La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11596
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto:esigo la pwd della BRUTTONA in oggetto............vedemo un po'.........


alli, se poco poco sei anche solo carina,te ce mando eh!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma dimmi te se una con quel popò di caviglia c'ha pure il coraggi odi sentirsi brutta..............vuoi fare a cambio con la mia caviglia da scaricatore di porto eh!!?? :evil:
:shock: :shock: oh mamma che bello il collier....bellissimo davvero........ehm. gli orecchini mica li vedo sa :oops:
:shock: :shock: :shock: ok te ce mando!!!
ma io dico, ma come fai a sentirti brutta :evil:
non sto scherzando ma giuro che sto vestito sta meglio a te che a quella spilungona bionda.............mamma come ti sta bene porca paletta(corpetto da stringere ma vabbè lo hai scritto tu stessa).
mi piace moltissimo l'effetto che fa col coprispalle.................sul velo non mi pronuncio perchè sono di parte e non mi piace il velo :D

senti tu dovresti fare coppia con COSCIONA lunaspina...........vero luna?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11597
ALLISON ha scritto:IL CONTATORE............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:roll: :? :shock: :roll: :? :shock:
non parliamo di contatore eh!! :shock:


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11598
sis ha scritto:Ieri ho fatto la prima prova dal parrucchiere (foto nell'album), ma non sono troppo convinta perchè:
- mi ha detto che ci vorrà 1 ora e mezza :shock: x farla bene (deve arricciarmeli tutto col ferro) ... troppo tempo!!
- torno a casa coi capelli un po' mossi e lui mi fa “perchè non te li lasci lisci?” ... smontata! :(

oggi prova trucco, la ragazza avrà da lavorare... :lol: :lol: :lol:

sis mi piace tantissimo l'acconciatura, l'effetto "mosso morbido" (orribile 'sta definizione :lol: ) ti sta benissimo, io lo preferirei al liscio!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#11599
paprina ha scritto:
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto:esigo la pwd della BRUTTONA in oggetto............vedemo un po'.........


alli, se poco poco sei anche solo carina,te ce mando eh!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma dimmi te se una con quel popò di caviglia c'ha pure il coraggi odi sentirsi brutta..............vuoi fare a cambio con la mia caviglia da scaricatore di porto eh!!?? :evil:
:shock: :shock: oh mamma che bello il collier....bellissimo davvero........ehm. gli orecchini mica li vedo sa :oops:
:shock: :shock: :shock: ok te ce mando!!!
ma io dico, ma come fai a sentirti brutta :evil:
non sto scherzando ma giuro che sto vestito sta meglio a te che a quella spilungona bionda.............mamma come ti sta bene porca paletta(corpetto da stringere ma vabbè lo hai scritto tu stessa).
mi piace moltissimo l'effetto che fa col coprispalle.................sul velo non mi pronuncio perchè sono di parte e non mi piace il velo :D

senti tu dovresti fare coppia con COSCIONA lunaspina...........vero luna?? :evil:
:lol: :lol: :lol: papri mi fai morì.......in effetti sulla caviglia non mi lamento..... 8) ......grazie! mi hai tirato su di morale..... :)
smack!

#11600
paprina.. tu e la ellisss siete le peggio sposine. :twisted:
non sganciate una fotina nemmeno se uno prega in giappposgnappo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11601
loremir77 ha scritto:paprina.. tu e la ellisss siete le peggio sposine. :twisted:
non sganciate una fotina nemmeno se uno prega in giappposgnappo. :twisted:
uuuuuuuuuuuuuuuuhhh è vero..............ti sei persa le mie fotine mi sa!!
ti mando la pass subito :wink:


allison:ihih sono contenta :wink:

p.s.: -12kili e non sto più facendo una cippa con la dieta..........sto ocntinuando a dimagrire di mio :shock: :shock: che mi sia cambiato il metabolismo??magaaaaaaaaaaaaaaaaari!! 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11602
Buongiorno sposine!!!
Ieri ci sono arrivati i libri di fotografie del mariagio che abbiamo ordinato su internet: ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di darne uno alla mia mammetta :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11603
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mah! Manco quello c'ho... però la mia mamma mi ha regalato il suo anello di fidanzamento (lo si vede sbrilluccicare in qualche foto)... vale?
vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante :twisted: 8)
aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al dito :cry:
:roll: tu digli no brillocco no cena...vedraiiiiiii che cede :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11604
Hella ha scritto:Buongiorno sposine!!!
Ieri ci sono arrivati i libri di fotografie del mariagio che abbiamo ordinato su internet: ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di darne uno alla mia mammetta :wink:
dove dove?
mypix?
Immagine

