La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11656
aggiunta qualche fotina...
ma nente di eclatante....
sto aspettando le foto ufficiali(provini) che dovrebbe spedirmi la fotografa via posta su dvd
Immagine

#11657
paprina ha scritto:da 101 invitati a 78
ma annatevene un po' tutti a fare in kiulo!!! :x
lo so, rode da morire.....
ma sai qual è il bello?
chi ci tiene davero ci sarà
e sarete circondate da poche ma buone persone che vi volgiono bene!

p.s.: ma paghi per 101 ?
Immagine

#11658
fortunatamente al ristorante avevo detto 90......pensando che tanto se fossimo stati di più al risto avrebbe solo che fatto piacere.
la cosa che mi fa inkaxxare è che sono tutti dalla parte di free.............lui ci è rimasto malissimo purtroppo.
la cosa bella è che lui ha parenti abbruzzesi e verranno tutti.........sono quelli di roma che non vengono............che schifo, mamma mia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11659
vi ricordate che sulla partecipazione avevo messo il mio cell?

ci credete che su 130 invitati NEMMENO UNO mi ha chiamata per dirmi se veniva o no?

gli indecisi dell'ultimo minuto erano una 20ina..
abbiamo dovuto telefonare noi.. ad alcuni + di una volta per avere la risposta.. non sapete che rabbia. :evil:

alla fine da 130 inviti eravamo in 103.. ma sono stata bene lo stesso.. e se non sono venuti.. peggio per loro! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11660
paprina ha scritto:da 101 invitati a 78
ma annatevene un po' tutti a fare in kiulo!!! :x
Non me ne parlare...questo è uno dei motivi del mio malumore....
da 48 invitati a 30...e chissà quante "sorprese" ancora... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11661
loremir77 ha scritto:vi ricordate che sulla partecipazione avevo messo il mio cell?

ci credete che su 130 invitati NEMMENO UNO mi ha chiamata per dirmi se veniva o no?

gli indecisi dell'ultimo minuto erano una 20ina..
abbiamo dovuto telefonare noi.. ad alcuni + di una volta per avere la risposta.. non sapete che rabbia. :evil:

alla fine da 130 inviti eravamo in 103.. ma sono stata bene lo stesso.. e se non sono venuti.. peggio per loro! :wink:
ti credo.... è stato lo stesso anche x me!! che nervosoooooooo!
infatti poi ho incaricato mio papà di sentire la parentela ritardataria dalla sua parte... perchè se li chiamavo io li sbranavo!!! :twisted: :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11662
steffffffffffffffffffffffffffffffffff ci possiamo imbucare al matrimonio di papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dai che ci sono i posti :D 8) :oops: :oops: scherzavo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11663
Kalimeroxxx ha scritto:steffffffffffffffffffffffffffffffffff ci possiamo imbucare al matrimonio di papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dai che ci sono i posti :D 8) :oops: :oops: scherzavo

imbucata n. 3 a rapporto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11665
avere il tavolo forum al matrimonio sarebbe ttttroppo avanti.. 8)

io ne avevo 4.. e li ho messi coi palinuresi.. in incognito.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11667
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:da 101 invitati a 78
ma annatevene un po' tutti a fare in kiulo!!! :x
lo so, rode da morire.....
ma sai qual è il bello?
chi ci tiene davero ci sarà
e sarete circondate da poche ma buone persone che vi volgiono bene!

p.s.: ma paghi per 101 ?
Si, ok per il poco ma buono...ma tutta questa organizzazione che c'è dietro, soldi spesi, per poi alla fine ottenere un effetto scenografico pietoso con 4-5 tavoli max in una sala ristorante non enorme, ma abbastanza capiente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11668
paprina ha scritto:fortunatamente al ristorante avevo detto 90......pensando che tanto se fossimo stati di più al risto avrebbe solo che fatto piacere.
la cosa che mi fa inkaxxare è che sono tutti dalla parte di free.............lui ci è rimasto malissimo purtroppo.
la cosa bella è che lui ha parenti abbruzzesi e verranno tutti.........sono quelli di roma che non vengono............che schifo, mamma mia :?
abruzzesi........non abbbbruzzesi.......... :?
sai comè mi sento un pò tirata in causa..... :lol:

ma papri ....free è di origini abruzzesi.... :?:

#11669
ops.....per scrivere veloce mi sono impicciata
e poi noi romani mettiamo le doppie dove non ci sono e le togliamo dove ci sono :lol: :lol: :lol:
il papà è abbruzzese........precisamente di carsoli!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11670
paprina ha scritto:ops.....per scrivere veloce mi sono impicciata
e poi noi romani mettiamo le doppie dove non ci sono e le togliamo dove ci sono :lol: :lol: :lol:
il papà è abbruzzese........precisamente di carsoli!! :D
aridaieee....... :lol: :lol: :lol: