La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non ho una foto. All'aspetto è uguale ad uno in fragranite dato che si possono scegliere i colori come uno vuole. La mia domanda era relativa al fatto che se costa molto meno della fragranite qualche "pecca" la deve sicuramente avere, qualcuno ne sa qualcosa?

#5
Esatto, sono questi. Ma ovviamente un qualche svantaggio ce lo devono avere, altrimenti che senso avrebbe comprare la flagranite che costa il triplo?
Dato il mio budget quasi all'estremo per la fragranite neanche se ne parla, quindi sono fortemente indeciso tra questo materiale o il classico acciaio....
Qualcuno ha qualche suggerimento meglio se derivante da esperienze dirette personali, di amici, parenti, conoscenti, ecc. ecc. :D

#6
Io ho avuto il progenitore del duraquarz e non era niente male.

La scelta fra questo tipo di lavello e l'acciaio è troppo personale, troverai sempre chi dice bene di questo e chi dice bene di quello.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Io piu che altro ero interessato a capire la differenze tra questo materiale e la fragranite. Se la fragranite costa molto di piu vuol dire che questo materiale qualche svantaggio ce l'ha e volevo capire quale. Se è roba trascurabile poco importa ma se la differenza, per esempio, sta nella durata nel tempo allora la questione è diversa.....