La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11551
Allison, ma lo sai che non ti riconoscevo dalla prima foto? In quella del vestito sei più naturale e molto più carina, davvero, sarà che senti il vestito giusto per te :wink: Mi piace! Anch'io però metterei il velo lungo, il corto spezza il dietro e non lo fa vedere tutto, perchè crea attenzione sulla fine del velo..a me il coprispalle hanno detto di non metterlo se metto il velo..per quanto riguarda le spalline, anch'io concordo nel non metterle, perchè rovinerebbero un pò l'abito, anche il mio ha il taglio come il tuo e gli ho portato un reggiseno senza spalline da cucirci dentro, così lo sento più fermo

Ma non doveva essere sul rosa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11552
senti elllis tesoro.. :roll:

ma tu non hai niente da farmi vedere in anteprima? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11553
Allison, il tuo vestito ti sta molto bene (anche se capirai che non è il mio genere :wink: ) e mi piace molto abbinato a quel tipo di velo!
Confermo anch'io che sembri diversa dalle foto precedenti :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11554
Riprendendo una vecchio buona abitudine di piccolissima...

- 10 GIORNI
:arrow: musica chiesa: scelta vengono 3 ragzze, violino, flauto e pianoforte...
:arrow: musica villa: trovato impianto GRATIS devo fare la play list
:arrow: trucco: non mi convince il fondotinta, per l'occhio e rossetto ci siamo
:arrow: capelli: a posto, devo fare i colpi mart, prox
:arrow: fiori, tutto deciso, devo definire oggi pomeriggio gli ultimi dettagli
:arrow: libretti messa: da stampare, però ho già la bozza pronta
:roll: da scegliere chi leggerà le letture
:arrow: menù da stampare, ma bozza pronta
:arrow: tableux, devo fare i tavoli da applicare sopra, ma il tabluex c'è
:roll: devo fare i tavoli :roll: :roll:
:arrow: bomboniere, me ne manca 50 da confezionare, ma ci siamo quasi
:arrow: bomboniere dei testimoni da finire
:arrow: fedi da incidere
:arrow: coccarde per le macchine. da fare
:arrow: viaggio di nozze, mi manca il bollo sul passporto e da ritirare i documenti il giorno prima...devo comprare i medicinali
:arrow: fotografo, da definire le ultime cose
:roll: devo fare 2 lampade :roll: :roll:
che manca poi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11555
Per chi ha fatto le prove di trucco e parrucco: chi sa dirmi quanto tempo occorre?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11556
loremir77 ha scritto:senti elllis tesoro.. :roll:

ma tu non hai niente da farmi vedere in anteprima? :twisted:
:roll: :roll: :roll:
















fammi pensare




















no :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11557
bubu ha scritto:Per chi ha fatto le prove di trucco e parrucco: chi sa dirmi quanto tempo occorre?
Quante prove? io ne ho fatte 2 di trucco e 3/4 di parrucco
tempo per realizzarle: l'estetista considera 30/40 min, la parrucchiera 1 ora
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11558
alice7 ha scritto:
bubu ha scritto:Per chi ha fatto le prove di trucco e parrucco: chi sa dirmi quanto tempo occorre?
Quante prove? io ne ho fatte 2 di trucco e 3/4 di parrucco
tempo per realizzarle: l'estetista considera 30/40 min, la parrucchiera 1 ora
Ho la prova di entrambi sabato (e ipotizzo di non farne altre), volevo un'attimino capire per organizzarmi il pomeriggio... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11559
bubu ha scritto:
alice7 ha scritto:
bubu ha scritto:Per chi ha fatto le prove di trucco e parrucco: chi sa dirmi quanto tempo occorre?
Quante prove? io ne ho fatte 2 di trucco e 3/4 di parrucco
tempo per realizzarle: l'estetista considera 30/40 min, la parrucchiera 1 ora
Ho la prova di entrambi sabato (e ipotizzo di non farne altre), volevo un'attimino capire per organizzarmi il pomeriggio... :wink:
Se è la prima considera 1 ora per l'estetista e 1.30 per la parrucchiera, io parlavo dei tempi il giorno del matrimonio, la prima volta tra capire ciò che si vuole e ottenerlo il tempo vola :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11560
alice7 ha scritto:Allison, ma lo sai che non ti riconoscevo dalla prima foto? In quella del vestito sei più naturale e molto più carina, davvero, sarà che senti il vestito giusto per te :wink: Mi piace! Anch'io però metterei il velo lungo, il corto spezza il dietro e non lo fa vedere tutto, perchè crea attenzione sulla fine del velo..a me il coprispalle hanno detto di non metterlo se metto il velo..per quanto riguarda le spalline, anch'io concordo nel non metterle, perchè rovinerebbero un pò l'abito, anche il mio ha il taglio come il tuo e gli ho portato un reggiseno senza spalline da cucirci dentro, così lo sento più fermo

Ma non doveva essere sul rosa?
garzie alice! il coprispalle lo devo mettere per esigenze di chiesa....
sulle spalline ancora non so....devo vedere quando il corpetto avrà le coppe cucite dentro che effetto farà....
la gonna ha una leggerissimo velo rosa cipria....ma dipende dalla luce.....e poi dovranno aggiungere degli strass sul rosa...

io in quste foto sono diversa infatti e non mi piaccio per niente..... :?

#11561
l'estetista è arrivata alle 8:45...
ma abbiamo anche chiacchierato e lei ha fumato una cicca in terrazza..
la parrucchiera alle 10.00 e mi ha pure aiutato a vestirmi.

alle 11 spaccate ero davanti al comune.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11564
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:ALLIIIII!!!!! Smettila! Nelle foto con l'abito da sposa sei carinissima!
:cry:
mi rendi la passs? 8)

è 3 gg che ho la posta intasata e tutte le pass sono scalate e scomparse.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11565
bubu ha scritto:Allison, il tuo vestito ti sta molto bene (anche se capirai che non è il mio genere :wink: ) e mi piace molto abbinato a quel tipo di velo!
Confermo anch'io che sembri diversa dalle foto precedenti :o
grazie bubu!!

lo so......ma io non mi piaccio in nessuna foto... :?