#11605
Papri.. l'abito ti sta bene.. te lo vedo addosso!!
:wink:
adesso mi sembra che ti stia pure largo sui fianchi.. mi sembra di ricordare che prima non ti si chiudeva.. giusto?

sono belle soddisfazioni.. no?
:wink:
ma secondo te Free come se lo immagina? :D

hai un bel viso e devi sottolinearlo!! il trucco a me piace sicuramente senza ombra di dubbi.. quello NON rosa. :wink:
come hai visto dalle mie foto.. a me piace proprio quel tipo di trucco..
a me la truccatrice l'aveva fatto simile al colore degli occhi..
e l'effetto era simile al tuo.

adesso se beccassi qualcuno che m'ha fatto una foto solo al volto magari te lo farei pure vedere. :twisted:

solo torta!! non c'è verso! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11606
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: vale come esempio di amore materno...per la sua piccolina si è tolta anche l'anello....
certo che potresti corromperlo per un trilogy post evento...magari con un kebab gigante :twisted: 8)
aiutami tuuuuu!!! Io non ci riesco a fargli capire la necessità di avere uno sbrilluccichio al dito :cry:
:roll: tu digli no brillocco no cena...vedraiiiiiii che cede :lol: :lol: :lol:
purtroppo cucina lui...
The sisterhood of The Calf 40

#11607
loremir77 ha scritto:Papri.. l'abito ti sta bene.. te lo vedo addosso!!
:wink:
adesso mi sembra che ti stia pure largo sui fianchi.. mi sembra di ricordare che prima non ti si chiudeva.. giusto?

sono belle soddisfazioni.. no?
:wink:
ma secondo te Free come se lo immagina? :D
infatti prima non si chiudeva...............e con il corpetto mancavano 10cm per chiudersi.............gggghhh.............lo so che tu mi puoi capire :D
ma sai che non lo so.............secondo me si potrebbe immaginare id tutto visto che sa che il mio bouquet sarà.....un bouquet di confetti :lol: :lol: :lol:
a proposito, è arrivato e oggi spero di passare da mammà a fare qualche fotina :D
loremir77 ha scritto:hai un bel viso e devi sottolinearlo!! il trucco a me piace sicuramente senza ombra di dubbi.. quello NON rosa. :wink:
come hai visto dalle mie foto.. a me piace proprio quel tipo di trucco..
a me la truccatrice l'aveva fatto simile al colore degli occhi..
e l'effetto era simile al tuo.

adesso se beccassi qualcuno che m'ha fatto una foto solo al volto magari te lo farei pure vedere. :twisted:

solo torta!! non c'è verso! :evil:
infatti volevo proprio chiederti una foto del viso per vedere l'effetto :D
io non ho gli occhi chiari come te ma molto scuri...........sono occhi grandi e mi sembra che il rosa me li ingrandisca ancora di più..........e poi l'altro lo sento proprio più mio.....uffi sono in crisi :(
mettici pure che ho la bocca piccola........e mi sembra che il rosa mi metta poco in evidenza gli occhi facendo concentrare sulle labbra........uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11609
silverkiss ha scritto:Sis come sei giovane... avrai più o meno la mia età... 24?!?!
Dopo il Vestito, scritto con la maiuscola perchè è favoloso, anche i capelli mi piacciono un sacco!
Mi è sempre piaciuto l'idea del morbido un po' spettinato...
e poi hai i capelli così lunghi e belli che sarebbe un peccato legarli!!!
grazie silver! x l'età... ehm, aumenta di 6! :wink:
chicca.v ha scritto:sis mi piace tantissimo l'acconciatura, l'effetto "mosso morbido" (orribile 'sta definizione :lol: ) ti sta benissimo, io lo preferirei al liscio!!! :wink:
grazie chicca, detto da te che mi hai visto è un sollievo.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)