La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
loremir77 ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/matrimonio184

ho aggiunto qualche foto qui.. :wink:
la pass è sempre la stessa..

purtroppo sto ancora raccogliendo le foto di parenti e amici e per la loro privacy metto solo quelle dove siamo io e lui. :wink:

il taglio della torta come vedrete è piaciuto parecchio. :lol:
o hai cambiato la psw o ho fatto il solito caos...me la rimandi :?: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#197
:arrow: ovviamente avevo fatto il solito caos :oops: :lol: :lol: :lol:

ma sei sicura di essere dimagrita solo 2 chili dal giorno delle prove? Sembra tanto di più :roll:
cmq anche il marito della shampista meritava diciamocelo :lol: :lol: :lol:
per il resto quella torta era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :oops: che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:

ancora complimenti ...


p.s. i capelli così ti stavano BENISSIMO :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
ma che belli che sieteee!!!
bellissimo tutto (il vestito non è il mio genere, ma ti stava benissimo e si accordava perfettamente al trucco e parrucco, una sposina da favola!)

non collegandomi spesso, ho avuto la fortuna di leggermi tutto il racconto d'un fiato, senza aspettare le varie puntate. Bellissimo!! certo sarebbe bello avere anche la versione di Loremiro del big day, così poi puoi stampare tutto e metterlo nell'album di nozze, e negli anni farai emozionare anche figli e nipoti :)

l'occhio è andato a posto del tutto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#199
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: ovviamente avevo fatto il solito caos :oops: :lol: :lol: :lol:

ma sei sicura di essere dimagrita solo 2 chili dal giorno delle prove? Sembra tanto di più :roll:
cmq anche il marito della shampista meritava diciamocelo :lol: :lol: :lol:
per il resto quella torta era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :oops: che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:

ancora complimenti ...


p.s. i capelli così ti stavano BENISSIMO :!:
si.. sicura.. solo 2 kg.. :wink:
vedo che il mio bimbo è apprezzato.... :mrgreen:

la torta era fatta con la base in pasta frolla.. dentro crema chantilly, pan di spagna e ricoperta di frutti di bosco.
io non l'ho mangiata perchè non mi piace la crema... ma ogni tanto rubavo i frutti di bosco! 8)
a sentir dire era pure buona. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
chiaretta ha scritto:ma che belli che sieteee!!!
bellissimo tutto (il vestito non è il mio genere, ma ti stava benissimo e si accordava perfettamente al trucco e parrucco, una sposina da favola!)

non collegandomi spesso, ho avuto la fortuna di leggermi tutto il racconto d'un fiato, senza aspettare le varie puntate. Bellissimo!! certo sarebbe bello avere anche la versione di Loremiro del big day, così poi puoi stampare tutto e metterlo nell'album di nozze, e negli anni farai emozionare anche figli e nipoti :)

l'occhio è andato a posto del tutto?
grazie.. anch'io avevo pensato a stampare la storia..
così me la potrò rileggere e fra qualche anno emozionarmi ancora.. :)

loremiro scrittore.. :roll:
sto tentando di convincerlo ad iscriversi quando metteremo a casa l'Adsl...
ovviamente il suo nick sarà Loremiro. 8)
:lol: :lol:
se riesco.. chissà.. magari mi stupirà con la sua versione del racconto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#201
A parte il commento sugli sposi che ho già fatto e ribadisco la bellezza di entrambi....posso avere un pezzo di quella meravigliosissima torta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#202
ne è avanzata tantissima.. 1 petalo intero.. :lol:

questo perchè delle 30 persone invitate al taglio della torta e che mi avevano dato il loro assenso..

solo 8/10 persone sono venute.. :(

quindi m'è avanzata molta torta.. che ho distribuito a giro tra i parenti..
e molte bomboniere. :roll:

quello m'è dispiaciuto.. anche se è un taglio della torta.. se mi dici che vieni..
vieni! :(

vabbè.. l'importante è che siamo stati bene con quelli che sono venuti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#204
Hai ragione...la gente a volte è molto maleducata.... forse è gente che nn sa cosa c'è dietro a un matrimonio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#205
per chi voleva vedere le foto del viaggio..

ho messo un topic in gallerie fotografiche! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#206
Lore, eri semplicemente bellissima! Quella pettinatura boccolosa ti stava d'incanto, e il vestito era splendido.
Complimenti davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#207
loremir77
intanto congratulazioni per il matrimonio, poi volevo farti i complimenti per il racconto è davvero emozionante, fà venire voglia di sposarsi :oops:
chissà forse mi ritroverò presto anche io ne topic delle sposine diciamo 2010

anche se non ci conosciano mi permetto di chiederti di poter vedere le foto del tuo matrimonio, se non vuoi, no problem!

p.s.: le foto del viaggio sono davvero bellissime :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#208
Racconto molto emozionante! E il colore lilla che hai scelto mi piace tantissimo!
Potrei avere anche io la psw?

#209
rosap80 ha scritto:Racconto molto emozionante! E il colore lilla che hai scelto mi piace tantissimo!
Potrei avere anche io la psw?
è la tua gatta? :|

#210
sarà che sono in piena tempesta ormonale ma ho pianto come una scema! meno male che mio marito è fuori :lol: :lol:
bellissimo racconto e bellissime le nuove foto, il commento te l'ho già dato in privato e non posso che ripetermi

Però, e questo lo dico a tutte le altre comari, IO NON SAPEVO NIENTE DEI LIBRETTI DI AUGURI!!!
Che figuraccia ci fate fare???? :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine