La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siete soddisfatti della scelta dei vostri elettordomestici?

#1
inizio io...

forno rex..............................no poche funzioni :?

lavastoviglie rex....................no perde le rotelle,a volte non lava benissimo :twisted:

frigo rex...............................penso che ne esistano di migliori,soprattutto per conservare meglio frutta e verdura :roll:

lavello fragranite franke.........si :P

miscelatore avena franke.......no diventa nero :?

piano cottura fragranite franke..abbasatanza :)


e voi? :roll:

#4
forno REX elettronico.....troppe funzioni

lavastoviglie REX....anche a me perde le rotelle

frigo REX .....na chiavica

congelatore REX...e'piu' piccolo rispetto ad altre case

miscelatore pagato una cifraperde dal becco c'e' un forellino

piano cottura SMEG....dopo un anno l'accensione non funzionava( non ho avuto solo io questo problema.Equesto non fa parte della garanzia)

Includo il lavello SMEG goffrato (satinato non e'quello lucido) che sembra essersi opacizzato .Non sara' un elettrodomestico ma comunque lo sconsiglio.

#5
Rex, come tante altre marche, ma lei in particolare ha due linee di prodotto. Quella normale e quella supereconomica che puoi trovare nelle cucine di quasi tutti i mercatoni. Attenta, quindi, a quando acquisti rex a chi ne vende i prodotti, se persona di fiducia no problem se no raddrizza le antenne.

#6
designer ha scritto:Rex, come tante altre marche, ma lei in particolare ha due linee di prodotto. Quella normale e quella supereconomica che puoi trovare nelle cucine di quasi tutti i mercatoni. Attenta, quindi, a quando acquisti rex a chi ne vende i prodotti, se persona di fiducia no problem se no raddrizza le antenne.
Le sai tutte! :D
Sai qual è questa linea economica? Così la evito! :D
Immagine
Immagine

#7
anche noi abbiamo scelto rex :shock:
pero' mi sento tranquilla, i genitori del mio ragazzo hanno tutto perfetto rex da una.. bho, ventina di anni?
alla fine va a fortuna :roll:
non ho capito una cosa: cosa significa che perdono le rotelle? quali rotelle? :?:

#8
Se n'era parlato qualche tempo fa: le rotelle che fanno scorrere i cesteli dentro e fuori... pare sia comune...
Immagine
Immagine

#9
il cestello superiore della lavastoviglie REX e' regolabile e quindi le rotelle si staccano dopo un po' di usura .Io le ho gia' cambiate 2 volte .Perche' nuove l' incastro e' piu' duro a uscire la rotella.

ciao

#10
Io non posso rispondere al sondaggio perchè i miei elettro ancora non ci sono... ma vorrei sorprendervi rispondendo come se fossi mia mamma...

Frigo AEG Santo del 1973 ... regalo di nozze! mai un guasto, funziona perfettamente, purtroppo lo cambieremo quest'anno perchè mangia un delirio di corrente

Piano cottura Smeg del 1977 ... dopo 15 anni si è rotto il bottoncino dell'accensione elettronica e ce lo siamo tenuto così fino al 2003.
Adesso abbiamo un piano cottura Franke, da subito non teneva la fiamma accesa sulla corona più piccola. Riparato in garanzia. Continua a fare fatica a tenere la fiamma all'accensione.

Forno marchiato Leicht del 1977 ... il timer analogico è morto quasi subito, è stato sostituito insieme al piano cottura nel 2003 solo per estetica.
Adesso c'è un Siemens. Fa il suo lavoro. Niente da segnalare.

Due congelatori a pozzo Iberna classe 1990 ... niente da segnalare.

Microonde REX ... ormai 4 anni di vita dignitosa, il prossimo però lo prendo col piatto crisp

Lavatrice Ignis presa nel 1989... mai una perdita, va ancora benissimo

Lavastoviglie marchiata Leicht del 1977 -come i mobili di cucina- andava bene ma non avendo il mezzo carico mia mamma non la usava mai... è stata trasformata in armadietto :lol:

#11
Io ho quasi tutto Rex e sono soddisfatta. La mia lavastoviglie non perde neanche le rotelle, per ora. Il frigo e il microonde sono Samsung. Ottima marca anche quella; il microonde ce l'ho da 10 anni e ora è la prima volta che chiamo l'assistenza perchè il piatto rotatore non gira. Secondo me è una questione di fortuna. Prima della lavatrice Rex avevo una Sangiorgio; tutti mi avevano detto che sarebbe durata una vita: dopo tre anni ho dovuto buttarla via perchè il cestello si era danneggiato irrimediabilmente :evil:

#12
anch'io ho tutto rex e non mi lamento, la lavatrice ha 10 anni e non ha mai avuto bisogno di riparazioni, il forno e' ok, il frigo e' un po' piccolo, ma tanto a noi ci basta, lavastoviglie rex techna, ottima, lava benissimo e non ha mai perso un pezzo....l'unico neo il piano cottura: aspetto la sostituzione perche si sono arrugginite le corone e l'inox si e' macchiato indelebilmente
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Forno e micro insieme Smeg: ottimo
PC Smeg: funziona bene, la tripla corona è utile
Lavastoviglie Rex: perde le rotelle, qualche volta potrebbe lavare meglio
Frigo combi Ariston: ok...all'inizio faceva un po' di rumore, ma è bastato spostarlo per metterlo in piano e ha smesso
Lavasciuga Zoppas: lava benissimo, i 1400 giri sono utilissimi, la roba si asciuga in fretta e quando serve c'è l'asciugatrice
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
piano rex:fantastico
forno rex:non mi trovo..poche funzioni e cuoce molto nei lati e poco al centro
lavastoviglie aeg:fantastica
microonde e frigo whirpool per ora tutto bene
lavello e miscelatore franke:perfetti
lavatrice whirpool 6 senso la ricomprerei subito

#15
allora:
lavatrice ariston avl 109 ottima.silenziosissima anche in fase di centrifuga
asciugatrice Wirlpool (da 600 euro na mazzata) buona.provata ieri .dovuto dare 2 volte l'asciugatura ma era un accappatoio ed era appena uscito dalla lavatrice.credo sia normale
piano cottura wirlpool in vetro temprato nero (non ricordo modello) comodo.si pulisce bene e le pentole non si danno fastidio nonostante sia un 60 cm
lavastoviglie wirpool da provare ancora
frigo wirlpool con congelatore separati ottimo.ti dice anche se la temperatura è ok attraverso uno schermino digitale dentro
forno a microonde wirlpool JT359WH SS COMBI da 31L :ottimo ha il sesto senso quindi se vuoi decide lui a che temperatura e come cucinare e ci cucini davvero una mezza bestia dentro......ottimo