La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto cucina...dalla 27

#1
Ecco a voi la mia cucina, ho già avuto alcuni commenti nella sezione galleria fotografica ma...siccome non bastano mai...a voi la parola!

qui mancavano ancora le tende e il frigorifero...regalo della cognata Nardi Homepub...per intendrerci quello che spilla la birra!
Baci



_______________________________________________________
Tra 16 giorni mi sposooooooooooooooooooooo!

#6
Mmmmmm, non è proprio il mio genere... belli i due bagni, nel più piccolo però ci avrei visto meglio un pavimento più discreto, così stona un po' con il mosaico che è uno dei miei desideril...

#7
Complimenti per la tua bella casuccia esperide! Me l'ero persa :wink: !
Paradossalmente mi piace di più il bagno di servizio che quello principale, mette allegria e mi piace quel pavimento di sbieco con i tre colori.... mette allegria ed è un idea molto originale! E' il primo bagno che vedo con il pavimente realizzato in quel modo tono su tono......
Mi piace anche la camera da letto.... il wengè sul rovere del parquet è perfetto..... ed anche il corda dell'armadio Presotto...... ottimo abbinamento!!!! Qualche piccolo dubbio sulla cucina..... il top arancio l'avrei visto più su di una cucina rovere che su una cashemire (anche se in foto sembra bianca) avrei preferito un top nero ed avrei rimasto i mattoncini arancioni.... e per quanto riguarda tavolo e sedie avrei preferito richiamare i colori della cucina (bianco e arancio.... ad esempio tavolo bianco e sedie arancio......). Ma questi sono gusti personali e sono sicura che dal vivo ha un effetto totalmente diverso..... e comunque va premiato il coraggio per aver osato degli accostamenti "inusuali". Brava! Continua così! :wink:

#8
Finalmente alcuni commenti!
Grazie a tutti per quelli positivi che, diciamocelo, fanno piacere e per quelli negativi che servono a confrontarsi e, perchè no, ad aggiustare il tiro!
Rispondo a ognuno di voi...

:arrow: Zyro grazie mille per i complimenti. L'idea del bagno in camera è dell'architetto che però avrebbe voluto più mosaico, io invece ho preferito non avere l'effetto piscina che il mosaico sui toni dell'azzurro anche sul pavimento avrebbe dato e ho scelto le mattonelle vogue sui 3 toni. Purtroppo però l'architetto mi ha fatto prendere quelle con effetto lucido, bello per carità, sono però più adatte al rivestimento che al pavimento, per cui sono delicatissime e i graffi, anche minimi si notano subito, soprattutto sul blu.Per quanto rigurada il tavolo e le sedie...del tavolo me ne sono innamorata subito e volevo che riprendesse la gola scura della cucina, le sedie inizialmente le avevo scelte arancioni, ma poi temevo ch tutto quell'arancione avrebbe stufato!
:arrow: betty bop....per quanto riguarda il pavimento del bagno in camera, credo di aver già risposto a Zyro, l'elletto piscina non mi piaceva, ma effettivamente tutto azzurro chiaro sarebbe stato meno chiassoso...
:arrow: summeremme il lavello è stat una personale conqueista nella battaglia con mia madre che diceva di quanto sarebbe stato scomodo...ora che l'ha usato lo vuole anche lei
:arrow: dada74 certo i gusti sono gusti, ho voluto spezzare con il colore per non dare un effetto troppo asettico alla cucina! grazie per la tua sincerità...nessun rancore
:arrow: Aspetto altre nuove...grazie ancora