tocca a costruction man!!
Anche la mia vecchia, diciamo salone e ingresso va'.
Infatti abbiamo un po' paura che i mobili cha abbiamo in casa, potranno sembrare "sparsi" nella nuova !
Comunque, c'è sempre tempo per riempirla....

Demolition man ha da fare almeno fino alla prossima settimana, visto che ha almeno 3/4 camion di macerie da portare via... e ancora un'altro po' da demolire.

Bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

aspetto le altre foto!

#34
Ho visto e grazie per la pass, aspetto di vedere i lavori in corso per commentare.
Io sono ad un buon punto con la mia casa mancano solo le porte e il box doccia!!! Poi faccio l'album del prima e dopo ;-)

#35
complimenti whild, come già ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduta, il potenziale di questa casa e altissimo e, al posto tuo, sarei molto tentata dal farmi prendere da una ristrutturazione "pesante", ritrovandomi povera in canna nel giro di pochissimo tempo, però 8) :lol: :lol: :lol:.

Beh,allora in bocca al lupo! da quello che ho capito hai le idee ben chiare .... e non tenerci troppo sulle spine, ok ? :roll: :wink:
Immagine

#36
annsca ha scritto:complimenti whild, come già ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduta, il potenziale di questa casa e altissimo e, al posto tuo, sarei molto tentata dal farmi prendere da una ristrutturazione "pesante", ritrovandomi povera in canna nel giro di pochissimo tempo, però 8) :lol: :lol: :lol:.

Beh,allora in bocca al lupo! da quello che ho capito hai le idee ben chiare .... e non tenerci troppo sulle spine, ok ? :roll: :wink:
Beh considerando che l'unica cosa che si è salvata è il pavimento dell'ingresso e del salone... cosa intendi per "pesante" ? ehheheh

Poi, oggi siamo andati per scegliere le mattonelle della cucina...
Beh un paio di metriquadri di mattonelle bianche, economiche ed eventualmente un paio di decori o una fascia.....
Siamo usciti con l'ordine di tutto mosaico di Bisazza !

Come si fa a non diventare poveri...!!!???!??

Bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#38
La carta da parati mi ha messo un po' d'ansia ma la casa è bellissima...sono curiosa di vedere come diventerà!
:wink:
Anche la mia è ridotta così adesso, appena mi ricordo faccio due foto!!!
W il pesto........quello vero!!

#41
Ciao Wildshark, grazie per la password, sono andata a sbirciare, tutto molto grande vedrai che verra' uno spettacolo, se non fosse per quei bagni i rivestimenti sono proprio orrendi!
Scherzetto!! Ci sono stata un po' male per i commenti sulle mie piastrelle che OGGI vado ad ordinare, e' un po' difficile spiegare quello che si vuole fare senza mettere disegni e rendering. Mi e' piaciuta tantissimo la doccia, sara' che io sono per le docce grandi.
Ciao e in bocca allo squalo!

#44
ELSA ha scritto:Ciao Wildshark,
[....]
Mi dispiace che ci sia rimasta male, quando qualcosa non mi piace, di solito, lo dico... secondo me aiuta a essere "amici".

Anche la tua casa sarà bellissima, soprattutto per te che ci dovrai vivere, tutti i giorni !!!!

PS: ora si vede anche qualche impianto....
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously