La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
Ragazze, ho appena telefonato al ginecologo per porgli il quesito delle nausee... se avessero o meno a che fare con l'acido folico...
Si è messo a ridere.... :oops: :lol:
Dice che non c'entra proprio niente, che le nausee aumentano si, ma per l'ormone della gravidanza.....
Comunque mi ha consigliato di assumenre 20 gocce 3 volte al giorno di BIOEME' COMPLEX....
Stasera vado a comprarlo.... voi l'evete mai usato?
Immagine
Immagine

#3857
La cosa che mi manca della gravidanza è sentire la coniglietta! :D

Stellina, le contrazioni non dolorose che avevo io te le posso descrivere come una cintura intorno alla parte bassa della pancia che stringe forte... come se qualcuno la tirasse da dietro...
Immagine
Immagine

#3858
stellina ha scritto:
Io dolore vero e proprio non ne ho, tantomeno simile a quelle del ciclo :roll: ...la pancia a volte la sento tesa, ma questo dopo i pasti, però non avverto mai un momento preciso in cui questo avviene...boh...per giunta la mia doc è in america e rientra la prossima settimana, ho l'appuntamento per il 20...
Allora sta tranquilla e in attesa che torni la dorroressa, cerca solo di non stancarti.
Se poi dovessi notare qualcosa di strano puoi sempre andare al Pronto Soccorso, ma non sarà questo il tuo caso.
Immagine

#3860
bamboladolly ha scritto:Ciccia... BELLISSIMO IL TUO AVATAR!!!!
Grazie! In effetti il papi dice che non sono mai stata così bella...! :wink:
Immagine

#3861
Ragazze ho la febbre... :cry: :cry: :cry:

ho tantissimo mal di gola e la febbre, non alta ma sono a pezzi comunque!!! Non ho ancora chiamato la dottoressa perché penso che sia solo influenza! Voi che dite la chiamo? Non sto prendendo neanche la tachipirina per paura di far "male" ad Emma! :( :(

#3862
Ragazze ho la febbre... :cry: :cry: :cry:

ho tantissimo mal di gola e la febbre, non alta ma sono a pezzi comunque!!! Non ho ancora chiamato la dottoressa perché penso che sia solo influenza! Voi che dite la chiamo? Non sto prendendo neanche la tachipirina per paura di far "male" ad Emma! :( :(

#3863
Buongiorno future mammine!
Oggi sono parecchio in ansia, visto che stasera ho finalmente la visita di controllo in cui il ginecologo dovrebbe sciogliere tutte le riserve. Infatti la visita precedente l'avevo fatta a 5+3 settimane, ma era un po' troppo presto. Non vedo l'ora di sentirmi dire che procede tutto bene, e poter finalmente comunicare la notizia ...per ora non l'abbiamo detto a nessuno, neppure ai genitori :oops:
...mi sa che oggi la giornata in ufficio non passerà mai :?
Immagine



Immagine

#3864
picci ha scritto:Ragazze ho la febbre... :cry: :cry: :cry:

ho tantissimo mal di gola e la febbre, non alta ma sono a pezzi comunque!!! Non ho ancora chiamato la dottoressa perché penso che sia solo influenza! Voi che dite la chiamo? Non sto prendendo neanche la tachipirina per paura di far "male" ad Emma! :( :(
picci, mi spiace...
Io comunque per sicurezza un colpo di telefono alla dottoressa lo farei, così anche tu stai più tranquilla.
Immagine



Immagine

#3865
:arrow: Picci mi dispiace! Sarà sicuramente influenza, con la stagione di questi giorni è quasi impossibile non beccarsi qualche malanno!
La tachipirina la puoi prendere di sicuro, per quel poco che fa, comunque se ti fa stare più tranquilla chiama la doc, c'è apposta :wink:

:arrow: Sybil stai serena, la giornata sarà senza dubbio luuuunga ma stasera vedrai il tuo bel borlottino! A quante settimane sei ora?
Immagine
Immagine

#3867
Ciao a tutte!
Ieri nn sono venuta al lavoro perchè avevo l'eco e sono rimasta indietro con le vs pagine!

Per loremir...ora ci sono anch'io!...allora ti aspettiamo qui fra poco!

Per picci... mannaggia, non ci voleva proprio. Se puoi evita le medicine, ma ovviamente devi sentire i tuoi medici per capire cosa devi fare.

Per Bambola.... mi dispiace per queste tue nausee, deve essere proprio difficile.

Per stellina...vedrai che è solo la digestione

Per Sybil...allora in bocca al lupissimo per oggi e poi finalmente potrai sputare il rospo!!!!

Io ieri ho fatto l'eco...nn mi sembra vero che quell'esserino sia proprio dentro di me...28mm già con la testolina, braccine e gambine...ohhhhhh dentro di me!!!! Il cuoricino batte forte e veloce...l'ecografista mi ha detto "Signora il battito lo sente lontano perchè questo fa il diavolo a 4!!!!" Io sono stata tanto contenta...sul referto ha scritto "vivo e vitale" che bello!
Quindi ora siamo ufficialmente a 9+4...
E continuiamo a sperare che vada proprio tutto per il meglio! Sabato prendo i risultati delle analisi...spero che la toxo sia positiva così posso ricominciare a mangiare prosciutto! Ma la vedo dura...io con i gatti nn ho mai avuto niente a che fare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3868
alessia275 ha scritto:Io ieri ho fatto l'eco...nn mi sembra vero che quell'esserino sia proprio dentro di me...28mm già con la testolina, braccine e gambine...ohhhhhh dentro di me!!!! Il cuoricino batte forte e veloce...l'ecografista mi ha detto "Signora il battito lo sente lontano perchè questo fa il diavolo a 4!!!!" Io sono stata tanto contenta...sul referto ha scritto "vivo e vitale" che bello!
Che bello, sono molto contenta x te! Spero anche io questa sera di riuscire a vedere finalmente il cuore che batte, e che mi dicano "vivo e vitale".
alessia275 ha scritto:Sabato prendo i risultati delle analisi...spero che la toxo sia positiva così posso ricominciare a mangiare prosciutto! Ma la vedo dura...io con i gatti nn ho mai avuto niente a che fare!
Anch'io non ho mai avuto niente a che fare coi gatti, eppure sono positiva ...non c'è mai limite alla provvidenza :lol:
Immagine



Immagine

#3870
Giusto! Poi io di prosciutto ne ho mangiato veramente tanto....possibile mai che nn ne ho prese due fette infette? :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre