La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
EWOK ha scritto:
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti
da noi Bepi l'onto non c'è però in compenso abbiamo "Checco il cancaro" dove mangi gli ossetti.

I bovoetti... che voglia che mi hai fatto venire :P slurp me ne mangerei una terrina intera!!!
oddio che ridere!!! si sono girati tutti qui in ufficio! checco il cancaro mi mancava! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#62
Dolores ha scritto: checco il cancaro mi mancava! :lol:
e che ben che se magna!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#63
Aggiungerei Toni bagareo

a la Mora ciavarina
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#64
Hella ha scritto:Aggiungerei Toni bagareo

a la Mora ciavarina
Mi mancano!!! Di cosa si tratta? si mangia bene? Se si Indirizzo please :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#65
a firenze c'abbiamo la Trattoria del CocoTrippone. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
Dolores, sono felicissima per voi !!!! :D

il quadro è favoloso e soprattutto i regali x tuo marito sono stra-azzeccati...


p.s. devi assolutamente comprare il gioco MarioKart, ci escono fuori delle sfide da paura !! :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#67
Ahhh Pippo a Tivoli!

Loremir...forse nn ci siamo spiegati...la trattoria è troppo chic per essere assimilata a Pippo o a Bepi...per quanto zozza e gustosa essa sia!
...Ora che ci penso... ma vuoi che con tutti i panini zozzissimi di Pippo che ho mangiato, nn mi sono presa una bella dose di Toxoplasmosi???????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#68
i camioncini sugosi grassosi patatafrittosi colanti grasso e calorie..
hamburger con salse di ogni tipo.. peperoni, cipolla, salsa verde, tartufata, funghi, hot dog, salsiccia.. ecc ecc... sono dappertutto!!

ma non hanno nome.. almeno non così zozzzo!! :lol:
al massimo "da romina e fabio"... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
lore... romina e fabio è troppo delicato come nome per poter essere paragonato ad un vero camioncino zozzoso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:lore... romina e fabio è troppo delicato come nome per poter essere paragonato ad un vero camioncino zozzoso :roll:
si vede che loro son perbenino.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
oh signur cossa me tocca veder...qui è pieno di galline padovane :lol: :lol:
dolores sono molto contenta per voi ( mica solo per te....un pò di par condicio per sto hommo :wink: )per il resto io dolores l'ho vista e onestamete parlando se lei si lagna io miro alla finestra e mi butto giù...uè naneeeeeeee ( milanese doc) avessi io il tuo sguardo avrei svoltato :wink:
:roll: ahhhhhhhhhh papri ha preso il via e non mi avverte nessuno :?: :twisted: :twisted:
per tivoli...annamo???? :lol: :lol: Potreste fare il prossimo incontro forum romano da quelle parti 8) (ovviamente io verrei in trasferta 8) )
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/06/08 18:22, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
facevo MOLTO finta di lavurareeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
ma non c'ho vogliaaaaaaaaaa...che noi che barba che barba che noia....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
è vero che stavolta ci ho messo lo zampino pure io ma m'avete proprio svaccato il topic :lol: :lol:
e io che ero partita con le migliore intenzioni, la speranza, il coraggio, i segnali da interpretare...
voi subito a parlare della fighezza di mio marito e di mangiare!
boooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine