La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:la terrazza sempre alle cannonier?

quella vicino alla casa delle barche?

se è quella.. le due ultime foto in cui si vedono 2 barche a vela che sembrano sospese e invece sono sul mare le ho fatte da lì.. :wink:
no, la terazza più bassa, in sabbia, del Navigator. non la riconosci dalle foto?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:la terrazza sempre alle cannonier?

quella vicino alla casa delle barche?

se è quella.. le due ultime foto in cui si vedono 2 barche a vela che sembrano sospese e invece sono sul mare le ho fatte da lì.. :wink:
no, la terazza più bassa, in sabbia, del Navigator. non la riconosci dalle foto?

rendimi la passs che me la rivedo..
sotto al navigator era la mia spiaggia preferita.. meno sassetti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
stefania_b ha scritto:prima considerazione: ma come mai mr moderator non ti ha ancora spostata in movida?
seconda considerazione: cacchiarola, ma perchè quando ci hanno cassato le Victoria Falls non abbiamo scelto di andare a Mauritius?!?!
terza considerazione: voglio pure io la foto della scimmietta meditabondaaaaa
quarta considerazione: il prossimo viaggio sarà a Mauritius
Tutto questo per dire: bellissimo album :wink:
quoto. e mi è venuta un'ideona. per il primo anniversario ( se ci arrivo! 8) ) voglio matrimonio a mauritius! :D :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#19
Bellissimo Lore! Già mi ispiravano all'idea le Mauritius, ora proprio una capatina ce la farei volentieri! Bella la tartarugona, sarà parente di quella che abbiamo trovato noi in Madagascar?
Immagine
Immagine

#21
canarino ha scritto:uhm, mancano prove tangibili che tu eri su quelle spiagge...
ma così non lo potevo mettere pubblico.. :lol:
se vuoi ti mando una foto di loremiro versione sirenetto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
stellina ha scritto:Bellissimo Lore! Già mi ispiravano all'idea le Mauritius, ora proprio una capatina ce la farei volentieri! Bella la tartarugona, sarà parente di quella che abbiamo trovato noi in Madagascar?

credo che la mia sia molto + pinza.. :roll:
notate le zampe dietro? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:uhm, mancano prove tangibili che tu eri su quelle spiagge...
ma così non lo potevo mettere pubblico.. :lol:
se vuoi ti mando una foto di loremiro versione sirenetto. 8)
Immagine

#24
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:uhm, mancano prove tangibili che tu eri su quelle spiagge...
ma così non lo potevo mettere pubblico.. :lol:
se vuoi ti mando una foto di loremiro versione sirenetto. 8)
Immagine

cos'avrà voluto dirrreee?!?! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
Direi che il commento alla penultima foto è esplicativo.... "che mare!"
Davvero stupendo w soprattutto sembra olto rilassante! che dopo un matrimonio... e l'occhio mi sembra il minimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
Wow!!! :shock: Come ti ho invidiata mentre guardavo le tue foto vorrei tanto andare lì, ma dopo l'acquisto della casa non ci sono rimasti più tanti soldini :cry: :cry: Mi auguro di andarci al più presto...Una domanda: sono tanto distanti, perchè ho un tantinello paura dell'aereo :oops: Sigh!

#27
noi abbiamo fatto firenze-parigi-mauritius

1 ora e mezza a parigi e 11 ore per mauritius..

se prendi il diretto direi.. 10 ore! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL MIO VIAGGIO DI NOZZE!!

#29
WOWWWW! Che posto incantevole! E che mare!!
Una curiosità: le foto 13 e 14 si riferiscono ad una spiaggia vicino all'hotel o di qualche isola?
Che sogno l'Isola dei Cervi! 8) Dev'essere stato un viaggio stupendo, vero? Relax, mare stupendo e visite... perfetto!
Anch'io avevo preso in considerazione Maurizius per il mio viaggio di nozze(settembre), ma ormai m'era venuta la fissa del safari in africa... e l'ho assecondata! :wink: Ma credo che il mare di Maurizius sia davvero un favola...
Eh, vabbe', stamattina mi hai fatto sognare un po'... :D , ci voleva!
E ancora auguri!
Immagine
Tiziana

Re: IL MIO VIAGGIO DI NOZZE!!

#30
Papucchia ha scritto:WOWWWW! Che posto incantevole! E che mare!!
Una curiosità: le foto 13 e 14 si riferiscono ad una spiaggia vicino all'hotel o di qualche isola?
Che sogno l'Isola dei Cervi! 8) Dev'essere stato un viaggio stupendo, vero? Relax, mare stupendo e visite... perfetto!
Anch'io avevo preso in considerazione Maurizius per il mio viaggio di nozze(settembre), ma ormai m'era venuta la fissa del safari in africa... e l'ho assecondata! :wink: Ma credo che il mare di Maurizius sia davvero un favola...
Eh, vabbe', stamattina mi hai fatto sognare un po'... :D , ci voleva!
E ancora auguri!
la 13 e la 14 le ho scattate all'Isola dei Due Cocchi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3