La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca o Vasche?

#1
Premesso che ho a disposizione molto spazio per la cucina, mi consigliate di dotarla di due vasche o di una sola ma grande? considerate che avrò anche una lavastoviglie, ma per i piccoli lavaggi sarò io il lavastoviglie. Io ne ho sempre avute due, ma alcuni mi consigliano 1 grande perchè più versatile.

Su quale marca mi indirizzo (in acciaio)? foste, franke o altre?

#3
Mah oltre alla comodità dell'una o dell'altra come fattore determinate io disolito chiedo le abitudini di chi deve usarlo.
Se sei abituato ad usare una vasca per lavare ed una per mettere altre cose, di sicuro non ti troverai mai bene con una vasca unica che si ha più spazio ma ti constringe a mettere tutto assieme.
In ogni caso io aggi ne vendo molte di vasche uniche specie sottotop, la solizione di Elis quindi è attualissima e molto scenografica, ma bisogna tenere conto della tue abitudini.
Casomai dimmi come sei abituato e come la vuoi poi ti indico una serie di lavelli che possono piacerti, magari con il miglior rapporto qualità prezzo.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
io a casa di mia mamma sono abituata con 2 vasche....
ma quando ho provato il lavello di mia cognata con un'unica vasca....mi si sono aperti gli occhi... :shock:
usando qualche piccola accortezza (tipo una bacinella) mi sono trovata benissimo sia per lavare piatti/bicchieri sia per pulire la verdura/frutta...
non ti dico poi quando ho lavato una teglia grande.... :lol:
sembro un po' idiota perchè ne parlo con entusiasmo ma per me è stato un colpo di fulmine...al di là dell'estetica....
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#5
Ok, mi avete convinto. Ho deciso per una vasca in acciaio della foster da 80 cm, con relativi accessori.
Grazie mille!