La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bello, un po' di notizie positive, forza vedrai che tutto si avvererà presto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
paprina ha scritto: e ora passiamo alle cose futili: ma quanto caxxo è stragnocco tuo marito??!!! :shock: :shock:
miiiiiiiiiiiiiiizzecaaaaaaaaaaaaaaaaa
HELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!vieni qui subito che so che apprezzerai.
Dol tu sei favolosa!! :D
minchiuzza che coppia!! :D
ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8)
Ma che bel bel bel BEL marituzzo!!!!! Paprì, come mi conosci!
:wink:
Certo anche la Dol è gnoccola
:D :D :D

Superfelice di sentirti su, Dolores, IN ALTO I CUOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMACK SMACK :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18
X ANNA, PAPRI e HELLA
Gnoccola e' un parolone... diciamo che ero passabile ma in quella foto di 2 anni fa!!! Ora sono molto diversa purtroppo :?
Invece il maritono e' gnocco sempre, pure quando va a correre tuto bardato come una casalinga impazzita

X ALESSIA
Il primo regalo che ho fatto a mio marito e' il Robomop, un aggeggino rotanto che va in giro x casa da solo e tira su la polvere... stamattina l'ho messo in funzione ed e' stupendo! In rete trovi un sacco di filmati se ti interessa

X TUTTE
non mi pareva carino scrivere solo quando sono triste e ho mille dubbi e paure... leggere la speranza e la gioia e' contagioso, spero di dare un po' di coraggio a chi ne ha bisogno perche' so benissimo che e' difficile chiedere aiuto... ma una pacca sulla spalla quando meno te lo aspetti vale piu' di mille abbracci di circostanza
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
grazie Dol...fai bene a te e fai bene a noi!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Dolores ha scritto:X ANNA, PAPRI e HELLA
Gnoccola e' un parolone... diciamo che ero passabile ma in quella foto di 2 anni fa!!! Ora sono molto diversa purtroppo :?
Invece il maritono e' gnocco sempre, pure quando va a correre tuto bardato come una casalinga impazzita
oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol:

partendo dal presupposto che se anna dice che sei gnocca io mi fido............ma non è che sei tu che sto periodo ti vedi brutta??
se sei bella fuori anche solo un terzo di quanto lo sei dentro beh.......sei meglio di miss italia :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Dolores!!!!! Finalmente!!!! Sono contenta di leggere questo topic, ci voleva una svolta!!!!
PS: ho visto le foto, ma che belli che siete!!! Mi sono commossa a leggere i biglietti!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#22
Grazie delle delucidazioni!
E garzie del tuo spirito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:X ANNA, PAPRI e HELLA
Gnoccola e' un parolone... diciamo che ero passabile ma in quella foto di 2 anni fa!!! Ora sono molto diversa purtroppo :?
Invece il maritono e' gnocco sempre, pure quando va a correre tuto bardato come una casalinga impazzita
oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol:

partendo dal presupposto che se anna dice che sei gnocca io mi fido............ma non è che sei tu che sto periodo ti vedi brutta??
se sei bella fuori anche solo un terzo di quanto lo sei dentro beh.......sei meglio di miss italia :wink:
ridi ridi...
cerchietto con strass largo 2 cm
maglietta a manica lunga da calcio
ciclisti imbottiti (quelli apposta x sudare che x entrarci devi chiamare una ditta di traslochi)
pantaloncini da calcio sopra
calzettone al ginocchio
scarpe da calcetto della moglie (di 2/3 misure piu' piccole)
e parte x l'argine :lol: :lol: :lol:

cmq e' vero che io mi vedo brutta in questo periodo... peccato che duri da 32 anni! da gennaio 06 a luglio 07 sono stata all'apice della forma e poi mi sono incessita di nuovo :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#25
Dol io ESIGO una foto di tuo marito co sta tenuta :lol: :lol: :lol:
giuro chem i sto facendo la pipì sotto dal ridere :lol: :lol: :lol:

Beh, tu ti vedrai pure brutta..........ma se gli altri ti vedono bella nun te viè il dubbio che sia tu a vederti male??!!
parliamoci chiaramente: una brutta nun se poteva acchiappa uno stragnocco del genere. 8)
quindi: FATTI GLI OCCHIALIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ecco
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
ok, stasera mi apposto in corridoio e gli tendo un agguato!
cmq fa anche di peggio... tipo uscire dal bagno dopo la doccia con il mio accapatoio lilla e la cuffia bianca coi glicini...

diciamo che quando ci siamo messi insieme x caso eravamo ragazzini... poi e' nato l'affetto, poi l'amore... poi sono diventata un cesso ma ormai era troppo tardi!!
cmq non e' che mi invento... se hai notato le mie foto delle maldive c'ho un braccio che pare un prosciutto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27
paprina ha scritto: partendo dal presupposto che se anna dice che sei gnocca io mi fido............ma non è che sei tu che sto periodo ti vedi brutta??
mannaggia oggi c'ho da laurà :cry: comunque grazie per la fiducia 8) :lol:

:arrow: Dolores: quoto Paprina quando dice che sei solo tu a vederti brutta :wink: non lo sei affatto: hai 2 occhi meravigliosamente belli, un bel viso e le meches colorate mi son piaciute da matti :P
Sei una gran bella ragazza, credimi :wink: e mi è piaciuto un sacco anche il tuo modo di vestire (e immagino che tu non ti fossi messa in tiro per un BBQ :roll: mi immagino quando ti metti in tiro :wink: )
Dai piccola non buttarti giù così :cry: cerca di lavorare un po' di + sull'autostima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Dolores ha scritto:ok, stasera mi apposto in corridoio e gli tendo un agguato!
cmq fa anche di peggio... tipo uscire dal bagno dopo la doccia con il mio accapatoio lilla e la cuffia bianca coi glicini...

diciamo che quando ci siamo messi insieme x caso eravamo ragazzini... poi e' nato l'affetto, poi l'amore... poi sono diventata un cesso ma ormai era troppo tardi!!
cmq non e' che mi invento... se hai notato le mie foto delle maldive c'ho un braccio che pare un prosciutto
ahahhahahahahhahahahaha!!!
oddiooooooooooooo la cuffia noooooooooooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cara mia, io sulla coscia destra c'ho scritto san daniele e sulla sinistra ho il marchio d.o.p.
scusa eh ,dol, sarò abbastanza schietta.............ma se l'omo tuo tromba co te.............beh t'assicuro che l'affetto nun c'entra na cippa eh........quello è puro e sano ses.so e voja de trombà con un persona che lui trova mooooooooooooooolto eccitante........ altrimenti col cappero che je se tirerebbe su ecco l'ho detto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
:lol: :lol: come dice le cose paprina nessuno mai :lol:

Dolores sono molto felice per te,ti meriti tutte le gioie di questo mondo e sono certa che sono lì dietro l'angolo che arrivano... :wink: