La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
deborah ho letto solo il tuo primo messaggio sono di corsa :oops:

la tua lettera è l'esempio di come leggere delle righe scritte da chi non si conosce, possano scaldare il cuore, dare una marcia in più alla giornata,
farti riflettere di quante cose belle abbiamo e come basta davvero poco per perderle, a come è dura rimettersi in gioco, ma che ce la si può fare

grazie :wink:

Deborah non mollare mai!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
Anna73 ha scritto:Ah e poi non sono mica l'unica del forum ad averti vista di persona 8) ho altri testimoni a mio favore :wink:
giusto la palla che aspettavo da cogliere al volo! Confermo la gnocchitudine insita nella coppia!
Dolores hai degli occhi strepitosi, e dei bellissimi lineamenti (e poi, se non ricordo male, hai le lentiggini che per me valgono 1000 punti). Per la forma persa tranquilla: appena esco dal mio incubo ci mettiamo in forma insieme :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#33
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:ok, stasera mi apposto in corridoio e gli tendo un agguato!
cmq fa anche di peggio... tipo uscire dal bagno dopo la doccia con il mio accapatoio lilla e la cuffia bianca coi glicini...

diciamo che quando ci siamo messi insieme x caso eravamo ragazzini... poi e' nato l'affetto, poi l'amore... poi sono diventata un cesso ma ormai era troppo tardi!!
cmq non e' che mi invento... se hai notato le mie foto delle maldive c'ho un braccio che pare un prosciutto
ahahhahahahahhahahahaha!!!
oddiooooooooooooo la cuffia noooooooooooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cara mia, io sulla coscia destra c'ho scritto san daniele e sulla sinistra ho il marchio d.o.p.
scusa eh ,dol, sarò abbastanza schietta.............ma se l'omo tuo tromba co te.............beh t'assicuro che l'affetto nun c'entra na cippa eh........quello è puro e sano ses.so e voja de trombà con un persona che lui trova mooooooooooooooolto eccitante........ altrimenti col cappero che je se tirerebbe su ecco l'ho detto!!!
infatti io pretendo di trombare solo in... buiezza e tranquillezza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' e' un peccato xche' il mio maritino a petto nudo (ovviamente depilato!) non e' niente male :lol:
Anna73 ha scritto:Ah e poi non sono mica l'unica del forum ad averti vista di persona ho altri testimoni a mio favore
eh grazie... ma quella volta entravo ancora nei miei jeans!! :evil: ora si fermano poco piu' su del ginocchiooo
Anna73 ha scritto: e mi è piaciuto un sacco anche il tuo modo di vestire (e immagino che tu non ti fossi messa in tiro per un BBQ mi immagino quando ti metti in tiro
ma se mi ero infighettata apposta x te?? :evil: no dai ero tranqui, anche perche' visto che mi entrano solo 3 cose faccio presto...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#34
Diciamo che paprina esprime bene i concetti! benone direi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
Dolores ha scritto: infatti io pretendo di trombare solo in... buiezza e tranquillezza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' e' un peccato xche' il mio maritino a petto nudo (ovviamente depilato!) non e' niente male :lol:
miiiiiiiiiiiiiii ma lo fai apposta eh.............allora, pane al pane e vino al vino.........io non credo che tu spegni la luce e a lui je viè voja...........succederà il contrario casomai..............je viè voja e se spegne la luce...................beh per venirgli voglia occhio e croce te guarda e se eccita.................o guarda il comodino??
e ti assicuro che il fatto di ispirare ses.so non c'entra na benamata mazza co la bellezza interiore eh.

ma lo vuoi capire che SEI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fatica :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
alessia275 ha scritto:Diciamo che paprina esprime bene i concetti! benone direi!
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sento molto francesè!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto: infatti io pretendo di trombare solo in... buiezza e tranquillezza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' e' un peccato xche' il mio maritino a petto nudo (ovviamente depilato!) non e' niente male :lol:
miiiiiiiiiiiiiii ma lo fai apposta eh.............allora, pane al pane e vino al vino.........io non credo che tu spegni la luce e a lui je viè voja...........succederà il contrario casomai..............je viè voja e se spegne la luce...................beh per venirgli voglia occhio e croce te guarda e se eccita.................o guarda il comodino??
e ti assicuro che il fatto di ispirare ses.so non c'entra na benamata mazza co la bellezza interiore eh.

ma lo vuoi capire che SEI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fatica :evil:
Papri ti giuro mi fai schiattà!!! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#40
e allora?!?! Tondo è bello! Scherzi a parte Dolores in molte tue insicurezze io rivedo me stessa e cercando di tirarti su l'autostima aiuto un po' anche me stessa.
Certo che avere una paprina a domicilio aiuterebbe molto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#42
eccerto.........una paprina a domicilio che ve fa vedè i suoi san daniele vè!!??? :evil: :P :lol: :lol:

tornando seria...........io parlo da ex insicura.
caxxo quanto lo ero porca palette.
e da ragazzina per il seno troppo grosso e poi per i taaaaaaaaaaaaanti kili in più...............e poi ho conosciuto lui: mi dice tutti i santi giorni che sono bella.
beh, un giorno ho pensato"ma caxxo se quello pensa che sono bella e io lo reputo da sempre una persona intelligente..........ma c'avrà mica ragione??!!!"
ho iniziato a guardarmi allo specchio e cercare di capire cosa cappero vedesse di bello............c'è voluto un bel po' ma alla fine ce l'ho fatta.
c'avrò kili in più
c'avrò le labbra piccole
c'avrò mani e piedi cicciotti e corti
c'avrò la cellulite
c'avrò le gambe troppo muscolose
maporcapupazza
c'ho dei capelli da urlo
c'ho degli occhi che ridono sempre
c'ho du tette da pauuuuuuuuuura
non c'ho poi così tanta cellulite
ringraziamo ste cosce muscolose se posso fare determinate cose a letto :lol:
maccheccaxomenefrega se non sono perfetta.
quello me se tromba pure se nun so depilata porca pupazza.

e chi me critica è perchè, in realtà, è solo 'nvidiosa!!!!



p.s.:io "quello" me lo sposo tra 8 giorni.......e chi lo molla più!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Dolores ha scritto:A PAPRIIIII un giretto a Venezia x il viaggio di nozze??
alloggio gratuito, x il vitto... se vuoi l'insalata te la compri! :wink:
più che altro me porto da casa l'insalatiera..........oppure posso usare la vostra vasca per lavarla??!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
papri tu mi fai morire! Io però non riesco a fare quel lavoro che tu hai fatto e sono ancora alla ricerca dei miei punti di forza.
Per ora la conclusione che ho tratto è che il mio punto di forza è il suo cervello bacato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#45
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:A PAPRIIIII un giretto a Venezia x il viaggio di nozze??
alloggio gratuito, x il vitto... se vuoi l'insalata te la compri! :wink:
più che altro me porto da casa l'insalatiera..........oppure posso usare la vostra vasca per lavarla??!!! :roll:
hey hey calma e sangue freddo!!
se vieni a Venezia per mangiare l'insalata.... non provarci nemmeno!!!
ma scherziamo? se vieni da noi vieni per mangiare bene :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"