La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
BRUSSELLA ha scritto:powerpoint? :roll:
ehm cedo il passo agli informatici....
ci avevo pensato
ma poi non posso vedere la presentazione col lettore dvd (credo)
Immagine

#6
BRUSSELLA ha scritto:powerpoint? :roll:
ehm cedo il passo agli informatici....
p.s. e ot
se hai novtà, scrivimi mail...
non posos accedere a msn :evil:
Immagine

#7
se hai xp o vista, dentro programmi dovresti avere windows movie maker. io l'ho usato una volta e non è difficile, non ho messo la musica di sottofondo, però ho visto che si può fare. carichi le foto che vuoi vedere, e ci sono diversi effetti di transizione che puoi scegliere per passare da una all'altra. poi ti crea anche il dvd.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#8
sis ha scritto:se hai xp o vista, dentro programmi dovresti avere windows movie maker. io l'ho usato una volta e non è difficile, non ho messo la musica di sottofondo, però ho visto che si può fare. carichi le foto che vuoi vedere, e ci sono diversi effetti di transizione che puoi scegliere per passare da una all'altra. poi ti crea anche il dvd.
ora guardo!
Immagine

#9
piccolissima ha scritto:
sis ha scritto:se hai xp o vista, dentro programmi dovresti avere windows movie maker. io l'ho usato una volta e non è difficile, non ho messo la musica di sottofondo, però ho visto che si può fare. carichi le foto che vuoi vedere, e ci sono diversi effetti di transizione che puoi scegliere per passare da una all'altra. poi ti crea anche il dvd.
ora guardo!
ce l'ho!
ma non parte perchè manca l'hardware audio! :x
ma a cas d mamma sicuro funzona!
grazie!
Immagine

#11
allora io l'ho fatto di recente x le foto delle Maldive con Windows Movie Maker... abbastanza semplice perche' carichi le foto, scegli che effetto fare fra una e l'altra, poi aggiungi musica ed aventualmente titoli.
L'unico problema e' che lo salva in formato WMM che non viene letto dal dvd (lameno dal mio).. x ovviare mi hanno scaricato un programmino x convertirlo in file Avi.. nell'operazione ho scaricato anche una quantita' industriale di trojan che mi hanno sputt@nato il pc...
ora ho risolto cmq e ho fatto tutto!
Puo' essere che il tuo pc lo converta in automatico, fai una prova basta che carichi 2 foto.
Senno' si puo' fare la stessa cosa con nero, ma tiene molte meno foto dentro (mi pare 100)
Senno' se hai il cavetto colleghi il pc (portatile) alla tv e vedi direttamete da li!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine