La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto: :oops: :oops: vado in ferramenta che è meglio, magari convinco anche il commesso a fare un salto da me.
:shock: guarda che se ti becca col commesso e moolto peggio che un mobile rotto... :roll: :lol: :lol:

#18
Metterei la scrivania sulla parete esterna, così chi siede lì vede chi entra e ha la fonte di luce che arriva lateralmente (sai, sono la responsabile della 626 per il mio ufficio :wink: ). L'armadio sulla parete opposta.
Sul pezzo di parete a destra della porta, magari un mobile basso ...

#19
Bè la prima cosa è mettere la scrivania in modo che riceva luce al massimo possibile e poi non metterla che sia di spalle verso chi entra nella stanza. Lasciaci davanti un pò di spazio aperto, anche messa in diagonale non è male.

#20
Dimenticavo: le prese per il pc, tel. ecc sono predisposte sui due lati più lunghi della stanza (più o meno al centro della parete).

I mobili disponibili sono: scrivania da 180 x 80 ca. + cassettiera + armadio da 130 h 180 + armadio l. 1 metro x 1.20 h. + chase l. per pisolino :wink:

devo ancora metterci quadri e luci.

per Makoto, mio marito non è geloso :D :D
(ma forse è meglio non metterlo alla prova :roll: )

#21
Ing 76 ha scritto:Dimenticavo: le prese per il pc, tel. ecc sono predisposte sui due lati più lunghi della stanza (più o meno al centro della parete).

I mobili disponibili sono: scrivania da 180 x 80 ca. + cassettiera + armadio da 130 h 180 + armadio l. 1 metro x 1.20 h. + chase l. per pisolino :wink:

devo ancora metterci quadri e luci.

per Makoto, mio marito non è geloso :D :D
(ma forse è meglio non metterlo alla prova :roll: )
Allora la scrivania devi metterla a destra della porta, anche se la luce arriverà da lontano. Avere la luce alle spalle non è il massimo sia per chi usa il PC che per chi scrive (ti fai ombra da solo)

#23
Se poi hai bisogno di una che ti organizzi l'ufficio, dietro pagamento di cospicue cifre posso offrire la mia collaborazione 8) 8) 8) 8) 8)

#24
Negli altri uffici ho messo delle normali lampade a neon (da ufficio). Posso mettere una lampada qualunque?

#25
Ing 76 ha scritto:Negli altri uffici ho messo delle normali lampade a neon (da ufficio). Posso mettere una lampada qualunque?
Occhio alle leggi in materia :wink:
Deve esserci un preciso rapporto tra l'illuminamento del soffitto e l'illuminamento sul piano di lavoro.
E poi devi avere luci adatte al video terminale (in bassa luminanza)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Ing 76 ha scritto:per Makoto, mio marito non è geloso :D :D
(ma forse è meglio non metterlo alla prova :roll: )
di me? :roll:
...ma forse è meglio non metterlo alla prova :lol: :wink:

#28
lavori in una ferramenta? :D :D

Comunque sto ancora cercando l'impresa di pulizie vetri-uffici che ha assunto quel tipo della pubblicità che beveva la coca-cola... ve lo ricordate?

#29
Ing 76 ha scritto:lavori in una ferramenta? :D :D

Comunque sto ancora cercando l'impresa di pulizie vetri-uffici che ha assunto quel tipo della pubblicità che beveva la coca-cola... ve lo ricordate?
sssssiiiiiiiii!!!!!!!!

#30
Ing 76 ha scritto:quel tipo della pubblicità che beveva la coca-cola... ve lo ricordate?
no, non me lo ricordo :lol: